Fede 18 Inviato 5 Dicembre, 2012 Ti salutiamo allora? No. Però sarebbe meglio che leggessi tutto quello che scrivo. A letto va', che devo ancora smaltire Karthikeyan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 5 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Dicembre, 2012 Ti leggo, tesoro Ok, vado a mettere 1000 euro sul triplete della juve allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Dicembre, 2012 visto per la prima volta Scuola di polizia 1 volendo su sky fanno la maratona fino al sesto, fino alle 6 del mattino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Dicembre, 2012 figo, sono già davanti al tv Comunque io li avrò visti un po' tutti sparsi quando ero bambino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Dicembre, 2012 Scuola di polizia lo danno su Italia uno la domenica sera tipo una domenica si e l'altra pure Come sempre ciao Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 5 Dicembre, 2012 xp nel 2012 ? assurdo per me Motivo? Io mi ci trovo bene... Altro che 7 de m***a che e' sempre impiantato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Dicembre, 2012 leggere un utente più volte sospeso e richiamato di continuo da vari mod per flame e troll, dire che questo forum era un trollaio: non ha prezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 5 Dicembre, 2012 (modificato) leggere un utente pi? volte sospeso e richiamato di continuo da vari mod per flame e troll, dire che questo forum era un trollaio: non ha prezzo. Vabbe hanno il 50% dei mess fatti dai 4-5 moderatori, sono sempre connessi mamma che vita Modificato 5 Dicembre, 2012 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Dicembre, 2012 Scuola di polizia lo danno su Italia uno la domenica sera tipo una domenica si e l'altra pure Come sempre ciao Rops i film sulle reti in chiaro mi interessano molto, nessuna interruzione e ottima qualità video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 5 Dicembre, 2012 e sxrillex cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 5 Dicembre, 2012 Oggi per la prima volta in vita mia ho avuto ufficialmente l'incarico come Perito di Parte (dell'assicurato) in un incendio con danni per almeno 200.000 Euro. So che non ve ne frega niente, ma sono felice e ve lo volevo dire, tutto qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 5 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Dicembre, 2012 Oggi per la prima volta in vita mia ho avuto ufficialmente l'incarico come Perito di Parte (dell'assicurato) in un incendio con danni per almeno 200.000 Euro. So che non ve ne frega niente, ma sono felice e ve lo volevo dire, tutto qua bravo bravo. felice sulle disgrazie altrui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Dicembre, 2012 ciao rube, salutami i tuoi ormoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 5 Dicembre, 2012 Qualcuno sta guardando King Kong? Troppo bello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Dicembre, 2012 Vabbe hanno il 50% dei mess fatti dai 4-5 moderatori, sono sempre connessi mamma che vita Puoi sempre iscriverti l? e dirglielo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 5 Dicembre, 2012 (modificato) Puoi sempre iscriverti l? e dirglielo E' come se l'avessi fatto, leggono tutto qua Modificato 5 Dicembre, 2012 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Dicembre, 2012 Me ne vo' a letto. Una sentita buona notte a Fede 99%, a Rops ed a Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Dicembre, 2012 Fino a pochi giorni fa a 12 chilometri da Bordeaux si trovava una magnifica villa del Settecento, la «Bellevue», orgoglio della cittadina di Yvrac, benché un po’ acciaccata. L’uomo d’affari russo Dmitry Stroskin aveva comprato «Bellevue» per restaurarla e farne il cuore della sua vita da francofilo, affidando i lavori a una impresa polacca (Stroskin vive abitualmente a Varsavia e commercia tra Francia, Polonia e Russia). Solo che c’è stato un errore: invece di abbattere la piccola dependance e rinnovare la villa, gli operai hanno fatto il contrario. Addio «Bellevue», completamente rasa al suolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti