Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2013 ha messo 4 ruote fuori dal circuito, penalità ridicola quato si vuole, ma in linea col regolamento applicato per es l'anno scorso in Germania con Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Luglio, 2013 Mah, ho rivisto alcune fasi della gara ed erano tanti i piloti che hanno fatto quella stessa traiettoria. Ma nessun altro ha subito penalità di quel tipo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2013 se fai quella traiettoria da solo non vieni penalizzato, se la fai per sorpassare c'è la penalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Luglio, 2013 Felipe Massa. “Ritengo che sia una penalità ingiusta se è stata data per quello che è successo con me. Non c’è stato nulla di sbagliato, non credo sia andato fuori con tutte e quattro le ruote ma solo con due. Nessun problema da parte mia“. bravo Massa, complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 29 Luglio, 2013 Ma io certe penalità, davvero, non le capisco. Da tempo, ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Luglio, 2013 certo che Romain quando è in giornata e non fa errori (anche ieri una sportellata l'ha data) è un pilota entusiasmante, ieri andava come una bestia, grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Luglio, 2013 tralaltro anche capelli in diretta ha detto "grande sorpasso", penalizzarlo è stata una gran boiata allora qua cos'avrebbero dovuto fare? http://www.youtube.com/watch?v=X1bU8eWaeKU si ci saranno state regole diverse ma questa volta lo hanno penalizzato solo perchè si chiama grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 29 Luglio, 2013 Ha il "piccolo" problema di dover sempre strafare, è evidente che voglia dimostrare di poter competere con Raikkonen ma questo gli sta portando solo problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 31 Luglio, 2013 ha messo 4 ruote fuori dal circuito, penalità ridicola quato si vuole, ma in linea col regolamento applicato per es l'anno scorso in Germania con Vettel Solo qualche metro del sorpasso sono avvenuti fuori dal circuito...con giudizio si poteva dare solo una reprimenda Ha il "piccolo" problema di dover sempre strafare, è evidente che voglia dimostrare di poter competere con Raikkonen ma questo gli sta portando solo problemi. è il suo modo di correre, Kimi o non kimi. Il problema è che quando non corre così non riesce ad essere competitivo, allora meglio qualche fiammata che niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Luglio, 2013 tralaltro anche capelli in diretta ha detto "grande sorpasso", penalizzarlo è stata una gran boiata allora qua cos'avrebbero dovuto fare? http://www.youtube.com/watch?v=X1bU8eWaeKU si ci saranno state regole diverse ma questa volta lo hanno penalizzato solo perchè si chiama grosjean Questa regola nasce dal fatto che adesso la maggior parte delle piste hanno vie di fuga in asfalto, allora per evitare che i piloti le sfruttino (sia in qualifica che in gara) vietano di oltrepassare le linee bianche con tutte e 4 le gomme. Secondo me fanno bene perchè almeno i sorpassi si vedono dentro la pista. Se fosse uscito solo di 2 ruote non l avrebbero penalizzato. Ricordo che anche a Vettel l anno scorso ad Abu Dhabi, in rettilineo superò fuori dalla linea bianca e gli ordinarono di restituire la posizione. La penalità è in linea con la filosofia odierna e sinceramente mi sembra giusto così, almeno i piloti hanno un minimo di percentuale di difficoltà nel fare i sorpassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 31 Luglio, 2013 E' anche vero però che così facendo, un sorpasso splendido al cavatappi come quello di Zanardi su Brian Herta oggi in F1 verrebbe penalizzato, perchè lui per farlo tagliò la chicane (e c'era la sabbia fuori dal cordolo, non l'asfalto). Inoltre, Grosjean in Ungheria stava sistematicamente con tutte e 4 le ruote fuori dalle linee bianche oltre il cordolo in uscita della curva 5 (dove si è toccato con Button), Solo che lì, stranamente, non hanno preso nessun provvedimento. Se i giudici di pista lo condannano per il sorpasso in curva 4 a Massa, per essere coerenti avrebbero anche dovuto dargli un avvertimento sui "track limits", cosa che invece non hanno fatto, dimostrando quindi la loro incoerenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 8 Agosto, 2013 Il buon Romain è diventato papà! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Agosto, 2013 Auguri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 24 Settembre, 2013 (modificato) Leggo su Sportweek a proposito delle recenti intercettazioni di Alonso qualche altra simpatica intercettazione, dopo il crash di Grosjean su Ricciardo di Monaco quest'ultimo al suo ingegnere ing che è successo? ricciardo: probabilmente puoi indovinare chi è stato..... Modificato 24 Settembre, 2013 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 13 Ottobre, 2013 Direi che dobbiamo rendere onore a questo ragazzo che almeno in questa seconda metà di stagione sembra maturato notevolmente!complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2013 È maturato dopo che il compagno ha messo la firma sul contratto della Ferrari. Comunque è già un ottimo risultato non prendere a ruotate gli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 13 Ottobre, 2013 Finalmente Romain regolare nei risultati, bravissimo! E oggi ha fatto nettamente meglio di Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2013 Oddio, questo nettamente meglio io non l'ho visto. Lic è partito cosi ma dopo ha fatto un'altra buona gara. Grosjean ha ottenuto il massimo possibile, questo si, ma nettamente meglio non credo. Sabato si, ma evidentemente si trova a suo agio con queste gomme, come l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2013 Gran bella gara consistente oggi. Ma la sua macchina non era minimamente al livello di questa Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Ottobre, 2013 il primo stint mi ha sorpreso per i tempi che teneva, anche se forse Webber e Vettel stavano passeggiando sapendo che lo avrebbero passato dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti