Visitatore Rhobar_III Inviato 6 Giugno, 2012 Per pura curiosit?, sono andato a fare un preventivo dell'offerta Sky. Funziona cos?. 1) Si deve selezionare obbligatoriamente un'offerta (che loro chiamano Channel Pack). Fa niente se non li vuoi: li devi avere per forza nell'abbonamento. L'unica decente potrebbe essere News (che poi non si guarderebbe comunque mai). 2) Fatto questo, si deve selezionare il pacchetto Sport (senn? la F1 non ? compresa in Calcio o in Cinema). Selezionati i due "pacchetti", si ha la base di 29 ? al mese. A questi, vanno aggiunti 29 ? di attivazione dell'abbonamento, + 39 ? di installazione della parabola da parte del tecnico e di Sky My HD. In totale, vengon fuori 416 ? per il primo anno. Una cifra semplicemente esorbitante. Non ne vale assolutamente la pena, nonostante potrei permettermela tranquillamente. D'accordo, ci guadagnerei anche le Olimpiadi (che non posso seguire visto che sar? al lavoro e non posso prendere ferie in agosto), la 24 Ore di Le Mans ed Eurosport. Ma non ne vale la pena, ? troppo. Se costasse nella migliore delle ipotesi 5 ? al mese o al massimo 9 ? al mese sarebbe diverso, ma cos? ? un furto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simo89 1 Inviato 6 Giugno, 2012 Ma neanche per sogno, quel balordo di Murdoch e quel vecchio rincitrullito di Ecclestone se li possono proprio scordare i miei quattrini. Comunque nessun problema: per le 9 gare in chiaro, ci sar?, per le altre 11, si passa al piano B ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2897 Inviato 6 Giugno, 2012 Da me non vedranno un centesimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 6 Giugno, 2012 NON SI PARLA DI STREAMING. e sono 3 non so se ti riferisci a me, ma io ho parlato di streaming LEGALE e A PAGAMENTO su eurosportplayer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 6 Giugno, 2012 mi riferisco a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Giugno, 2012 Ovviamente io non far? nessun abbonamento a Sky. A quelle cifre, poi.. E poi, 9 gare comunque si vedranno in chiaro: ? pi? o meno il numero di GP che nelle ultime stagioni guardo in diretta. Peccato che probabilmente non coincideranno con quelle piste che mi piace vedere.. pazienza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2012 Fanculo a Bernie e a Merdoch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 6 Giugno, 2012 Se le cose stanno davvero cos?, non far? nessun abbonamento. A suo modo, il 2012 significativo o meno che sar?, diventer? una pietra miliare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 7 Giugno, 2012 Io sono gi? abbnato. Ma se non lofossi per la F1 non lo farei. Ma non per le cifre... bens? perch? la F1 odierna non vale un mese di abbonamento a Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IceSeven 0 Inviato 7 Giugno, 2012 Non ho voglia di regalare soldi a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 7 Giugno, 2012 ma alla fine che importa? dicembre ci sara' la fine del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 7 Giugno, 2012 (modificato) Per pura curiosit?, sono andato a fare un preventivo dell'offerta Sky. Funziona cos?. 1) Si deve selezionare obbligatoriamente un'offerta (che loro chiamano Channel Pack). Fa niente se non li vuoi: li devi avere per forza nell'abbonamento. L'unica decente potrebbe essere News (che poi non si guarderebbe comunque mai). 2) Fatto questo, si deve selezionare il pacchetto Sport (senn? la F1 non ? compresa in Calcio o in Cinema). Selezionati i due "pacchetti", si ha la base di 29 ? al mese. A questi, vanno aggiunti 29 ? di attivazione dell'abbonamento, + 39 ? di installazione della parabola da parte del tecnico e di Sky My HD. In totale, vengon fuori 416 ? per il primo anno. Una cifra semplicemente esorbitante. Non ne vale assolutamente la pena, nonostante potrei permettermela tranquillamente. D'accordo, ci guadagnerei anche le Olimpiadi (che non posso seguire visto che sar? al lavoro e non posso prendere ferie in agosto), la 24 Ore di Le Mans ed Eurosport. Ma non ne vale la pena, ? troppo. Se costasse nella migliore delle ipotesi 5 ? al mese o al massimo 9 ? al mese sarebbe diverso, ma cos? ? un furto. certo, magari se con quei soldi ti regalqssero anche un kilo di prosciutto, una bella ragazza per una sera e un viaggio a Parigi... (e comunque "My Sky" non ? obbligatorio, anche perch? costa atri 7 euro al mese.... puoi farti mettere un decoder normale. IO non l'hopreso per nndargli altri soldi e per uin problema tecnico a casa mia (non sarebbe passato il secondo cavo coassial) Modificato 7 Giugno, 2012 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 7 Giugno, 2012 (modificato) PROPONGO DI APRIRE IL MERCATINO SKYGO sul forum: gli abbonati sky potranno cedere (gratuitamente ( ) o a pagamento) il proprio "skygo" per chi non vuole o non pu? fare l'abbonamento a sky personalmente, se qualcuno di vuoi pu? passarmi tale opzione, ne approfitterei seguendo su iphone oppure su netbock collegato al tv di casa Modificato 7 Giugno, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DaM1306 1 Inviato 7 Giugno, 2012 Uhm se vivessi in Italia l'avrei sicuramente gi? messa da qualche anno, quindi giusto per statistica, ho messo che ho gi? l'abbonamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Giugno, 2012 PROPONGO DI APRIRE IL MERCATINO SKYGO sul forum: gli abbonati sky potranno cedere (gratuitamente ( ) o a pagamento) il proprio "skygo" per chi non vuole o non pu? fare l'abbonamento a sky personalmente, se qualcuno di vuoi pu? passarmi tale opzione, ne approfitterei seguendo su iphone oppure su netbock collegato al tv di casa Io mi son fatto 2 conti e con sky go, ipad e rete 3 vado a gonfie vele e ho risolto il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Giugno, 2012 Io sono gi? abbnato. Ma se non lofossi per la F1 non lo farei. Ma non per le cifre... bens? perch? la F1 odierna non vale un mese di abbonamento a Sky. Quoto. Anch'io ho gi? Sky ma se non lo avessi non lo farei: l'unica seccatura sarebbero le gare in differita ma anche a chi le trasmette conviene che non siano "troppo differite" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 7 Giugno, 2012 nessuno di voi cederebbe skygo ai pi? bisognosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Giugno, 2012 Considera che questo weekend, che c'? il GP del Canada, la BBC trasmetter? solo gli highlights, ma sai quando? Alle 22:30 ora di Londra, cio? due ore dopo la fine della gara. In pratica, tenendo conto del fuso orario in Italia la trasmissione sarebbe stata alle 23:30 (di domenica, quando la gente il giorno dopo va a lavorare). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 7 Giugno, 2012 Se Schumy si ritira sicuro che non lo faccio, altrimenti me lo prendo con i punti agip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 7 Giugno, 2012 Se Schumy si ritira sicuro che non lo faccio, altrimenti me lo prendo con i punti agip cos? la paghine centro volte di pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti