Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

opinione personale: resta Massa nel 2013 in attesa di Vettel nel 2014 :zizi:

il fatto che anche Mengo abbia confermato questa ipotesi comincia a farmi dubitare della sua veridicit? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

da simpatizzante di raikkonen, non lo vorrei mai vedere di nuovo in ferrari, con alonso poi...

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male non ho sentito parlare di Grosjean, Schumacher, Kobayashi, Maldonado, Petrov, e i due HRT Marussia.

Magari se oggi vince, potrebbero anche farci un pensiero, a Grosjean :)

Per il resto preferirei vederlo alla HRT che di nuovo alla Ferrari.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che il buon Kimi non mi ha mai scaldato il cuore, ma ? un campione vero, quindi sarei felicissimo di rivederlo in Ferrari.

Quello che vorrei a Maranello ? che smettesero di auto-castrarsi scegliendo piloti di seconda linea, prendete due campioni, poi a come gestire le posizioni in vista del mondiale ci si penser? quando ? il momento... averne di questi problemi!

Modificato da DaM1306

Link al post
Condividi su altri siti

In f1 pochissime cose sono certe una di queste ? che Kimi non metter? pi? piede in Ferrari....almeno fin quando ci saranno determinate persone.

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa meno vera, secondo me, ? che i piloti ferrari li sceglie Domenicali :whistling:

97.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq da Ferrarista ? diventata peggio di Novella 2000!

A me sembra assurdo che a giro praticamente TUTTI i piloti in F1 siano diventati praticamente Ferraristi per una notte e poi non pi? la mattina successiva...

Di vero, unico e concreto il contatto Webber Ferrari... con buona pace della Ferrari Webber ha raccontanto i retroscena...

Quindi anche vero cmq che la Ferrari cerchi effettivamente un'alternativa a Massa.

Vera la proposta della sponsorizzazione ulteriore Telmex-Slim in Ferrari per vedere Perez in Rosso...ma la Ferrari ha le spalle coperte sembrerebbe o Santander non ha gradito o non gradisce...

Poi altri 20 nomi .... quanti veri? mha... per? ogni settimana ce n'? una... RIDICOLI!

Link al post
Condividi su altri siti

E un ritorno in rosso vi pare proprio impossibile ? A me no !

... ma dai .....

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq da Ferrarista ? diventata peggio di Novella 2000!

A me sembra assurdo che a giro praticamente TUTTI i piloti in F1 siano diventati praticamente Ferraristi per una notte e poi non pi? la mattina successiva...

Di vero, unico e concreto il contatto Webber Ferrari... con buona pace della Ferrari Webber ha raccontanto i retroscena...

Quindi anche vero cmq che la Ferrari cerchi effettivamente un'alternativa a Massa.

Vera la proposta della sponsorizzazione ulteriore Telmex-Slim in Ferrari per vedere Perez in Rosso...ma la Ferrari ha le spalle coperte sembrerebbe o Santander non ha gradito o non gradisce...

Poi altri 20 nomi .... quanti veri? mha... per? ogni settimana ce n'? una... RIDICOLI!

perch? al giorno d'oggi per far parlare-discutere-vendere giornali ? sufficiente sparare la prima cosa che ti viene in mente senza nessun ritegno (vedi De Adamich)

Link al post
Condividi su altri siti

Cosi tra qualche anno potrebbe tornare nel WRC :asd:

ho visto un'intervista su italia 1, ha detto che nel WRC ha lasciato molti amici, e che vorrebbe tornarci a fare qualche gara....

si star? spianando la strada per un anno in rosso e ad essere RIlicenziato :baraldi:

Link al post
Condividi su altri siti

Button: "Ferrari? Mai dire mai..."

Fra Jenson e Maranello c'? stato un avvicinamento, ma "sanno com'? il mio contratto", dice il pilota

Jenson Button alla Ferrari ? il tema ?caldo? di questo Gran Premio ungherese. Autosprint ha raccolto il commento del pilota McLaren: ?Mai dire mai?, dice Jenson, precisando per? che ?loro sanno qual ? la mia situazione contrattuale?.

Quindi lui e la Rossa si sono parlati, l?interessamento (almeno da parte di Maranello) c?? e non si pu? escludere niente. Ma per il momento la Ferrari prende tempo. Del resto, se ha lasciato scadere l?opzione di Massa senza comunicare niente al pilota brasiliano, ? segno che pu? permettersi di attendere.

Felipe continua a ripetere: ?Se non dovessi rimanere in Ferrari, preferisco smettere piuttosto che guidare per un team di seconda categoria?.

Ma che alternative ha?

Jenson ama l?Italia (ci ha corso ai tempi del kart) e adesso che vive a Monaco passa spesso la frontiera in bicicletta per stare un po? dalle nostre parti. Di questo, e di molto altro, ha raccontato in una intervista che sar? pubblicata prossimamente su Autosprint.

Alberto Antonini

Fonte:www.autosprint.it

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male non ho sentito parlare di Grosjean, Schumacher, Kobayashi, Maldonado, Petrov, e i due HRT Marussia.

Hanno pretese economiche troppo elevate...

Link al post
Condividi su altri siti

Se gli sbattono in faccia la giusta dose di zeri vedi che in Ferrari a fare da secondo ci torna pure Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

ma non serve spendere tanti soldi per un secondo pilota tanto vale tenere massa

Link al post
Condividi su altri siti

se il mercato brasiliano ? cos? importante, Bruno non sarebbe una cattiva scelta e fa un buon muro di difesa

Modificato da Chiara Zaffarano

Link al post
Condividi su altri siti

la chiave di tutto ? capire se puntano ad una soluzione ponte (come poteva essere Webber) nell'attesa di Vettel, o se prendono qualcuno a lungo termine.

Button sinceramente non mi sembra vada bene per nessuna delle due opzioni.

Link al post
Condividi su altri siti

se il mercato brasiliano ? cos? importante, Bruno non sarebbe una cattiva scelta e fa un buon muro di difesa

Concordo. Ma in Ferrari mi sa che non la pensano cos

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Basta piloti brasiliani.

Barrichello... Massa...

Se si deve cambiare, meglio cambiare per davvero.

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno (scherzando ovviamente e per prendere in giro chi da tutti questi nomi e non concretizza) fa il suo nome:

assassin__s_creed_2_fan_art___ezio_auditore_by_froththestargazer-d4yvv11.jpg

non sarebbe male, peccato che Alonso non avrebbe il cortello dalla parte del manico con lui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

da simpatizzante di raikkonen, non lo vorrei mai vedere di nuovo in ferrari, con alonso poi...

Sono d'accordo. Ma non temo che possa succedere.

Link al post
Condividi su altri siti