Vai al contenuto
Beyond

Mito big lota

Post raccomandati

Che serata di m***a ieri...non so come diavolo io abbia mai potuto pensare minimamente a LT, bah, che bambina.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

poste + palestra tempo

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Adesso ascolta: :asd:

Mi chiama, si ? lasciata con il tipo di prima, mi chiede di uscire. Dico s?.

Alle 21:30 arrivo sotto casa sua e mi manda un messaggio con scritto che ha cambiato idea. Li gi? trovo il suo ex e dei suoi amici. La faccio scendere da casa a fatica, scende e vede il suo ex, si mettono a parlare. Litigano. A quel punto dice: Fabio, andiamocene. Ok.

Andiamo a fare un giro e TUTTO il tempo parla del suo ex e che sta cambiando idea, poi tira in ballo uno degli amici dell'ex dicendo che ? carino ed ? il suo sogno irrealizzabile. Sto zitto (perch? ? meglio). ? ora di accompagnarla a casa, la accompagno e davanti casa sua c'e il suo ex e i suoi amici che ormai sono anche miei amici. L'ex la prende e si mettono a parlare, io mi siedo con gli altri ragazzi raccontando quello che lei mi ha detto, anche del suo sogno irrealizzabile. Loro smettono di parlare, l'ex torna triste dicendo che lei ha detto di essere innamorata di me e altri 2. Poi lei saluta gli amici dell'ex che le dicono che io ho raccontato loro tutto. Ovviamente vengo escluso dalla lista di coloro che piacciono a LT dopo questo gesto. L'ex torna nella lista al mio posto. L'ex si incazza per questi continui cambiamenti di LT, le molla uno schiaffo e la porta su a casa a calci. Noi 4 ragazzi andiamo a prenderci una birra, finendo piacevolmente la serata.

Link al post
Condividi su altri siti

Noi 4 ragazzi andiamo a prenderci una birra, finendo piacevolmente la serata.

Immenso :up:

Scaga per l'orale di domani tempo :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

Scaga per l'orale di domani tempo :fear2:

Andr? benone, tranquillo :)

Non ? una Gufata :)

Link al post
Condividi su altri siti

Andiamo a fare un giro e TUTTO il tempo parla del suo ex e che sta cambiando idea, poi tira in ballo uno degli amici dell'ex dicendo che ? carino ed ? il suo sogno irrealizzabile. Sto zitto (perch? ? meglio). ? ora di accompagnarla a casa, la accompagno e davanti casa sua c'e il suo ex e i suoi amici che ormai sono anche miei amici. L'ex la prende e si mettono a parlare, io mi siedo con gli altri ragazzi raccontando quello che lei mi ha detto, anche del suo sogno irrealizzabile. Loro smettono di parlare, l'ex torna triste dicendo che lei ha detto di essere innamorata di me e altri 2.

Ma chi ?? Brooke di Beautiful? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No ma quasi.

Peggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Tienitene alla larga :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Stanne certo. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

gi? ieri sera, chiss? perch?, avevo il presentimento che stamani entrando in questo thread avrei trovato tutto il resoconto della serata di fabio e live timing,potevo immaginarmi che sarebbe andata male ma una cosa del genere proprio no :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso ascolta: :asd:

Mi chiama, si ? lasciata con il tipo di prima, mi chiede di uscire. Dico s?.

Alle 21:30 arrivo sotto casa sua e mi manda un messaggio con scritto che ha cambiato idea. Li gi? trovo il suo ex e dei suoi amici. La faccio scendere da casa a fatica, scende e vede il suo ex, si mettono a parlare. Litigano. A quel punto dice: Fabio, andiamocene. Ok.

Andiamo a fare un giro e TUTTO il tempo parla del suo ex e che sta cambiando idea, poi tira in ballo uno degli amici dell'ex dicendo che ? carino ed ? il suo sogno irrealizzabile. Sto zitto (perch? ? meglio). ? ora di accompagnarla a casa, la accompagno e davanti casa sua c'e il suo ex e i suoi amici che ormai sono anche miei amici. L'ex la prende e si mettono a parlare, io mi siedo con gli altri ragazzi raccontando quello che lei mi ha detto, anche del suo sogno irrealizzabile. Loro smettono di parlare, l'ex torna triste dicendo che lei ha detto di essere innamorata di me e altri 2. Poi lei saluta gli amici dell'ex che le dicono che io ho raccontato loro tutto. Ovviamente vengo escluso dalla lista di coloro che piacciono a LT dopo questo gesto. L'ex torna nella lista al mio posto. L'ex si incazza per questi continui cambiamenti di LT, le molla uno schiaffo e la porta su a casa a calci. Noi 4 ragazzi andiamo a prenderci una birra, finendo piacevolmente la serata.

Sembra la trama di Centro Vetrine o un Posto al Sole.Secondo me se si rendesse la trama pi? spettacolare,potrebbe uscire un bel film.Gi? immagino:"Potenza Day - Una serata di Fuoco".With main protagonist Fabio Valente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dai Fabio,LT ha messo pure mi piace al tuo post su facebook "Ciao Potenza...per un po' :)" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

S? infatti...non vedeva l'ora che me ne andassi, lei che in 4 minuti mi ha pianto davanti, mi ha detto che sono uno stronzo, che mi odia, si ? scusata e mi ha abbracciato.

Boh :)

Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Con tutta la buona volont? non riesco a credere a neanche una parola di questi racconti che davvero sembrano le trame di Cento Vetrine o Beautiful... o forse ci dovrei credere perch? si spiegherebbe come mai la societ? di oggi ? nelle condizioni pietose in cui

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga a crederci Domenico, anch'io fatico a crederci e a capirci qualcosa anche mentre mi ci trovo immischiato. Ma la risposta giusta l'hai data tu, ovvero "credendoci capisci come si ? ridotta la vita dei giovani oggi, senza principi morali, ragionamenti e senso"

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non ho detto che non ti credo, ho detto che non ci riesco a credre a robe del genere. Ma del resto mi viene da dare sempre pi? ragione a Vivian West che dice i giovani d'oggi galleggiano come stronzi non hanno una sola idea e si drogano tutti.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non ho detto che non ti credo, ho detto che non ci riesco a credre a robe del genere. Ma del resto mi viene da dare sempre pi? ragione a Vivian West che dice i giovani d'oggi galleggiano come stronzi non hanno una sola idea e si drogano tutti.

non so chi sia ma uno stronzo galleggiante sar? lui/lei e i suoi coetanei che ci hanno portato in questa situazione :)

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

I giovanni d'oggi fanno ridere, sono degli smidollati che pensano al Grande Fratello e alle puttanate varie e la colpa sarebbe di quelli di prima? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.