Vai al contenuto
S. Bellof

2012.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara - Pagelle]

Post raccomandati

?!?

 

si ? trovato davanti a red bull e mclaren con una lotus, e avrebbbe fatto una gara "normale"? beh allora bisognerebbe ridimensionare parecchi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non certo da me.

Certo che no. Fai parte di quei pochi che tifano e vivono in modo sano lo sport, la maggior parte purtroppo no, me compreso.

 

?!?

 

si ? trovato davanti a red bull e mclaren con una lotus, e avrebbbe fatto una gara "normale"? beh allora bisognerebbe ridimensionare parecchi!

Si ma in ogni caso non guida una macchinetta (com'era la Lotus o Renault l'anno scorso), basta vedere il compagno che appena riesce a concludere una gara, arriva nella top 10 con facilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino al crollo aveva fatto una gara eccellente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto un sacco di voti alti su Raikkonen, secondo me stavolta siete stati un po' troppo buoni...

 

Gi?... per me ha fatto anche un brutto errore alla curva 4 allargando la traiettoria dopo aver visto Vettel all'esterno... Certo le gomme erano finite, ma ? cascato in pieno nella trappola del tedesco visto che all'incrocio di traiettoria lo ha passato con scioltezza in accelerazione, da l? poi ? andato largo nei trucioli...

 

Comunque ? sempre cos? :asd: Quelli che tengono ad un pilota in particolare sono pi? severi degli altri su di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Hamilton in versione ragioniere: non che sia un brutto pilota, tutt'altro, ma non credo che se fossi un suo tifoso sarei felicissimo di vederlo al cos?. Ho l'impressione che non corra al massimo, ecco. Magari sta provando a farsi violenza e a fare un po' il Button, chiss? (e si sa che fare il Button rende). :asd:

 

credo che nessuno possa correre al massimo nella formula uno di oggi, con gomme ridicole e drive through come se piovesse. Un'altra cosa divertente su sto forum ? che si critica un pilota se fa lo "sparagnino", ma poi si da addosso ad un raikkonen se si ritrova sulle tele a 4 giri dalla fine, magari per aver forzato un sorpasso. Cmq, tornando ad ham, si star? sicuramente violentando, correr? anche intimorito, ma se questo porta risultati ben venga. E cmq domenica di duelli, anche duri, ne ha fatti. Poi ripeto, a me piacerebbe di pi? vederlo assecondare la sua indole, ma questo vorrebbe dire meno risultati e tanti problemi in questa formula 1. A me andrebbe anche bene, mi divertirei; i suoi detrattori attuali...continuerebbeno a detrarre, per motivi opposti a quelli di oggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino al crollo aveva fatto una gara eccellente

Non ? riuscito a superare Massa nonostante le gomme pi? nuove, gi? per me quello ? grave... :asd:

In ogni caso molti sono un po' "ciechi" nel giudicare perch? si fanno ingannare dai nomi delle vetture: questa Lotus non ? una macchina da poter considerare media, come velocit? sembra essere la seconda-terza forza del mondiale, i giudizi vanno tarati su questo. Ad inizio gara Raikkonen era attaccato a Button che guida una McLaren.

Poi ? ovvio, l'errore pi? grande ? stato commesso con una strategia mal pensata non tanto per il numero di soste quanto per la divisione degli stint.

 

Gi?... per me ha fatto anche un brutto errore alla curva 4 allargando la traiettoria dopo aver visto Vettel all'esterno... Certo le gomme erano finite, ma ? cascato in pieno nella trappola del tedesco visto che all'incrocio di traiettoria lo ha passato con scioltezza in accelerazione, da l? poi ? andato largo nei trucioli...

 

Comunque ? sempre cos? :asd: Quelli che tengono ad un pilota in particolare sono pi? severi degli altri su di lui.

Su questo potrei darti qualche esempio del contrario... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? riuscito a superare Massa nonostante le gomme pi? nuove, gi? per me quello ? grave... :asd:

In ogni caso molti sono un po' "ciechi" nel giudicare perch? si fanno ingannare dai nomi delle vetture: questa Lotus non ? una macchina da poter considerare media, come velocit? sembra essere la seconda-terza forza del mondiale, i giudizi vanno tarati su questo. Ad inizio gara Raikkonen era attaccato a Button che guida una McLaren.

Poi ? ovvio, l'errore pi? grande ? stato commesso con una strategia mal pensata non tanto per il numero di soste quanto per la divisione degli stint.

 

 

Su questo potrei darti qualche esempio del contrario... :asd:

 

Per Massa non mi ? dispiaciuto, si sarebbe beccato infamie a non finire :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Massa non mi ? dispiaciuto, si sarebbe beccato infamie a non finire :asd:

Massa si eccita sessualmente se sta davanti a R?ikk?nen e anche ad Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che c'? scritto "commenti semi-seri" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i voti non son semiseri :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/pagelle-del-gran-premio-della-cina-3/

 

e adesso criticate pure il nostro redatore e ditegliene tante quanto avete fatto con me :asd:

 

Invito sempre a leggere le pagelle di Manuel Codignoni: sono sempre ben scritte, ? sempre un piacere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no no, ragazzi, mettetevi d'accordo...l'anno scorso spegneva il cervello, quest'anno delude perch? non fa sorpassi contro le leggi della fisica (presumo il motivo sia quello, visto che i sorpassi li ha fatti eccome, e spesso senza drs; in bagarre ci ? stato, e se ci ha messo di pi? o ? sembrato pi? accorto, ? evidentemente perch? in questa F1 il minimo contatto, abbiamo visto pi? volte, equivale come minimo ad una penalit?). E stiamo parlando di uno che arriva 3, dopo essere partito 5 poosizioni indietro. Insomma, dire che questo hamilton non piace perch? preferiamo quello in versione "o la va o la spacca", ? una cosa che possiamo dire giusto io, yellow, e qualcun'altro di quelli pronti poi ad accettare l'eventuale effetto collaterale di una certa irruenza (un toccatina, una strisciata con la gomma, ecc)...ma voi inclini a scandalizzarvi per un nonnulla, voi che per un anno avete insultato lewis e spesso anche i suoi estimatori, adesso dovreste avere un po' di coerenza. Dopotutto ? primo in classifica e sta facendo esattamente quello che lodereste, se a farlo fosse un qualsiasi altro pilota. Visto che non siete voi a tifarlo non aspettatevi niente da lewis, perch? aspettarsi "ben altro da lui" (un demolition derby?) per poi sparare anatemi a tutto spiano ? un po' paraculo secondo me...

Io non l'ho mai criticato quando "spegneva il cervello". E, se c'? un pilota per cui tifo, ? sicuramente Hamilton. Evita di sparare sentenze, se non mi conosci.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come mai per Alonso vale la scusa che ha la macchina lenta in rettilineo e quindi non pu? sorpassare e per Vettel no, ? lui che non sa sorpassare?!?

Webber sorpassa :bye:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invito sempre a leggere le pagelle di Manuel Codignoni: sono sempre ben scritte, ? sempre un piacere

 

ma infatti ? quel che dico pure io! aldild? delle possibile preferenze ? sempre molto parziale nel dare giudizio...

a quanto pare non solo i tifosi di hamilton credono nella sua buona gara in cina! mi piacerebbe sapere soprattutto l'opinione di beyond :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti ? quel che dico pure io! aldild? delle possibile preferenze ? sempre molto parziale nel dare giudizio...

 

casomai imparziale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×