ema00 859 Inviato 20 Maggio, 2012 Il ferimento del dirigente ansaldo con tanto di rivendicazione non ? da sottovalutareterroristica Ferrarista, non intendevo contestare la tua legittima supposizione, intendevo che per spostare il tutto dal piano delle supposizioni a quello di ipotesi di accusa serve qualcosa di pi? il fatto ? che lo stato giudica, ma chi giudica lo stato? certe cose si possono solo supporre non si indagher? mai sui servizi segreti o roba del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Maggio, 2012 C'? cmq un per? in tutto questo, se ? davvero una manovra in stile strategia della tensione a breve deve succedere qualche altra cosa di eclatante perch? se rimane un episodio isolato tutto il teorema crolla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Maggio, 2012 Infatti io l'ho detto. Se ci sar? un seguito, allora baster? fare 2+2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 21 Maggio, 2012 Atto terroristico o azione d'un singolo... non credo proprio sia un azione mafiosa, la mafia colpisce i suoi obiettivi con una certa chirurgia, non attacca le scolaresche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Iceman is back 0 Inviato 21 Maggio, 2012 Io sono di origine pugliese, anzi mio cugino ? proprio di Brindisi -e finora ? il primo attentato di questo genere di cui sento. Non penso che la Sacra Corona Unita usi questi sistemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 21 Maggio, 2012 Atto terroristico o azione d'un singolo... non credo proprio sia un azione mafiosa, la mafia colpisce i suoi obiettivi con una certa chirurgia, non attacca le scolaresche. dicevano lo stesso delle bombe del 1993 (via dei Giorgiofili) invece. Ma sopratutto gi? nel 1984, la Strage del Rapido 904, sembrava essere un tipico attenttato del terrorismo nero, e c'era qualch connesine, nma l'esecutore era Guido Cercola su incarico di Tot? Riina. Dunque sarebbe meglio non dare per scontato nulla, sopratutto ora che si scopre che la bomba ? stata fatta esplodere in un momento ben preciso quando ? arrivato il pillman da Mesagne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Maggio, 2012 (modificato) vomito Modificato 21 Maggio, 2012 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Maggio, 2012 vomito ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Maggio, 2012 Che c'azzecca quella ragazza con Falcone e Borsellino? Mi dispiace molto per lei e per quanto mi riguarda il responsabile merita la pena di morte altro che ergastolo; ma mettere quella ragazza sullo stesso piano eroico di Falcone e Borsellino ? una bestemmia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Maggio, 2012 Che c'azzecca quella ragazza con Falcone e Borsellino? Mi dispiace molto per lei e per quanto mi riguarda il responsabile merita la pena di morte altro che ergastolo; ma mettere quella ragazza sullo stesso piano eroico di Falcone e Borsellino ? una bestemmia. nonch? un'offesa per la ragazza, come al solito la morte strumentalizzata, ci sono media che stanno proponendo video che non c'azzeccano niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Maggio, 2012 I soliti video melodrammatici di Studio Aperto con le foto della prima comunione, la cresima, il battesimo, le foto in posa degli adolescenti? Ho indovinato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Maggio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 21 Maggio, 2012 Purtroppo ormai il confine che divide i reality show dalla vita vera ? difinitivamente saltato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 21 Maggio, 2012 La tecnologia moderna rende inconsapevolmente morbosi...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Maggio, 2012 dignit? sottozero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 21 Maggio, 2012 La tecnologia moderna rende inconsapevolmente morbosi...... Parole sante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Maggio, 2012 Ma un po' di rispetto dei morti no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Maggio, 2012 Sarebbe sufficiente e banale seguire altri tg o programmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 21 Maggio, 2012 io vorrei sapere come avrebbe fatto uno zoppo e con una mano offesa a mettere tre bombole piene di gpl e spostare un cassonetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti