Vai al contenuto
Ruberekus

2012.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

I think you are going to have fun in future races! You can defend position as you want and you can overtake outside the track! Enjoy! ))

E' sempre una goduria quando Alonso rosica :yes:

Cos? la prossima volta al posto di lagnarsi alla radio penser? a guidare :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In Bahrain sono arrabbiati per la mancata penalizzazione

bahr-20121.jpg

Da domani nessuno parler? pi? di loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Vero purtroppo. Per? almeno qualcuno ne ha parlato, dei tibetani ormai non parla pi? nessuno da anni.

Link al post
Condividi su altri siti

E' sempre una goduria quando Alonso rosica :yes:

Cos? la prossima volta al posto di lagnarsi alla radio penser? a guidare :)

Vorrei ben vedere ? stato letteralmente sbattuto fuori pista, qui non si tratta di rosicare.Per me la penalit? a Rosberg ci stava tutta oggi era impazzito.

Link al post
Condividi su altri siti

In Bahrain sono arrabbiati per la mancata penalizzazione

bahr-20121.jpg

Nessuno pu? farci nulla, purtroppo.

E' il mondo che va cos

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha la sindrome da accerchiamento

Link al post
Condividi su altri siti

Vero purtroppo. Per? almeno qualcuno ne ha parlato, dei tibetani ormai non parla pi? nessuno da anni.

avessero i soldi che ha la famiglia reale del bahrain si correrebbe anche l? e se ne parlerebbe...ecclestone non ha molto scrupolo vedere da che parte gli arrivano i soldi!

cmq forse ? stato meglio cos? perch? veramente se ne ? parlato...sinceramente credevo che non si dovesse disputare la gara, ma forse mi sto ricredendo: almeno se ne ? parlato e la situazione ? rimbalzata sulle tv di tutto il mondo, o almeno di quelle dell'occidente!

Link al post
Condividi su altri siti

immagineram.png

avessero i soldi che ha la famiglia reale del bahrain si correrebbe anche l? e se ne parlerebbe...ecclestone non ha molto scrupolo vedere da che parte gli arrivano i soldi!

Infatti in Cina ci corrono e ci vanno da anni nonostante la feroce dittatura che c'?. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha la sindrome da accerchiamento

Hamilton non ? affatto in una bella situazione: dopo la qualifica della prima gara a mio parere pensava di avere gi? in tasca la leadership e di poter vincere facile almeno le prime gare, invece fino ad ora ? stato un mezzo disastro rispetto al mezzo dominio che tutti pi? o meno si aspettavano. Dopo 4 gare Hamilton ha zero vittorie e solo tre terzi posti, inoltre ha perso la leadership del mondiale a vantaggio di Vettel. Speriamo che ci? non lo faccia di nuovo precipitare nello stato comatoso in cui era l'anno scorso...

Infine, coltiviamo la speranza che la Ferrari resusciti miracolosamente a Barcellona e si inserisca nella lotta, dal momento he la classifica piloti ? ancora cortissima.

Comunque vada ? un mondiale dove ogni gara sembra far storia a se.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la Lotus era la macchina pi? veloce, Raikkonen paga la posizione di partenza. Grandissima gara di Vettel, ma questo in teoria non dovrebbe sorprendere nessuno. McLaren autolesionista, Hamilton mi era sembrato bello catzuto su Rosberg!

Link al post
Condividi su altri siti

'azz, le Marussia sono ferme sul dritto

Link al post
Condividi su altri siti

'azz, le Marussia sono ferme

Mi sono permesso di correggere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

'azz, le Marussia sono ferme sul dritto

In ogni rettilineo dovevano farsi da parte, non hanno potutto esprire appieno il loro potenziale.

Link al post
Condividi su altri siti

la red bull fa vedere alla ferrari come si risolvono i problemi. bella gara di kimi, e della lotus in generale. mclaren autolesionista, ferrari inguardabile, ma che alla fine, esce da queste 4 gare proprio come sperava, con 4 vincitori diversi, e con pochissimi punti di distacco nel mondiale piloti. finalmente si rivede un pochino massa, sulla sua pista preferita.

ora aspettiamo le fantomatiche modifiche/razzo, che secondo me non cambiaranno di molto la faccenda. quast'anno il mondiale potrebbe non avere un dominatore, e finalmente direi.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna essere coerenti in questo genere di cose, nel 2010 Schumacher venne duramente punito per quella manovra.

Allora forse siamo tornati al 2004 ... ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Forse le colpe sono pi? organizzative che non dei meccanici in s?.

? ci? che penso anch'io. Sempre la posteriore sinistra... devono assolutamente venire a capo del problema.

Allora forse siamo tornati al 2004 ... ;-)

Nico ha un ottimo maestro.

Hamilton non ? affatto in una bella situazione: dopo la qualifica della prima gara a mio parere pensava di avere gi? in tasca la leadership e di poter vincere facile almeno le prime gare, invece fino ad ora ? stato un mezzo disastro rispetto al mezzo dominio che tutti pi? o meno si aspettavano. Dopo 4 gare Hamilton ha zero vittorie e solo tre terzi posti, inoltre ha perso la leadership del mondiale a vantaggio di Vettel. Speriamo che ci? non lo faccia di nuovo precipitare nello stato comatoso in cui era l'anno scorso...

Infine, coltiviamo la speranza che la Ferrari resusciti miracolosamente a Barcellona e si inserisca nella lotta, dal momento he la classifica piloti ? ancora cortissima.

Comunque vada ? un mondiale dove ogni gara sembra far storia a se.

Lo dico? Lo dico: mi aspetto che la Ferrari migliori (perch? ora fa piuttosto schifo), ma non mi aspetto un grande cambio nel suo posizionamento rispetto alle rivali. Anche se sognare non costa nulla... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ma poi perch? non si dovrebbe correre in Bahrein per le proteste quando Monza ? il trionfo delle bandiere secessioniste padane? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto nel TG gli episodi incriminati... :lol:

Dai non ? una cosa seria... la prossima volta, vendetta, TREMENDA VENDETTA! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Rhobar ma io continuo a ritenere questa manfrina sulle gomme abbastanza ridicola.

Io sono sempre, sempre, stato favorevole al monogomma perch? ho sempre ritenuto che lo pneumatico sia una componente esterna che non debba in alcun modo influenzare l'andamento della gara. Ecco perch? fui felice nel 2007 quando si inizi? con la politica del monogomma. Ora ci ritroviamo per? in una situazione assurda, in cui le gomme sono tutte uguali s?, ma di fatto hanno una notevole influenza sull'andamente del Gran Premio, a questo punto tanta valeva tenersi il plurigomma e amen.

fra l'altro si parla tanto di riduzione dei costi, ma vorrei sapere come questa situazione di gomme ridicola va ad influire su questi ultimi.

schumacher ha solo ragione

Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto con attenzione le due azioni di rosberg

quella su hamilton assolutamente regolare, ? lui che si sposta sulla destra e lewis lo segue andando largo, fatti suoi se ? voluto andare largo.

con alonso invece effettivamente al limite, perch? fernando aveva gi? accennato a spostarsi a destra.

Link al post
Condividi su altri siti