Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Ottobre, 2012 Bella firma Egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2012 ciao belle firme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Ottobre, 2012 Bella firma Egregio Mi hanno corrotto per toglierla, e naturalmente ho accettato Certo che Raikkonen senza forfora + Rana psichedelica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2012 E Rube? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2012 E Rube? Cosa diseo? fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Ottobre, 2012 Mi hanno corrotto per toglierla, e naturalmente ho accettato Certo che Raikkonen senza forfora + Rana psichedelica... Volevo seguire il tuo esempio... ma perch? te l'hanno fatta togliere? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Ottobre, 2012 Volevo seguire il tuo esempio... ma perch? te l'hanno fatta togliere? :unsure: Hanno paura che The Frog conquisti il potere Seriamente, neanche io le sopporto cinque rane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Ottobre, 2012 ? perch? non sei Rebel,altrimenti ne metteresti 6,7 e cos? via,ti fai troppi problemi per? senza che la cosa ti scappi di mano (autocit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Ottobre, 2012 ? arrivato il nuovo elenco telefonico, sempre pi? sottile, e noto che c'? anche Succivo penso:"Figo!!! ora posso perseguitare il Past ". E invece scorrendo l'elenco si passa dal "Pass" al "Pat" non solo non gli arrivano le bollette, ma ? pure un fantasma per le Pagine Bianche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Ottobre, 2012 LC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Ottobre, 2012 ? arrivato il nuovo elenco telefonico, sempre pi? sottile, e noto che c'? anche Succivo penso:"Figo!!! ora posso perseguitare il Past ". E invece scorrendo l'elenco si passa dal "Pass" al "Pat" non solo non gli arrivano le bollette, ma ? pure un fantasma per le Pagine Bianche ovvio, past ? un nome d'arte sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2012 namose in palestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Ottobre, 2012 ovvio, past ? un nome d'arte sul forum allora perseguiter? tutti i succivesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2012 intendi con le botte? se vuoi ci penso io Dai, ti aspetto Vai vai ti prego Sempre gentile e simpatico, come un calcio nei maroni. tutto ha un prezzo per? Diglielo Tanto ci sar? sempre io a portare con orgoglio e fierezza l'araldico simbolo dell'egregia rana psichedelica Gli Egregi sono un gruppo saldo ed inattaccabile, il nostro Capo Supremo ci sta indicando la retta via e noi non dobbiamo fare altro che seguirla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Ottobre, 2012 ? un caldo assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Ottobre, 2012 Questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2012 S?, quello. Ma Alex_McLaren che mette in firma la Rana Psichedelica senza il permesso? Chi si crede di essere? Un Egregio, forse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2012 ? un caldo assurdo Tornando dalla palestra verso le 11, quindi c'erano gi? 20 gradi e un sole super, ho visto uno con la roba invernale e per non sbagliarsi aveva anche una mantellina no wind a maniche corte. Ma si capiva che era un tipo intelligente, non aveva il casco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Ottobre, 2012 dopo che vidi uno con il wind stopper, seppur di quelli leggeri, a giugno ( 30 gradi alle 13 ) non mi meraviglio pi? di nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti