Isomax89 0 Inviato 6 Giugno, 2012 (modificato) NOTA DELLO STAFF: E' VIETATO PARLARE DI STREAMING DELLE GARE Ricordo il prezzo ad oggi: 29? al mese per il pacchetto Sport + 2 canali di intrattenimento a scelta 348? l'anno + [ 100 parabola e 50? di installazione (+ o -) ] Preciso che con il pacchetto sport si avr? anche MotoGP La 24h di LeMans Tennis Golf Champions Legue Anticipi e posticipi della Serie A Calcio internazionale Rugby Volley Basket football americano nuoto ciclismo Boxe Io personalmente non pensavo di farlo ma adesso posso dire di pensarci su Modificato 10 Giugno, 2012 da Isomax89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 6 Giugno, 2012 Premesso che ? assurdo togliere la F1 dalla tv in chiaro, anche io non pensavo di farlo ma credo che alla fine non riuscir? ad accontentarmi di 9 gare + differita (o peggio una sintesi ridicola). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Giugno, 2012 (modificato) Io sono troppo tirchio, per cui ho risposto NO. Ma la mia ? solo una risposta ipotetica, vivo in Germania e non posso abbonarmi (se le regole non sono cambiate). Comunque non credo che ne valga la pena, per questa F1-wrestling. Sono disposto a vedere sintesi o filmati su internet. Modificato 6 Giugno, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Giugno, 2012 Considerato che non sono io a decidere se fare l'abbonamento oppure no ( ) e considerato che noi a casa la TV la guardiamo sostanzialmente molto poco, direi che non sono proprio disposto ad abbonarmi, di fatto, solo per guardare i GP di Formula 1 (ed eventualmente il Motomondiale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2012 Ricordo il prezzo ad oggi: 19? al mese per il pacchetto Sport + 2 canali di intrattenimento a scelta 228? l'anno di 'ste cose non ci capisco una sega ho provato a fare qualche combinazione sul sito di Sky..come mai con sport + 2 canali ? 19? e con sport + 1 canale 29? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Giugno, 2012 Sono costretto a farlo, se no le 4 str****te che scrivo arrivano troppo in ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2012 cmq ho visto che la Svizzera ha la F1 in chiaro fino al 2013 da qualche tempo questo canale mi ? sparito (quando c'era l'analogico si prendeva benissimo, l'anima deli mortacci del digitale ), devo assolutamente fare qualche prova con l'antenna per vedere di recuperarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 6 Giugno, 2012 Ho aggiunto un'opzione al sondaggio. Scusate se l'ho messa solo ora ma non ci avevo pensato di 'ste cose non ci capisco una sega ho provato a fare qualche combinazione sul sito di Sky..come mai con sport + 2 canali ? 19? e con sport + 1 canale 29? ? Se lasci solo il pacchetto sport ti troverai l'incredibile prezzo di 0? :lol: Penso che il minimo per abbonarsi a Sky siano 19? Sono costretto a farlo, se no le 4 str****te che scrivo arrivano troppo in ritardo :rotfl: Vero! Che fregatura Poi adesso che ci penso sar? sempre meglio Sky di quella pagliacciata di Mediaset! cmq ho visto che la Svizzera ha la F1 in chiaro fino al 2013 da qualche tempo questo canale mi ? sparito (quando c'era l'analogico si prendeva benissimo, l'anima deli mortacci del digitale ), devo assolutamente fare qualche prova con l'antenna per vedere di recuperarlo. Fatica sprecata! Proprio per problemi di contratti non possono mandare il segnale oltre il confine Svizzero Avevo provato a vederlo tramite il loro sito di streaming con vari artifizi ma non ci sono riuscito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Giugno, 2012 No semplicemente per due motivi (che poi sono in parte collegati tra loro) 1) Non posso permettermi 300 euro all'anno per Sky 2) Vivo a Roma da solo in affitto e non mi va di sbattermi con parabole e cavoli vari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Giugno, 2012 Io sono gi? abbonato, ma anche se non lo fossi farei l'abbonamento, a costo di fare qualche sacrificio in pi?. Sarei disposto a sacrificare anche la tradizionale trasferta monzese per vedermi gli altri 19 GP come si deve. PS: in realt? l'abbonato ? mio fratello e temo che dall'anno prossimo vorr? un mio contributo e la percentuale di IMU riguardante la superficie occupata dal divano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Giugno, 2012 Ho gi? il pacco Cinema+Intrattenimento+News e pago 29? al mese, a 'sto punto rinuncer? al Cinema per mettere il pacchetto Sport pagando uguale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2012 Fatica sprecata! Proprio per problemi di contratti non possono mandare il segnale oltre il confine Svizzero Avevo provato a vederlo tramite il loro sito di streaming con vari artifizi ma non ci sono riuscito in teoria ? cos?, ma il segnale arriva cmq, e so di gente che lo becca qui nel nord Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Giugno, 2012 di 'ste cose non ci capisco una sega ho provato a fare qualche combinazione sul sito di Sky..come mai con sport + 2 canali ? 19? e con sport + 1 canale 29? ? 29 ? ? il prezzo standard. 19? ? un prezzo promozionale (che non si applica al minimo abbonamento),scaduta la promozione vai a pagare pi? dei 29,perch? hai 1 pacchetto grande+2 piccoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Giugno, 2012 in teoria ? cos?, ma il segnale arriva cmq, e so di gente che lo becca qui nel nord Italia Rhobar l'ha detto pi? volte che prende il segnale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Giugno, 2012 No, sicuramente ci saranno poi gabule, aumenti, e mal di pancia volessi mai disdire. Mi guarder? in diretta le 9 e le altre per altre vie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 6 Giugno, 2012 in teoria ? cos?, ma il segnale arriva cmq, e so di gente che lo becca qui nel nord Italia Penso che siano molto vicini al confine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Giugno, 2012 penso che lo far? alla fine, almeno seguo il calcio e qualche altro sport quindi non sarebbe uno spreco assoluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Giugno, 2012 cmq ho visto che la Svizzera ha la F1 in chiaro fino al 2013 da qualche tempo questo canale mi ? sparito (quando c'era l'analogico si prendeva benissimo, l'anima deli mortacci del digitale ), devo assolutamente fare qualche prova con l'antenna per vedere di recuperarlo. http://info.rsi.ch/home/channels/comunicazione/azienda/comunicazione_on_line/2012/02/16--Ricezione-e-frequenze-Non-riesc Forse ? visibile anche online... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2012 Penso che siano molto vicini al confine. no, il segnale a Milano arriva chiaramente...il problema ? che o devi orientare l'antenna in una direzione precisa, oppure usare un'antenna speciale perch? la frequenza della Svizzera viene usata anche da Mediset (che la copre), quindi i due segnali vanno separati appositamente... far? qualche prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Giugno, 2012 Ho messo "ho gi? l abbonamento sky" perch? uso SKY GO sull ipad con l abbonamento del padre della mia ragazza.. In full hd l unico neo potrebbe essere se non ho a disposizione una buona connessione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti