Vai al contenuto
Osrevinu

La banda del forum a Monza

Post raccomandati

Gio, ma qualche sbadilata al Moderatore (Beyond intendo, non *** :asd:) gliela tiri ogni tanto?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quanti soldi c'avete?

A me ad un hotel del genere non mi ci fanno neanche avvicinare.:asd:

GrosJean c'era? :rotfl:

non costa molto. a milano e d'intorni ci sono hotel molto ma molto pi? cari

una singola ? 250 euro prima colazione, le suite non superano i 1300 euro a notte. pari categoria a milano per una singola non si scende dai 380 euro 500 per la matrimoniale e i 2500 euro per la junior suite.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

una singola ? 250 euro prima colazione, le suite non superano i 1300 euro a notte. pari categoria a milano per una singola non si scende dai 380 euro 500 per la matrimoniale e i 2500 euro per la junior suite.

Che ti devo dire, per me sono prezzi fuori portata, io con 800? mi son fatto 10 giorni in Islanda aereo compreso.

Deve essere proprio la categoria che non fa per me. :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

spesi bene

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao raga!

Mega invidia, ma purtroppo questa volta ho dovuto saltare, che peccato.

Grande Domenico, finalmente ce l'hai fatto a vedere Il Sole in faccia, da vicino ;)

Capisco bene che emozione che sara' stata per te, come per me quando avevo visto Kubica, ero andato completamente in bambola.

Alex fai ancora 30 scatti al secondo? ;)

Aspirate il fumo delle monoposto, deliziate i vostri timpani con i 130 decibel di ogni singolo motore e riempitevi le narici con l'odore delle gomme bruciate anche per me.

L'unica cosa che vi perderete in questo gp e' un incidente di Grosjean, ma per questo ce' ancora tempo, e' qualcosa che vedremo spesso nei prossimi 9-10 anni ;)

Divertitevi ragazzi!

Marcin

Ciao Marcin! Spero ti sta andando tutto bene e che il motivo per cui non sei venuto sia in via di risoluzione.

Io sono nel pallone totale, praticamente incrocio Lewis di continuo :asd: Ieri sera di nuovo, e di nuovo ho avuto la prova di quanto sia un ragazzo a posto, disponibile e gentile, altro che certi montati di testa che non se ne sbattono di nessuno. E mi ha fatto un altro grosso regalo.

PS

Carlos, Nando non l'abbiamo beccato, ma non temere ci proveremo ;)

PPS

Luca, ieri sera ho incrociato Whitmarsh, dopo la foto gli ho detto: "Keep Lewis with you". Lui ha sorriso, speriamo bene.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, per me sono prezzi fuori portata, io con 800? mi son fatto 10 giorni in Islanda aereo compreso.

off topic

come diavolo hai fatto? Gli aerei per l'Islanda sono costosissimi (viaggio di nozze, 24 giorni l'anno passato) e l? la vita non ? certo economica!

in topic

domani sar? anche io a Monza, per lavoro sar? nella terrazza ACM, mander? anche io un po' di foto!

Link al post
Condividi su altri siti

Luca, ieri sera ho incrociato Whitmarsh, dopo la foto gli ho detto: "Keep Lewis with you". Lui ha sorriso, speriamo bene.

ma come speriamo bene,, non devono mica annunciarlo a fine gara? :asd:

Io sono nel pallone totale, praticamente incrocio Lewis di continuo :asd: Ieri sera di nuovo, e di nuovo ho avuto la prova di quanto sia un ragazzo a posto, disponibile e gentile, altro che certi montati di testa che non se ne sbattono di nessuno. E mi ha fatto un altro grosso regalo.

te l'ha firmato ?

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa al posto del pomo di Adamo, un pomello? :zrzr:

Il famoso pomello dell'Adamello

Certo ;)

Ma dai... Uno compra un casco nuovo e arriva uno che te lo scarabocchia col pennarello.

Io me lo facevo ripagare.

? arrivata la moglie del Crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Immagine005.jpg

Immagine0406.jpg

Immagine027.jpg

Immagine026-1.jpg

Ciaoooooooooooooooooooo

Link al post
Condividi su altri siti

Bellissime foto ragazzi :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Con button ormai ? stalking. Sta pi? tempo a posare in mezzo a voi che con la jessica...

Link al post
Condividi su altri siti

Damon Hill disponibile a fare una foto? :shock:

Link al post
Condividi su altri siti

off topic

come diavolo hai fatto? Gli aerei per l'Islanda sono costosissimi (viaggio di nozze, 24 giorni l'anno passato) e l? la vita non ? certo economica!

in topic

domani sar? anche io a Monza, per lavoro sar? nella terrazza ACM, mander? anche io un po' di foto!

Aereo 350 (occasione)

macchina 80 (eravamo in 5)

valigia con un bel po' di roba da mangiare.

sacco a pelo

l'unica voce che mi ha mandato su la spesa (oltre al whale watching) ? stata la birra. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E non aggiungo altro

nrDs2.jpeg

Link al post
Condividi su altri siti

esattamente la met? per 5giorni in spagna!

ok la passione, ma se devo spendere 1000euro per 3 giorni (e mi andrebbe di superlusso) preferisco farmi 2-3 viaggi da altre parti! poi ognuno i soldi li spende dove vuole ci mancherebbe, ma i prezzi per la f1 sono veramente proibitivi!

Link al post
Condividi su altri siti

esattamente la met? per 5giorni in spagna!

ok la passione, ma se devo spendere 1000euro per 3 giorni (e mi andrebbe di superlusso) preferisco farmi 2-3 viaggi da altre parti! poi ognuno i soldi li spende dove vuole ci mancherebbe, ma i prezzi per la f1 sono veramente proibitivi!

Ti quoto per? le foto dei forumisti da Monza sono veramente da :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciaoooooooooooooooooooo

grade nonno!!!! :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ti quoto per? le foto dei forumisti da Monza sono veramente da :sbav:

soprattutto quella di osre con lewis :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Marcin! Spero ti sta andando tutto bene e che il motivo per cui non sei venuto sia in via di risoluzione.

PS

Carlos, Nando non l'abbiamo beccato, ma non temere ci proveremo ;)

PPS

Speriamo bene v?, anche se ci spero poco ormai....

Ma incrociare le dita ? d'obbligo!

Link al post
Condividi su altri siti