Ferrarista 1707 Inviato 5 Dicembre, 2012 ti ho battuto sul tempo stavolta dimenticavo, un saluto mattutino a rops uno anche a bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Dicembre, 2012 best regards a voi, razza di trinariciuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Dicembre, 2012 grandina(va) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Dicembre, 2012 Grazie Cla!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2012 Fine lavoro tempo aspettando le tagliatelle al capriolo con mezzo di rosso. Che vitaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Dicembre, 2012 Grazie Cla!! bellissima immagine grazie gio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Dicembre, 2012 World Rosik Championship 2012 John Portuguese e r.strauss si portano prepotentemente in testa!Joseki,mircocatta,Italia e Spagna un passo dietro di loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Dicembre, 2012 questo forum è un cesso e loro sono più grandi (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Dicembre, 2012 quanto fa cagare windows 8 ? mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Dicembre, 2012 Eppure me ne hanno parlato tutti bene (tra l'altro io ho ancora WXP e non mi schiodo finchè mi trovo bene). Intanto, oggi, sono riuscito a connettermi solo ora: vediamo cosa avete o non avete scritto stamattina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Dicembre, 2012 xp ? LOL certo che l'i7 3630qm è un bel mostriciattolo ... ho convertito un video di piccole dimensioni, ci ha messo 4 minuti e 20.. l'i5 460m ce ne ha messi 7 e 20. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 5 Dicembre, 2012 buongiorno a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 5 Dicembre, 2012 Che spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Dicembre, 2012 io mi trovo benissimo con 8. non ci trovo proprio niente di diverso nell'uso quotidiano del desktop, e metro è banale da usare dopo qualche prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Dicembre, 2012 preghiere tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Dicembre, 2012 Intanto, oggi, sono riuscito a connettermi solo ora: vediamo cosa avete o non avete scritto stamattina. vai bannali tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2012 Adesso regionale con i mocciosi i spussa come i can. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 5 Dicembre, 2012 Eppure me ne hanno parlato tutti bene (tra l'altro io ho ancora WXP e non mi schiodo finchè mi trovo bene). Intanto, oggi, sono riuscito a connettermi solo ora: vediamo cosa avete o non avete scritto stamattina. Guarda secondo me già il win 7 va molto bene e se hai XP vale la pena cambiare (specifiche permettendo) Win 7 occupa più ram rispetto a xp ma rimane comunque leggero nell'utilizzo, non si sente molto ed è stabile. Win 8 ancora non lo provo, quindi non mi pronuncio. Posso dire però che la grafica dei nuovi software microsoft (metro come pure i nuovi Windows phone) mi piace molto, semplice e bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Dicembre, 2012 questo forum è un cesso e loro sono più grandi (cit.) who said it? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Dicembre, 2012 xp nel 2012 è assurdo per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti