Ferrarista 1707 Inviato 7 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Dicembre, 2012 non si capisce perchè con l'i7 l'assistenza dovrebbe metterci di più, casomai è una questione di prezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 Più che altro in 15 anni di computer non ho mai avuto bisogno di assistenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 manco io (cugino informatico ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 E i bambocci in palestra? Cosa dicevano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 nonostante le scuole chiuse, palestra vuota, a parte il solito vecchio obeso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Dicembre, 2012 non si capisce perchè con l'i7 l'assistenza dovrebbe metterci di più, casomai è una questione di prezzo Solita aquila eh? Intendevo dire che se si rompe un portatile, al 90% lo devi mandare in assistenza (a meno che non sia il disco o la ram) soprattutto se in garanzia...mentre il fisso no. Togli il pezzo rotto e lo cambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 7 Dicembre, 2012 aquilotto dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 nonostante le scuole chiuse, palestra vuota, a parte il solito vecchio obeso Quello è innocuo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Dicembre, 2012 Solita aquila eh? Intendevo dire che se si rompe un portatile, al 90% lo devi mandare in assistenza (a meno che non sia il disco o la ram) soprattutto se in garanzia...mentre il fisso no. Togli il pezzo rotto e lo cambi. non avevo letto " fisso " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Dicembre, 2012 Freddo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Dicembre, 2012 Freddo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 7 Dicembre, 2012 (modificato) stamani leggera nevicata inutile,triste e banale bella m***a il nuovo youtube Modificato 7 Dicembre, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Dicembre, 2012 Che bella settimana che mi aspetta...ho come minimo cinque o sei verifiche..quasi quasi mi viene da dire che l'occupazione è stata una ca**ata colossale.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Dicembre, 2012 Più che altro in 15 anni di computer non ho mai avuto bisogno di assistenza. Anche io sono anni che non ricorro all'assistenza...faccio tutto da me Peccato che se salta un pezzo interno di un portatile, o sai saldare e dissaldare i pezzi dalla scheda madre, oppure devi mandarlo in assistenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 quasi quasi mi viene da dire che l'occupazione è stata una ca**ata colossale.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Dicembre, 2012 http://www.lindipendenza.com/riscaldamento-globale/ poi dici perchè prendi per il c*lo gli ambientalisti p.s. è old lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Dicembre, 2012 Proprio ca**ata non è...se qui in Italia facessimo come in tutti gli altri paesi europei(ossia appoggiare gli studenti anzichè di criticarli),forse non staremmo poi così male.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Dicembre, 2012 Ciao Purleytroppo! Non ? che stai diventando troppo rebel ultimamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti