Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 The Magic over the limit!!!! Ma per fare ci? Grosjean-Webber e Rosberg devono stare nella top 3. Grazie Fabio Ha detto che il punto di riferimento era Pic e che non valeva la pena tirare di conseguenza di rientrare al pit. Spam-man o Fail-man? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 21 Luglio, 2012 Spam-man o Fail-man? Shpalman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Luglio, 2012 Per il grazie ? senza dubbio un Fail-man, mentre joseki ha la palma dell'Epic Winner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 "Grazie, so contare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Luglio, 2012 Ma quanto pu? arrivare a pagare una grafologa (?) per dire str****te a Spam Aperto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Luglio, 2012 LT io un LT te l'avevo scritto gi? scritto qualche giorno fa, ma si vede che non l'hai colto,sapevo gi? che sarebbe andata cos? si tratta di Testa vero? Ma quanto pu? arrivare a pagare una grafologa (?) per dire str****te a Spam Aperto? la cosa divertente ? che studio spam li chiama spesso questi grafologi per i motivi pi? insulsi :doh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Luglio, 2012 Tra poco F1 tempo,sperando di non addormentarsi sul divano. :dirol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 21 Luglio, 2012 :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Luglio, 2012 Tra poco motoraduno tempo,sperando che non piova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 Questa ? per Fabietto nostro: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2012 fine pranzo tempo, ottima carbonara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 21 Luglio, 2012 Ha detto che il punto di riferimento era Pic e che non valeva la pena tirare di conseguenza di rientrare al pit. Certo ha detto che il terzo settore era pink, cio? record E mister-10-in-inglese? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 Io dico granita al limone tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 21 Luglio, 2012 Io dico granita al limone tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Luglio, 2012 Fabio non andare a riesumare risposte oramai morte e sepolte.(cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 Anche tu mi fai riferimenti alla scuola, basta su... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 21 Luglio, 2012 Anche tu mi fai riferimenti alla scuola, basta su... Colpa mia se ho clienti che lo ordinano? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Luglio, 2012 Chevendish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti