Aerozack 2161 Inviato 21 Luglio, 2017 Vabbè non se ne sono lamentati in un tracciato...voglio vedere in tutti i tracciati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 21 Luglio, 2017 La testa è scoperta perchè questa catgoria è fatta così stop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Luglio, 2017 (modificato) anche a me la questione visibilità sembra importante, però a onor del vero va detto che nessun pilota se ne è lamentato, Rosberg disse che da dentro l'auto nemmeno si nota la presenza di Halo. noi non notiamo l'assenza di Rosberg, ma se mi passa davanti la visuale me la disturba come l'halo. Modificato 21 Luglio, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2017 penso che a nessuno di noi piaccia l'Halo, io ho semplicemente riportato il parere di uno che ha corso 10 anni in F1, tu cosa hai aggiunto di costruttivo con quest'ultimo commento ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Luglio, 2017 e io ho semplicemente esposto il mio pensiero sull'impatto di Nico Rosberg nella F1 attuale e passata, giusto ricordarlo visto che da campione del mondo nessuno sembra cagarlo più di tanto. e forse ci sarà anche un motivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 21 Luglio, 2017 Io penso che non ci saremmo molto cagati oggi a Luglio un Raikkonen che se ne fosse andato nella stessa situazione, non mi sorprende che succeda questo con Rosberg Comunque forse il pensiero è così in questo forum, ma altrove sicuramente molto meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Luglio, 2017 almeno avrebbe avuto un buon motivo per farlo, l'età, mi è mancato più Massa nel suo ritiro durato appena una settimana della stagione passata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 21 Luglio, 2017 Ma che c'entra la motivazione tecnica data da un pilota con la sua carriera? Cioè se non vinco 10 mondiali non capisco una se*a di come si sta in una F1...a Rosberg sicuramente non ha dato fastidio ma si parla di un tracciato non di tutti....di certo nei circuiti con importanti dislivelli le cose cambiano un bel po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 21 Luglio, 2017 E comunque vorrei ricordare a tutti, visto che parliamo di una categoria che è o dovrebbe essere il nonplusultra tecnologico motoristico, che l'aspetto estetico dell'Halo non ha alcuna rilevanza sulle scelte fatte in funzione del miglioramento degli standard di sicurezza attuali, che sono di per sè già molto elevati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 21 Luglio, 2017 TRA L'ALTRO nn avrebbe salvato bianchi quindi...misteri...siccome nulla mi toglie che e stato messo per quel fatto...e indycar che fa invece? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Luglio, 2017 caro spa solo il sedile eiettabile poteva salvare bianchi quindi piantala di citarlo a sproposito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 21 Luglio, 2017 si scusa...però penso sia così!scusa scusa....non volevo citare nessuno...peòr sta roba nn si può guardare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 21 Luglio, 2017 Preferivamo guardare queste? E comunque l'estetica non ha alcun diritto di esistere, in F1. Chi riesce a vincere con una bella vettura... è stato ancora più bravo. Ma non è necessario, non lo è mai stato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 21 Luglio, 2017 e quetsione che la etsta e scoprta e cosi dev'essere...il resto facciano loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 21 Luglio, 2017 Ma è ancora scoperta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Luglio, 2017 Quella BMW era davvero figa, altroché Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 21 Luglio, 2017 Ora andrò controcorrente...a me le alettine del 2008 piacevano...difatti la mia Ferrari dell'epoca moderna preferita era la F2008... Ed ora linciatemi pure... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 21 Luglio, 2017 rispetto a queste sono ottime vetture quelle del 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 21 Luglio, 2017 Penso che questa foto dica tutto... Eau Rouge + questa cosa... la vedo veramente male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2017 da ignorante anche per me la vista sarà un problema, però occhio che quella foto è fuorviante, la vista del pilota è più in basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti