The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2012 In discesa me lo metto pure io d'estate, chiaramente oltre i 1000m per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 23 Ottobre, 2012 Fine settimana arriva l'inverno. Neve a 800 metri nel nordest. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 Quasi quasi apro il topic "Orsago -20?C" Tra un p? mi convinco sul serio di venire da Orsago Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Ottobre, 2012 che orsago, tutti succivesi siamo, e un panicocolese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2012 Fine settimana arriva l'inverno. Neve a 800 metri nel nordest. Dai che a gennaio-febbraio piazziamo un'altra scommessina e scombussoliamo un altro po' di avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2012 ? arrivato il nuovo elenco telefonico, sempre pi? sottile, e noto che c'? anche Succivo penso:"Figo!!! ora posso perseguitare il Past ". E invece scorrendo l'elenco si passa dal "Pass" al "Pat" non solo non gli arrivano le bollette, ma ? pure un fantasma per le Pagine Bianche Non ho capito, ti arriva l'elenco della provincia di Caserta? Comunque mi feci cancellare anni fa dall'elenco contro la volont? di mio padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2012 Quasi quasi apro il topic "Orsago -20?C" Tra un p? mi convinco sul serio di venire da Orsago Bel posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 Bel posto. Vero Meglio Vazzola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 23 Ottobre, 2012 Dai che a gennaio-febbraio piazziamo un'altra scommessina e scombussoliamo un altro po' di avatar http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23208&st=0 Bei tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Ottobre, 2012 leno, comincia a pensare a un topic climatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2012 Vero Meglio Vazzola Ah beh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 23 Ottobre, 2012 Quasi quasi apro il topic "Orsago -20?C" Tra un p? mi convinco sul serio di venire da Orsago Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 leno, comincia a pensare a un topic climatico Gi? deciso. Orsago -20?C per l'inverno, Succivo +40?C per quest'estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Ottobre, 2012 Oggi sono stato ai funerali di Carmela Petrucci:credetemi,avrei preso tutte le telecamere del TG1 e del TG5 e le avrei rotte tutte quante.Non hanno rispetto nemmeno per i morti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 23 Ottobre, 2012 leno, comincia a pensare a un topic climatico I tempi non sono ancora maturi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 23 Ottobre, 2012 Non hanno rispetto nemmeno per i morti. Che vuol dire sta frase? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2012 Gi? deciso. Orsago -20?C per l'inverno, Succivo +40?C per quest'estate Eh mi sa che li abbiamo avuti Forse 40 no, ma 37 sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Ottobre, 2012 Che vuol dire sta frase? quando morirai capirai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Ottobre, 2012 Eh mi sa che li abbiamo avuti Forse 40 no, ma 37 sicuro. allora non fai poco cos? caldo l? qui 37 gradi nell'estate calda vengono almeno 15 volte, se non di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti