Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Attentato a scuola di Brindisi

Post raccomandati

Sarebbe sufficiente e banale seguire altri tg o programmi.

Infatti io l'ho appreso da voi sul forum. Se vedo un tg, ormai cambio canale.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe ancora meglio spegnere la TV

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe sufficiente e banale seguire altri tg o programmi.

concordo... la gente si indigna tanto ma poi quei programmi del ca**o li guarda...

certo che a vedere quella ragazzina (povera per l'amor del cielo) in mezzo a 2 leggende come Falcone e Borsellino mi sono venuti i brividi

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe ancora meglio spegnere la TV

Infatti non ho detto che la visione dei tg capita sempre a ora di pranzo e cena :zizi: Piuttosto che sentire puttanate dai commensali, meglio la tv accesa...ma ormai guardo solo i canali extra della Rai, dove danno serie tv, documentari e roba gradevole.

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno preso il presunto attentatore. Da definire bene il movente e se c'? stato un eventuale mandante. Mi ha colpito positivamente la dignit? del padre della ragazza morta che si ? espresso cos?: "Non voglio un colpevole, voglio il colpevole, speriamo siano sicui".

Link al post
Condividi su altri siti

?I segni permanenti che alcune ragazze della scuola Morvillo hanno subito per le ustioni riportate nell'attentato sono considerati dalla compagnia assicurativa dell'istituto soltanto ripercussioni di tipo estetico e quindi non risarcibili?.

bravi

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra giusto, alcune ragazze hanno rischiato di morire per divertimento...

assurdo quanto lo stato manchi in alcune situazioni!

Link al post
Condividi su altri siti

che c'entra lo stato? mica fa l'assicuratore

Link al post
Condividi su altri siti

?I segni permanenti che alcune ragazze della scuola Morvillo hanno subito per le ustioni riportate nell'attentato sono considerati dalla compagnia assicurativa dell'istituto soltanto ripercussioni di tipo estetico e quindi non risarcibili?.

bravi

Direi che per certa gente ci vogliono le maniere MOLTO,MOLTO,MOLTO FORTI.E parlo seriamente.

Link al post
Condividi su altri siti

che c'entra lo stato? mica fa l'assicuratore

Chi ? che deve tutelare la salute pubblica in luoghi pubblici?

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ? che deve tutelare la salute pubblica in luoghi pubblici?

Ho capito, ma in questo caso ? l'assicurazione che si sta dimostrando... se stessa (sono tutte cos?).

Voglio pensare che il sollevamento della questione da parte delle famiglie dei feriti porti quantomeno a un intervento dissuasorio da parte di chi di dovere.

Link al post
Condividi su altri siti

Che le assicurazioni siano degli sciacalli ? acclarato. Per? la scuola e pubblica e si tratta di salute pubblica. Se l'assicurazione si rifiuta di pagare, lo stato DEVE costituirsi parte civile in un eventuale processo o, meglio ancora, risarcire in prima persona le famiglie.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo.

Per? non ha senso affermare che "? assurdo quanto lo stato manchi in alcune situazioni!" prima ancora che questo succeda.

Link al post
Condividi su altri siti

beh scusa gio, ma da chi deve essere risarcita (che brutto termine poi, come se una cosa del genere potesse migliorare con dei soldi!) o aiutata se non dallo stato?

si spendono fior e fior di milioni per buttarli direttamente nel cesso e si fanno storie per aiutare queste persone in difficolt? cos? grosse? mi pare assurdo sinceramente...

Link al post
Condividi su altri siti

Posso dire la mia ? L'assicurazione priavta ? una cosa lo stato un altra. Hanno a volte tempi diversi.

Esperienza famigliare. Vent'anni fa mio padre (artigiano autonomo di 60 anni) ebbe un infortunio sul lavoro ad un mano. Aveva sia l?'assiurazione privata che quella INAIL obbliagtoria.

L'assciruazioen privata gli propose un 5% di invalidit? RIDICOLO. Lui dopo poco tira e molla cedette e prese una palla di fumo. Non mi ascot?, quando gli dissi di aspettare che lo chiamasse l'INAIL per poi aver qualcosa con cui discutere

Non mi diede retta (ci vorrebebro anni) e riucs? solo ad avare credo un 6-7%. Il giorno dopo aver firmato, gli arriv? la convocazione dell'INAIl che gli riconobbe addirttura il 15% e una piccola pensione (revocata ovviamente poi a 75 anni).

IL fatto ? che a Brindisi l'assicurazione privata evidentemente aveva una polizza che probabilmente prevedeva 4 soldi ed esckluseva i danni estetici. POtremmo ora discutere no tanto l'assiurazione, ma chi fece quella polizza.

Link al post
Condividi su altri siti