Vai al contenuto
John Portuguese

Abitacoli chiusi

Post raccomandati

brucia ancora

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che ti piacerebbe mi bruciasse è chiaro come il sole.

La verità è che non l'ho mai considerato un campione all'altezza dei numeri che ha raggiunto, ma "solo" un ottimo pilota che ha avuto la sfondata di trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

Tu trollala come vuoi, lo fai con tutto, ma la mia verità, sia che ti piaccia o meno, è mia, ed è questa. ;)

La mia opinione, che vale quanto quella di tutti gli altri, è che con un Prost sulla Ferrari lo scorso campionato sarebbe stato molto piu combattuto ed avvincente.

La tua opinione è che basta dar fastidio per pensare, sbagliandosi di brutto, di essere simpatici.

Anche i cateteri possono essere simpatici, se si ha il tuo senso dell'umorismo 8)

Link al post
Condividi su altri siti

Non aveva avuto modo di provarlo? non poteva dirlo prima?

vettel (ferrari) fa il furbetto, quando l'anno scorso la mercedes aveva problemi di peso (che si pensava avesse anche quest'anno) l'halo era fantastico perfetto e non dava per niente fastidio, quest'anno probabilmente i grigi hanno risolto e quindi l'halo rompe le balle

Link al post
Condividi su altri siti

hai detto poco prost va bhe...prost forse è il top

speriamo lo levino davvero...

Link al post
Condividi su altri siti

Non aveva avuto modo di provarlo? non poteva dirlo prima?

vettel (ferrari) fa il furbetto, quando l'anno scorso la mercedes aveva problemi di peso (che si pensava avesse anche quest'anno) l'halo era fantastico perfetto e non dava per niente fastidio, quest'anno probabilmente i grigi hanno risolto e quindi l'halo rompe le balle

Con l'introduzione dell'halo è stato aumentato il peso minimo, quindi c'è poco da fare i furbetti

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, per interpretare le parole di Vettel in maniera diversa, metto il grassetto altrove, rispetto al post di Rube. Forse così si evita di discutere del nulla per tutta la settimana.

---

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Diciamo che l’Halo non può certamente essere definita una gemma. In primis non ha un bellissimo aspetto e in secondo luogo come visibilità non è proprio il massimo. La profondità è ok, ma il pilone centrale da abbastanza fastidio e penso che avremo dei problemi nella visuale diagonale verso l’alto. E’ uguale per tutti e quindi bisogna adattarsi. Abbiamo lavorato sulle luci ai box per non avere problemi e penso che studieremo qualcosa anche per le partenze. In teoria dipenderà molto dalla posizione, ma sicuramente inseriremo più semafori per avere una visuale soddisfacente dal fondo”.

---

Che ne dite? è meglio così?

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Per ora l'unica cosa che non sappiamo è come si comporta questa cosa in gara con vetture vicine

Link al post
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi: se lHalo causerà incidenti a causa della limitata visibilità lo toglieranno.

È un evidente vantaggio per Lewis.

Giusto, evitiamo di parlare del nulla

Parliamo di Halo, quanto valgono Vettel e Magnussen decidiamolo in altra sede

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, per interpretare le parole di Vettel in maniera diversa, metto il grassetto altrove, rispetto al post di Rube. Forse così si evita di discutere del nulla per tutta la settimana.

---

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Diciamo che l’Halo non può certamente essere definita una gemma. In primis non ha un bellissimo aspetto e in secondo luogo come visibilità non è proprio il massimo. La profondità è ok, ma il pilone centrale da abbastanza fastidio e penso che avremo dei problemi nella visuale diagonale verso l’alto. E’ uguale per tutti e quindi bisogna adattarsi. Abbiamo lavorato sulle luci ai box per non avere problemi e penso che studieremo qualcosa anche per le partenze. In teoria dipenderà molto dalla posizione, ma sicuramente inseriremo più semafori per avere una visuale soddisfacente dal fondo”.

---

Che ne dite? è meglio così?

Interessante che Vettel pensi già a partire dal fondo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante che Vettel pensi già a partire dal fondo :up:

Si preoccupa solo per il suo collega, malpensanti

Link al post
Condividi su altri siti

Per ora l'unica cosa che non sappiamo è come si comporta questa cosa in gara con vetture vicine

La cosa più importante direi...

Io spero che in Australia, dove tutti sono presi dalla foga di inzio stagione, succeda una roba tipo Spa 1998 per mancata visibilità causata dall'halo.

Non so voi, ma io ogni volta che vedo la Ferrari con l'halo mi vieni voglia di picchiare a sangue Jean Todt... con l'halo. Una roba splatter.

Link al post
Condividi su altri siti

Sì... magari corressero ancora con l'acqua.

Link al post
Condividi su altri siti

Però caro Costigan, direi che sia il caso di finirla di augurare un incidente a dei poverini che alla fine rischiano, pur volendo passionalmente, la propria vita... se lo levano senza incidenti di grossa portata sarebbe meglio eh... pura precisazione sul buonsenso, tutto qui...

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che Halo non ha creato assolutamente problemi nella prima gara. Ne in partenza, ne con i (pochi) duelli. Raikkonen lo ha definito utile come parasole :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Non si smentisce mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Halo sembra già sparito come problema. A che in gara non è così terribile da vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ne sono sorpreso, ci si doveva abituare.

Link al post
Condividi su altri siti

Stessa impressione, alla fine la peggiore inquadratura, totalmente frontale, non la si vede mai. Nelle altre è sicuramente più digeribile. Da sistemare le telecamere tipo T-Cam.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico momento in cui dà fastidio sono gli onboard... negli altri casi la colorazione identica alla vettura lo rende invisibile...utile la questione del parasole...

Link al post
Condividi su altri siti

A me continua a fare schifo e negli onboard da un fastidio incredibile. Resta la pagliacciata peggiore degli ultimi.

Link al post
Condividi su altri siti