FABIO96 9 Inviato 21 Luglio, 2012 Il 21/07/2012 Alle 15:01, Alex_Ferrari ha scritto: magari se diventi un ubriacone poi inizia ad interessarsi Mostra altro Ma io bevo e anche spesso. Non ho mai fumato, ecco la mia pecca Probabilmente se mi presentassi con una sigaretta in una mano, la birra nell'altro e due siringhe piantate in un braccio farei colpo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 Imbariag?s. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 21 Luglio, 2012 Il 21/07/2012 Alle 15:06, FABIO96 ha scritto: Ma io bevo e anche spesso. Non ho mai fumato, ecco la mia pecca Probabilmente se mi presentassi con una sigaretta in una mano, la birra nell'altro e due siringhe piantate in un braccio farei colpo. Mostra altro Devi studiare meglio il Teorema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 21 Luglio, 2012 ha smesso di piovere menomale, rischiava di saltare la grigliata di carne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Luglio, 2012 con i prosciutti di Metal ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 21 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Luglio, 2012 Vacanze lunghe solo per un italiano su 3 Effetti della crisi sull'estate. Secondo uno studio Federconsumatori-Ebnt, solo il 34 per cento degli italiani si allontaner? da casa per oltre 7 giorni. anche dalle vostre parti ? cos?? dalle mie non direi proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 Io faccio 4-5 giorni in Slovenia a Ferragosto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Luglio, 2012 Il 21/07/2012 Alle 16:24, MagicSenna ha scritto: Vacanze lunghe solo per un italiano su 3 Effetti della crisi sull'estate. Secondo uno studio Federconsumatori-Ebnt, solo il 34 per cento degli italiani si allontaner? da casa per oltre 7 giorni. anche dalle vostre parti ? cos?? dalle mie non direi proprio. Mostra altro Io abito gi? in una citt? di mare e qui il mare ? abbastanza buono(certo,se si esce da Palermo e si va nelle province giuste,come la localit? Cefal?,si trova un mare meraviglioso). Qui a Palermo noto solamente una sorta di aria deserta solamente nel week end e quasi esclusivamente in centro.I miei lavorano in centro e credetemi,da luned? a sabato,non si ragiona;la domenica ? completamente vuoto. Dove abito io(abito quasi in periferia)non si percepisce tanto,tant'? che nella via in cui abita ? difficile trovare posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Luglio, 2012 Io 2 mesi di vacanza pieni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 21 Luglio, 2012 zero giorni di ferie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3327 Inviato 21 Luglio, 2012 io ho fatto una settimana a Paris e la prossima far? una di montagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 Trofeo TIM=derisione Milan tempo e poi festa di compleanno tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Luglio, 2012 http://www.autoblog.it/post/54601/mercedes-debutta-il-beltbag-per-gli-occupanti-posteriori Sicuramente da un'idea dell'egregio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Luglio, 2012 Il 21/07/2012 Alle 15:01, FABIO96 ha scritto: Ma cavolo...a lei non piace quello, ma non ? capace di dirglielo in faccia. Mostra altro Ma per favore... Devi assolutamente leggere Ti si apriranno nuovi orizzonti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Luglio, 2012 svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rock: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Luglio, 2012 (modificato) GP2 su RS1 Domanda a caso al principealfonsodorleansborbone. Ormai ? un classico, come Una poltrona per due a Natale, Modificato 21 Luglio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Luglio, 2012 Ormai sono anni che si ? abbonata al principe de sto ca**o (deve aver preso il posto di Liuzzi nel cuore di Stella) e lui che gli risponde sempre con il termine "neumatiuci" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti