Spa_83 286 Inviato 22 Ottobre, 2019 SI QUELLO è VERO....scusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Ottobre, 2019 Te lo dico per l‘ultima volta: non DEVI scusarti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 23 Ottobre, 2019 14 ore fa, Spa_83 ha scritto: SI QUELLO è VERO.... FIX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 23 Ottobre, 2019 perchè il dito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 23 Ottobre, 2019 5 ore fa, Spa_83 ha scritto: perchè il dito? Infatti, non me lo spiego, secondo me non era il caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Novembre, 2019 Ops https://it.motorsport.com/indycar/news/indycar-anche-bourdais-e-o-ward-promuovono-aeroscreen-dopo-il-test/4593455/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Novembre, 2019 facciano loro tanto ormai..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 7 Giugno, 2020 Newgarden e Pagenaud hanno promosso Aeroscreen in termini di impatto sulla visibilità (minimo) e di sicurezza garantita, hanno dichiarato di aver trovato la vettura leggermente diversa nella guidabilità a causa della variazione nel bilanciamento del peso dell'auto. Ricordo che il primo evento Indycar con Aeroscreen si è svolto nella giornata di ieri al Texas Motor Speedway, ovale. https://www.racefans.net/2020/06/07/new-aeroscreen-indycar-very-different-animal/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 7 Giugno, 2020 Sinceramente lo vedo un po' sgraziato esteticamente ma dai. L'importante è correre. Guardatevi la 500 miglia del 1993 e poi mi dite quali monoposto sono più belle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Giugno, 2020 14 ore fa, chatruc ha scritto: Guardatevi la 500 miglia del 1993 e poi mi dite quali monoposto sono più belle. Ti piace vincere facile? in questi giorni ho visto quella del 89, rivedrò anche quella del 93 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 8 Giugno, 2020 A livello estetico preferisco Aeroscreen rispetto a Halo. Per quanto mi sia abituato, le F1 con Halo sono comunque un pugno in un occhio, mentre queste Indycar sembrano migliori alla vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Giugno, 2020 (modificato) Per la precisione si tratta sempre e comunque di HALO + Aeroscreen... quindi è erroneo parlare di HALO vs. Aeroscreen. Anche perchè per quanto riguarda la protezione da impatti con oggetti più voluminosi e con massa maggiore e potenzialmente più pericolosi è HALO che ricopre il ruolo più importante. Sapevàtelo. Tra l'altro la regia mi ha or ora comunicato che non avremo mai la sicurezza assoluta. Modificato 8 Giugno, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 8 Giugno, 2020 Io ormai l'Halo non lo vedo manco più. Non sarà esteticamente bello, ma nel marasma di appendici, deflettori e ammennicoli vari che ci sono sulle vetture oggi, diciamo che mi è diventato quasi trasparente. Soprattutto nelle inquadrature da fuori. L'inquadratura dall'airscope invece mi risulta ancora inguardabile, anche se la grafica televisiva me lo fa digerire meglio. L'aeroscreen ad oggi è molto più sgraziato di Halo nelle proporzioni. Da certi punti di vista sembra uno scatolotto incastrato sulla macchina. Ha però sicuramente molte più potenzialità future. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Giugno, 2020 Sto aerocoso a me fa anche più defecare dell'Halo. Quindi a breve sono sicuro che verrà introdotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 8 Giugno, 2020 1 ora fa, Bigmeu ha scritto: Io ormai l'Halo non lo vedo manco più. Non sarà esteticamente bello, ma nel marasma di appendici, deflettori e ammennicoli vari che ci sono sulle vetture oggi, diciamo che mi è diventato quasi trasparente. Soprattutto nelle inquadrature da fuori. L'inquadratura dall'airscope invece mi risulta ancora inguardabile, anche se la grafica televisiva me lo fa digerire meglio. L'aeroscreen ad oggi è molto più sgraziato di Halo nelle proporzioni. Da certi punti di vista sembra uno scatolotto incastrato sulla macchina. Ha però sicuramente molte più potenzialità future. C'è da dire che le vetture attuali F1 sono ormai progettate per includere Halo nella maniera migliore possibile. Le DW12 sono state giusto adattate per poter introdurre Aeroscreen. Con la prossima generazione dovrebbero risultare meno invadenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Giugno, 2020 Sembrano apetti Piaggio 50 coltettino tagliato, ma a me non dispiacciono. Comunque se li mettono anche in F1 poi dobbiamo cambiare nome alla categoria. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Giugno, 2020 11 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Sembrano apetti Piaggio 50 coltettino tagliato, ma a me non dispiacciono. Comunque se li mettono anche in F1 poi dobbiamo cambiare nome alla categoria. @Spa_83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Giugno, 2020 @Spa_83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 8 Giugno, 2020 6 ore fa, crucco ha scritto: HALO + Aeroscreen Haloscreen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Giugno, 2020 8 minuti fa, Beyond ha scritto: Haloscreen Perfetto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti