ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Marzo, 2018 brucia ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Marzo, 2018 Che ti piacerebbe mi bruciasse è chiaro come il sole. La verità è che non l'ho mai considerato un campione all'altezza dei numeri che ha raggiunto, ma "solo" un ottimo pilota che ha avuto la sfondata di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Tu trollala come vuoi, lo fai con tutto, ma la mia verità, sia che ti piaccia o meno, è mia, ed è questa. La mia opinione, che vale quanto quella di tutti gli altri, è che con un Prost sulla Ferrari lo scorso campionato sarebbe stato molto piu combattuto ed avvincente. La tua opinione è che basta dar fastidio per pensare, sbagliandosi di brutto, di essere simpatici. Anche i cateteri possono essere simpatici, se si ha il tuo senso dell'umorismo 8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Marzo, 2018 Non aveva avuto modo di provarlo? non poteva dirlo prima? vettel (ferrari) fa il furbetto, quando l'anno scorso la mercedes aveva problemi di peso (che si pensava avesse anche quest'anno) l'halo era fantastico perfetto e non dava per niente fastidio, quest'anno probabilmente i grigi hanno risolto e quindi l'halo rompe le balle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 4 Marzo, 2018 hai detto poco prost va bhe...prost forse è il top speriamo lo levino davvero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Marzo, 2018 Non aveva avuto modo di provarlo? non poteva dirlo prima? vettel (ferrari) fa il furbetto, quando l'anno scorso la mercedes aveva problemi di peso (che si pensava avesse anche quest'anno) l'halo era fantastico perfetto e non dava per niente fastidio, quest'anno probabilmente i grigi hanno risolto e quindi l'halo rompe le balle Con l'introduzione dell'halo è stato aumentato il peso minimo, quindi c'è poco da fare i furbetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Marzo, 2018 (modificato) Comunque, per interpretare le parole di Vettel in maniera diversa, metto il grassetto altrove, rispetto al post di Rube. Forse così si evita di discutere del nulla per tutta la settimana. --- Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Diciamo che l’Halo non può certamente essere definita una gemma. In primis non ha un bellissimo aspetto e in secondo luogo come visibilità non è proprio il massimo. La profondità è ok, ma il pilone centrale da abbastanza fastidio e penso che avremo dei problemi nella visuale diagonale verso l’alto. E’ uguale per tutti e quindi bisogna adattarsi. Abbiamo lavorato sulle luci ai box per non avere problemi e penso che studieremo qualcosa anche per le partenze. In teoria dipenderà molto dalla posizione, ma sicuramente inseriremo più semafori per avere una visuale soddisfacente dal fondo”. --- Che ne dite? è meglio così? Modificato 5 Marzo, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Marzo, 2018 Per ora l'unica cosa che non sappiamo è come si comporta questa cosa in gara con vetture vicine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Marzo, 2018 Non preoccupatevi: se lHalo causerà incidenti a causa della limitata visibilità lo toglieranno. È un evidente vantaggio per Lewis. Giusto, evitiamo di parlare del nulla Parliamo di Halo, quanto valgono Vettel e Magnussen decidiamolo in altra sede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Marzo, 2018 Comunque, per interpretare le parole di Vettel in maniera diversa, metto il grassetto altrove, rispetto al post di Rube. Forse così si evita di discutere del nulla per tutta la settimana. --- Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Diciamo che l’Halo non può certamente essere definita una gemma. In primis non ha un bellissimo aspetto e in secondo luogo come visibilità non è proprio il massimo. La profondità è ok, ma il pilone centrale da abbastanza fastidio e penso che avremo dei problemi nella visuale diagonale verso l’alto. E’ uguale per tutti e quindi bisogna adattarsi. Abbiamo lavorato sulle luci ai box per non avere problemi e penso che studieremo qualcosa anche per le partenze. In teoria dipenderà molto dalla posizione, ma sicuramente inseriremo più semafori per avere una visuale soddisfacente dal fondo”. --- Che ne dite? è meglio così? Interessante che Vettel pensi già a partire dal fondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Marzo, 2018 Interessante che Vettel pensi già a partire dal fondo Si preoccupa solo per il suo collega, malpensanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 8 Marzo, 2018 Per ora l'unica cosa che non sappiamo è come si comporta questa cosa in gara con vetture vicine La cosa più importante direi... Io spero che in Australia, dove tutti sono presi dalla foga di inzio stagione, succeda una roba tipo Spa 1998 per mancata visibilità causata dall'halo. Non so voi, ma io ogni volta che vedo la Ferrari con l'halo mi vieni voglia di picchiare a sangue Jean Todt... con l'halo. Una roba splatter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Marzo, 2018 Sì... magari corressero ancora con l'acqua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Marzo, 2018 Però caro Costigan, direi che sia il caso di finirla di augurare un incidente a dei poverini che alla fine rischiano, pur volendo passionalmente, la propria vita... se lo levano senza incidenti di grossa portata sarebbe meglio eh... pura precisazione sul buonsenso, tutto qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 27 Marzo, 2018 Direi che Halo non ha creato assolutamente problemi nella prima gara. Ne in partenza, ne con i (pochi) duelli. Raikkonen lo ha definito utile come parasole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Marzo, 2018 Non si smentisce mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 27 Marzo, 2018 Halo sembra già sparito come problema. A che in gara non è così terribile da vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Marzo, 2018 Io non ne sono sorpreso, ci si doveva abituare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 27 Marzo, 2018 Stessa impressione, alla fine la peggiore inquadratura, totalmente frontale, non la si vede mai. Nelle altre è sicuramente più digeribile. Da sistemare le telecamere tipo T-Cam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Marzo, 2018 L'unico momento in cui dà fastidio sono gli onboard... negli altri casi la colorazione identica alla vettura lo rende invisibile...utile la questione del parasole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Marzo, 2018 A me continua a fare schifo e negli onboard da un fastidio incredibile. Resta la pagliacciata peggiore degli ultimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti