The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2012 E L?derlappen? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Ottobre, 2012 "La materia ? una cosa che vai l? con la mano e la separi" (Cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Ottobre, 2012 sonno cane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Ottobre, 2012 http://www.repubblica.it/cronaca/2012/10/22/foto/terremoto_l_aquila_la_condanna_degli_scienziati_fa_il_giro_del_mondo-45109191/1/?ref=HREA-1 Ancora una volta presi per il c*lo da mezzo mondo. Poi si lamentano che gli scienziati fuggono all'estero, e grazie qua pretendono che facciano gli indovini. certo che una traduzione a pi? di pagina la potevano anche mettere... o si aspettano che un italiano medio conosce 4 lingue? -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Ottobre, 2012 Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Ottobre, 2012 Buonanotte panegasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 22 Ottobre, 2012 Ma i moderatori non possono cambiare (a forza) l'avatar di Fede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Ottobre, 2012 Quoto si cuoto anche io Ma i moderatori non possono cambiare (a forza) l'avatar di Fede? intendi con le botte? se vuoi ci penso io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 22 Ottobre, 2012 Vai vai ti prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 22 Ottobre, 2012 Ma i moderatori non possono cambiare (a forza) l'avatar di Fede? certo. tutto ha un prezzo per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Ottobre, 2012 Tanto ci sar? sempre io a portare con orgoglio e fierezza l'araldico simbolo dell'egregia rana psichedelica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 22 Ottobre, 2012 :assonnato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Ottobre, 2012 certo che una traduzione a pi? di pagina la potevano anche mettere... o si aspettano che un italiano medio conosce 4 lingue? -.- infatti... traduci il succo del discorso poi non credo che sia quello il motivo principale per il quale vanno via. Fare lo scienziato o il ricercatore in Italia spesso significa fare lo sfigato a 1000 ? al mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 22 Ottobre, 2012 certo. tutto ha un prezzo per? Basta che non abbia a che fare con Ferrarista e se ne pu? parlare... Ispira violenza quella rana, ma dove l'avete trovata?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 22 Ottobre, 2012 :assonnato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Ottobre, 2012 Ma i moderatori non possono cambiare (a forza) l'avatar di Fede? Quali moderatori? :unsure: Ci sono meno dimissionari alla regione Lazio al momento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 22 Ottobre, 2012 Non mi ricordo se l'avevo gi? postata: http://www.youtube.com/watch?v=wJFW7-hyWpE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2012 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti