Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2012 Ormai ? un classico, come Una poltrona per due a Natale, questo Natale non lo han fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Luglio, 2012 vietato rotflare: la prossima ti banno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Luglio, 2012 ora i mod non usano pi? il grassetto,va di moda la cornice rossa,si devono sempre distinguere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Luglio, 2012 Sorry me. Alex!!!!! Ci siamo quasi con LT, ho raccontato delle str****te assurde sul suo ragazzo e ieri sera si sono lasciati E stasera io e lei usciamo ;D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Luglio, 2012 cio? te le hai detto cose su di lui che in realt? non sono vere? :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Luglio, 2012 cio? te le hai detto cose su di lui che in realt? non sono vere? :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Luglio, 2012 io spero con tutto il cuore che il tizio lo vada a cercare e lo picchi violentemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2012 e soprattutto poco "allegra" lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Luglio, 2012 Le ho detto, guarda che lui ? uno di quei tipi egocentrici e antipatici, fuma e beve, e PENSA SOLO AL SESSO. La sua risposta: Sul serio? Io: Ma non ti piacciono queste cose? Lei: Fabio, sono single Io: Bene PS Ne ho trovata una perfetta eh? Non vuole che glielo infili subito l?, il mio fagotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Luglio, 2012 Perch? rotfli, figliolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Luglio, 2012 Perch? spari boiate,figliolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Luglio, 2012 Fabio in versione 007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Luglio, 2012 chi si fa i ca**i suoi campa 100 anni caro fabio e non credo sar? il tuo caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Luglio, 2012 Eh lo so...ma LT ? carina...confermi Alex? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Luglio, 2012 Che porcate Comunque i veronesi non ci portano nemmeno l'acqua a noi, no no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Luglio, 2012 Eh lo so...ma LT ? carina...confermi Alex? s? diciamo di s?,se non facesse la bocca a c*lo di gallina in tutte le foto Comunque,Studio Spam: -la rubrica sugli animali "Colpo di coda",inviateci le foto dei vostri amici a 4 zampe!!! -adolescenti che vogliono rifarsi le labbra,il naso,le tette e il c*lo,ci hanno fato anche un docu-film -e naturalmente un'altra super rubrica "Salviamo le forme" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti