S. Bellof 1345 Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Vedo del feeling tra la Stellina e Gio, lei gli ? appiccicatissimo Modificato 7 Settembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Settembre, 2012 Non ? grassa, ? tanta. Forse il controluce non rende molto ma la faccia ? nera. Sembra una keniota! (non fate rime) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Settembre, 2012 Ecco Gio,la seconda con Button va bene,ma la prima no.Con tutta la gnocca che c'? a Monza,te vai a beccare un cesso colossale? Comunque belle foto ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Settembre, 2012 Belle si...sempre pi? invidia...dite a Hamilton di venire in Ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Settembre, 2012 Per curiosit? ma siete invitati da qualcuno (mi riferisco al pass) oppure avete semplicemente pagato i biglietti appositi a peso d'oro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Settembre, 2012 Per curiosit? ma siete invitati da qualcuno (mi riferisco al pass) oppure avete semplicemente pagato i biglietti appositi a peso d'oro? hanno i milioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2012 Grande Gio, presa *** mi sembra un pochino ingrassato, o ricordo male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 7 Settembre, 2012 Appena tornati da una giornata in circuito. Stamattina Libere 1 alla prima variante. L? ho avuto modo di apprezzare l'ottimo comportamento di Lotus e Ferrari sui cordoli che mi hanno impressionato. Libere 2, invece, alla variante Ascari. Devo essere sincero, l? non sono riuscito a notare nessuno dei top che avesse un comportamento estremamente migliore degli alti. Comunque posto un po' di foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 318 Inviato 7 Settembre, 2012 La banda del forum a Monza. Io sono il pi? felice del mondo!!! E c'? anche la foto con Raikkonen... coming soon! PS Grazie Ale per il tablet dal quale sto scrivendo! Invidia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Queste le foto di Fernando che si ? fermato proprio sotto di noi dopo la rottura di motore nelle Libere 1...che puzza di bruciato che ? arrivata su da noi Modificato 7 Settembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Settembre, 2012 Tutto molto (interessante) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Settembre, 2012 Grande Giooo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 7 Settembre, 2012 confermo che non sono riuscito a notare grandi differenze tra le vetture migliori alla ascari alla prima variante stamattina vettel ha fatto 3-4 lunghi un po' di errori alla variante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 7 Settembre, 2012 Ci voleva Gio per vedere un po' di roba seria (la foto con Stellina non la considero ovviamente ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 7 Settembre, 2012 "scusame ma ci? ancora le mani bagnate" (usciva dal cesso) ah ah ah, pienamente in linea col personaggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Settembre, 2012 Tutto molto (interessante) Cosa riguardano quei nomi con le date in quel pannello l? dietro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Settembre, 2012 La Jaguar di Brundle con targa personalizzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti