Vai al contenuto
Osrevinu

La banda del forum a Monza

Post raccomandati

Il muretto Ferrari, in particolare la postazione di Stella

Si noti (si vede male, lo so) la sequenza di display con numeri rossi che indicano temperature e tempi, in particolare le 4 etichettine gialle, verdi, rosse e blu riguardano i tipi di gomme (vecchie diciture: prime, option, intermediate e extreme).

Sopra si intravedono gli schermi con i tempi e i diagrammi, sotto sono posizionate le tastiere e sotto ancora i porta-bottigliette.

2zjdwfn.jpg

Box Ferrari

c012t.jpg

postazione del giudice di gara al traguardo

3582iox.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ? brutto il risveglio il luned? dopo queste avventure. Accendo la tv stamani alle sette e subito mi ritrovo catapultato nella realt

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ? brutto il risveglio il luned? dopo queste avventure. Accendo la tv stamani alle sette e subito mi ritrovo catapultato nella realt?.

non so te ma io alle sette mi guardo i fantagenitori su freesbe :asd:

mi rifiuto di sentire parlare di politica o attualit? in generale.

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

...

Quindi da bravi italiani abbiamo fischiato alla grande sia Button che Vettel?

Link al post
Condividi su altri siti

non so cosa abbiano detto in tv, ma ti affermo che i fischi a button prima, a vettel a poi, erano abbondanti e gratuiti

per non parlare poi del podio

non mi stupisce se poi i piloti,a parte quelli ferrari, non apprezzano il podio di monza

una cosa che invece mi ha stupito in positivo ? che conoscendo appunto l'intelligenza del tifoso italiano mi sarei aspettato fischi e insulti anche verso Massa, invece ? stato il contrario, tanto tifo anche per lui

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

che bella cosa, poi vogliono farci credere della sportivit? degli italiani :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

se vuoi ti tiro fuori il filmato di quando Alonso ha rotto il motore nel 2006.

l? i i fischi sono il meno

Link al post
Condividi su altri siti

tra fischi, e macchine rubate/vandalizzate direi che facciamo proprio un'ottima figura. Poi quando preferiscono assegnare un grande evento quale olimpiadi/mondiali/europei a paesi tipo ucraina, qatar ci stupiamo perch? pensiamo sempre di essere i migliori candidati...

Link al post
Condividi su altri siti

non so cosa abbiano detto in tv, ma ti affermo che i fischi a button prima, a vettel a poi, erano abbondanti e gratuiti

per non parlare poi del podio

non mi stupisce se poi i piloti,a parte quelli ferrari, non apprezzano il podio di monza

una cosa che invece mi ha stupito in positivo ? che conoscendo appunto l'intelligenza del tifoso italiano mi sarei aspettato fischi e insulti anche verso Massa, invece ? stato il contrario, tanto tifo anche per lui

Ah ti dico solo che Mazzoni sottolineava il fatto che il pubblico italiano sportivamente applaudiva Button mentre scendeva dalla macchina

E lo ha sottolineato pi? volte.

Ho subito pensato ad Alonso nel 2006 ma in questo caso speravo che si comportassero in modo diverso

se vuoi ti tiro fuori il filmato di quando Alonso ha rotto il motore nel 2006.

l? i i fischi sono il meno

Tipo questi

Da vergognarsi ad essere italiani e tifosi della Ferrari :(

Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo che hanno pure tirato oggetti verso button (che si sono fermati contro la rete ovviamente)

sarei sceso a prendere a calci chi l'aveva fatto!!!!

la cosa divertente ? che prima lo insultavano, poi, quando si ? avvicinato, tolto il casco e con la scorta fatto passare vicino alla tribuna, tutti a fare le foto, applausi, dargli delle pacche sulle spalle

non ci stavo pi? capendo niente :wacko2:

incoerenza nel giro di pochi secondi!

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Classico tifo da stadio esportato su un autodromo.

Mi chiedo cosa sarebbe successo a Vettel se Alonso, dopo la manovra del tedesco a Biassono, fosse andato a sbattere...

Link al post
Condividi su altri siti

Classico tifo da stadio esportato su un autodromo.

Esattamente ci? che ho pensato io. Noi italiani siamo un popolo prettamente calcistico, della sportivit? ce ne frega ben poco alla fine. Quelli che ieri fischiavano Hamilton, tiravano oggetti a Button e cose simili si comportavano esattamente come gli interisti mentre perdono il Derby, o gli juventini quando prendono un gol dalla Fiorentina (per fare degli esempi eh ;)).

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti il pubblico ( medio ) italiano ha un atteggiamento ben poco sportivo... dal calcio al ciclismo ci facciam valere nel mondo... non sono un cultore ma un amico malato di ciclismo mi raccontava che siam noti in Francia per aver inventato in epoca pioneristica un modo di correre particolare: lo "stare alla ruota" ( per far meno fatica e fregare chi ci precede alla fine ) :asd:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti il pubblico ( medio ) italiano ha un atteggiamento ben poco sportivo... dal calcio al ciclismo ci facciam valere nel mondo... non sono un cultore ma un amico malato di ciclismo mi raccontava che siam noti in Francia per aver inventato in epoca pioneristica un modo di correre particolare: lo "stare alla ruota" ( per far meno fatica e fregare chi ci precede alla fine ) :asd:

Per alcuni ciclisti italiani ? vero. Ma ci sono anche certi ciclisti francesi che corrono alla "tu hai un guaio e io ne approfitto", cio? uno cade e il francese attacca rifilandogli (o almeno provando a farlo) qualche minuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono sulla tradotta del ritorno (bella piena)

Porto nel bagaglio dei ricordi il sorriso di Maddalena

zs38R.jpeg

Link al post
Condividi su altri siti

ammetto per? che quando si ? ritirato vettel ieri, ho esultato anche io oltre ad un "ti sta bene bastardo!" :asd: am questo perch? non mi era piaciuta la manovra su alonso

anche perch? avevo un bambino irritante davanti a me che lo tifava, otlre a tifare chiunque stesse dando noie ad alonso :asd:

ah mazzoni a detto quelle cose? ma se proprio quando scendeva dall'auto ? stato il momento con pi? fischi in assoluto di tutta la gara nella mia zona :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono sulla tradotta del ritorno (bella piena)

Porto nel bagaglio dei ricordi il sorriso di Maddalena

Che occhi!

Link al post
Condividi su altri siti

Vergognarsi di essere tifosi della Ferrari? MAI!

Le vergognose abitudini degli italiani (insulti, lancio di oggetti) e quelle non pesanti (fischi ed esultanza ai ritiri) NON sono esclusiva dei tifosi Ferrari. I tifosi avversari che fanno le verginelle ogni anno, in autodromo fanno lo stesso, quelle poche volte che ne hanno possibilit? e coraggio! Semplicemente in TV non si sentono, perch? sono sempre in 4 gatti a Monza rispetto alla maggioranza ferrarista.

Ieri ad esempio ho visto gioire dei tifosi Red Bull al ritiro di Button (che tra l'altro pensavamo tutti fosse Hamilton perch? lo schermo non era ben definito) e un gruppo con cappelli McLaren fare ampi gesti a Vettel quando si ? ritirato proprio sotto di noi...

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe mo non che siamo tutti cos? :)

Purtroppo come in tante altre cose, bastano poche teste di ca**o per rovinare tutto.

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

E della senorita Marta, infaticabile dispensatrice di Mumm e serenit?

YKqbZ.jpeg

Link al post
Condividi su altri siti