Vai al contenuto
Isomax89

Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

141 utenti hanno votato

1. 1. Siete disposti ad abbonarvi a Sky per vedere la F1 nel 2013?

Post raccomandati

NOTA DELLO STAFF: E' VIETATO PARLARE DI STREAMING DELLE GARE

Ricordo il prezzo ad oggi:

29? al mese per il pacchetto Sport + 2 canali di intrattenimento a scelta ;)

348? l'anno + [ 100 parabola e 50? di installazione (+ o -) ]

Preciso che con il pacchetto sport si avr? anche

MotoGP

La 24h di LeMans

Tennis

Golf

Champions Legue

Anticipi e posticipi della Serie A

Calcio internazionale

Rugby

Volley

Basket

football americano

nuoto

ciclismo

Boxe

Io personalmente non pensavo di farlo ma adesso posso dire di pensarci su ;)

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che ? assurdo togliere la F1 dalla tv in chiaro, anche io non pensavo di farlo ma credo che alla fine non riuscir? ad accontentarmi di 9 gare + differita (o peggio una sintesi ridicola).

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono troppo tirchio, per cui ho risposto NO. Ma la mia ? solo una risposta ipotetica, vivo in Germania e non posso abbonarmi (se le regole non sono cambiate).

Comunque non credo che ne valga la pena, per questa F1-wrestling. Sono disposto a vedere sintesi o filmati su internet.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Considerato che non sono io a decidere se fare l'abbonamento oppure no ( :asd: ) e considerato che noi a casa la TV la guardiamo sostanzialmente molto poco, direi che non sono proprio disposto ad abbonarmi, di fatto, solo per guardare i GP di Formula 1 (ed eventualmente il Motomondiale)

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo il prezzo ad oggi:

19? al mese per il pacchetto Sport + 2 canali di intrattenimento a scelta ;)

228? l'anno

di 'ste cose non ci capisco una sega :asd: ho provato a fare qualche combinazione sul sito di Sky..come mai con sport + 2 canali ? 19? e con sport + 1 canale 29? ?

Link al post
Condividi su altri siti

Sono costretto a farlo, se no le 4 str****te che scrivo arrivano troppo in ritardo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ho visto che la Svizzera ha la F1 in chiaro fino al 2013

da qualche tempo questo canale mi ? sparito (quando c'era l'analogico si prendeva benissimo, l'anima deli mortacci del digitale :asd: ), devo assolutamente fare qualche prova con l'antenna per vedere di recuperarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho aggiunto un'opzione al sondaggio.

Scusate se l'ho messa solo ora ma non ci avevo pensato :P

di 'ste cose non ci capisco una sega :asd: ho provato a fare qualche combinazione sul sito di Sky..come mai con sport + 2 canali ? 19? e con sport + 1 canale 29? ?

Se lasci solo il pacchetto sport ti troverai l'incredibile prezzo di 0? :lol:

Penso che il minimo per abbonarsi a Sky siano 19?

Sono costretto a farlo, se no le 4 str****te che scrivo arrivano troppo in ritardo :asd:

:rotfl: :rotfl:

Vero! Che fregatura :D

Poi adesso che ci penso sar? sempre meglio Sky di quella pagliacciata di Mediaset!

da qualche tempo questo canale mi ? sparito (quando c'era l'analogico si prendeva benissimo, l'anima deli mortacci del digitale :asd: ), devo assolutamente fare qualche prova con l'antenna per vedere di recuperarlo.

Fatica sprecata!

Proprio per problemi di contratti non possono mandare il segnale oltre il confine Svizzero

Avevo provato a vederlo tramite il loro sito di streaming con vari artifizi ma non ci sono riuscito :(

Link al post
Condividi su altri siti

No semplicemente per due motivi (che poi sono in parte collegati tra loro)

1) Non posso permettermi 300 euro all'anno per Sky

2) Vivo a Roma da solo in affitto e non mi va di sbattermi con parabole e cavoli vari.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono gi? abbonato, ma anche se non lo fossi farei l'abbonamento, a costo di fare qualche sacrificio in pi?. Sarei disposto a sacrificare anche la tradizionale trasferta monzese per vedermi gli altri 19 GP come si deve.

PS: in realt? l'abbonato ? mio fratello e temo che dall'anno prossimo vorr? un mio contributo e la percentuale di IMU riguardante la superficie occupata dal divano... :teehee:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho gi? il pacco Cinema+Intrattenimento+News e pago 29? al mese, a 'sto punto rinuncer? al Cinema per mettere il pacchetto Sport pagando uguale.

Link al post
Condividi su altri siti

Fatica sprecata!

Proprio per problemi di contratti non possono mandare il segnale oltre il confine Svizzero

Avevo provato a vederlo tramite il loro sito di streaming con vari artifizi ma non ci sono riuscito :(

in teoria ? cos?, ma il segnale arriva cmq, e so di gente che lo becca qui nel nord Italia

Link al post
Condividi su altri siti

29 ? ? il prezzo standard. 19? ? un prezzo promozionale (che non si applica al minimo abbonamento),scaduta la promozione vai a pagare pi? dei 29,perch? hai 1 pacchetto grande+2 piccoli.

Link al post
Condividi su altri siti

in teoria ? cos?, ma il segnale arriva cmq, e so di gente che lo becca qui nel nord Italia

Rhobar l'ha detto pi? volte che prende il segnale

Link al post
Condividi su altri siti

No, sicuramente ci saranno poi gabule, aumenti, e mal di pancia volessi mai disdire. Mi guarder? in diretta le 9 e le altre per altre vie.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che siano molto vicini al confine.

Link al post
Condividi su altri siti

penso che lo far? alla fine, almeno seguo il calcio e qualche altro sport quindi non sarebbe uno spreco assoluto

Link al post
Condividi su altri siti

http://info.rsi.ch/home/channels/comunicazione/azienda/comunicazione_on_line/2012/02/16--Ricezione-e-frequenze-Non-riesc

Forse ? visibile anche online...

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che siano molto vicini al confine.

no, il segnale a Milano arriva chiaramente...il problema ? che o devi orientare l'antenna in una direzione precisa, oppure usare un'antenna speciale perch? la frequenza della Svizzera viene usata anche da Mediset (che la copre), quindi i due segnali vanno separati appositamente...

far? qualche prova

Link al post
Condividi su altri siti

Ho messo "ho gi? l abbonamento sky" perch? uso SKY GO sull ipad con l abbonamento del padre della mia ragazza.. In full hd l unico neo potrebbe essere se non ho a disposizione una buona connessione

Link al post
Condividi su altri siti