Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2012 L'ho detto, l'equazione non ? invariante sotto trasformazioni di Lorentz, non ? fisicamente corretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ma di cavolo state parlando? BASTAAAAAAAAAAAAAAA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Ottobre, 2012 L'ho detto, l'equazione non ? invariante sotto trasformazioni di Lorentz, non ? fisicamente corretta per? funziona quindi o trovi un'equazione migliore o torna a parlare del pi? e del meno con gli altri teorici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2012 Vuoi un'equazione migliore? Eccotela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Ottobre, 2012 Non manca nessun termine, l'equazione non ? relativisticamente covariante Torna al prossimo appello f = dp/dt0 e covaria che ? una bellezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Ottobre, 2012 Vuoi un'equazione migliore? Eccotela mi aspettavo una forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2012 Basta quella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Ottobre, 2012 Basta quella mi fido intanto finch? le macchine camminano e i palazzi reggono continuo ad usare F = ma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2012 Se un giorno dovesse cambiare la velocit? della luce, non la penseresti cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2012 Sono meglio i numeri del conto in banca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Ottobre, 2012 Se un giorno dovesse cambiare la velocit? della luce, non la penseresti cos? allora mi sa che posso stare tranquillo per un bel p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2012 Pranzo tempo Tocca pareciarlo per?, can dal porco di quell'orsaghese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 Sono meglio i numeri del conto in banca Pragmaticit? nordica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Ottobre, 2012 Bellissimo, il topic sta diventando una raccolta di celodurate di Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2012 O di figure di cacca degli ingegneri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Ottobre, 2012 Begli odori. E ricordatevi sempre che la cosa ci ? scappata un po' di mano Io citato da un egregio come te!! :qq: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 23 Ottobre, 2012 Invece di fare i brillanti, andatevene a cagare voi e le vostre equazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 Concordo con l'egregio Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Ottobre, 2012 O di figure di cacca degli ingegneri convinto tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Ottobre, 2012 Concordo con l'egregio Rops Rops non ? egregio Quel c*lo lo ? senza dubbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti