Fede 18 Inviato 5 Dicembre, 2012 Sgratbae Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2012 Scoreze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Dicembre, 2012 Palestra tempo, orario schifoso, immagino già i grandi bire che staranno popolando il posto. Bella roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2012 Palestra tempo, orario schifoso, immagino già i grandi bire che staranno popolando il posto. Bella roba. Aaaaaaaaaaa posto siamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 5 Dicembre, 2012 dicesi abbia conseguito la patente di guida :metallica: :metallica: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Dicembre, 2012 ah ecco perché di tanto freddo e neve...ottimo a sapersi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 5 Dicembre, 2012 da adesso pure io potrò investire i neri in bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Dicembre, 2012 da adesso pure te potrai essere bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 5 Dicembre, 2012 who said it? chissà chi,visto che posti anche di là dovresti saperlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 5 Dicembre, 2012 dicesi abbia conseguito la patente di guida :metallica: :metallica: qualcosa non quadra, sapevo che fosse impossibile per i minorenni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Dicembre, 2012 chissà chi,visto che posti anche di là dovresti saperlo Non lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Dicembre, 2012 Aaaaaaaaaaa posto siamo. C'era anche Karthikeyan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Dicembre, 2012 :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Dicembre, 2012 vai bannali tutti Un bel richiamo ho dovuto farlo. Adesso vado a controllare se mi hanno dato retta. Guarda secondo me già il win 7 va molto bene e se hai XP vale la pena cambiare (specifiche permettendo) Win 7 occupa più ram rispetto a xp ma rimane comunque leggero nell'utilizzo, non si sente molto ed è stabile. Win 8 ancora non lo provo, quindi non mi pronuncio. Posso dire però che la grafica dei nuovi software microsoft (metro come pure i nuovi Windows phone) mi piace molto, semplice e bella Grazie, proverò. E' da quando mi avevano fatto testare vista che avevo pensato "che cavolata, resto con XP" xp nel 2012 è assurdo per me Dipende anche cosa ci devi fare con il computer. Per ora va benissimo per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 5 Dicembre, 2012 è troppo vecchio come so, insicuro, macchinoso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 5 Dicembre, 2012 qualcosa non quadra, sapevo che fosse impossibile per i minorenni minorenne sarai te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Dicembre, 2012 ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2012 Massa birra stasera, quindi pisaròt C'era anche Karthikeyan Theo Bos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Dicembre, 2012 Palestra tempo, ciao Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti