Vai al contenuto
S. Bellof

2012.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara - Pagelle]

Post raccomandati

e uno di JPM allora ???????????????? ahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E uno di JPM, Mansell ed Hamilton come me allora? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso pi? pazienza, meno provocazioni e soprattutto MENO TROLL! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Hamilton in versione ragioniere: non che sia un brutto pilota, tutt'altro, ma non credo che se fossi un suo tifoso sarei felicissimo di vederlo al cos?. Ho l'impressione che non corra al massimo, ecco. Magari sta provando a farsi violenza e a fare un po' il Button, chiss? (e si sa che fare il Button rende). :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimo off e poi chiudo; io non ho niente contro BS anzi, ne mi interessa trollare; ma solo dimostrare (riuscendoci) l'incoerenza di certi interventi moderatori, dato che nessuno ha mai detto A quando le battute irritanti vengono fatte contro Alonso (da anni ormai, al punto che se passa un giorno senza leggerle mi preoccupo :asd:) addirittura in altre sezioni (motogp) ho letto palesi offese a certi piloti senza che nessuno avesse nulla da dire (nemmeno dopo segnalazione).

Modificato da Wolv82

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per non parlare della pazienza che deve avere un tifoso di Ham.:zizi:

 

Non esiste tifoso di un pilota che non si senta chiamato in causa.

Il discorso ?, io posso non condividere ci? che dici, ma posso comunque rispettare te e il tuo pensiero, e il fatto che tu possa risentirti. Questo tutti non lo sanno fare, purtroppo...

 

Poi vabb?, in secondo luogo si aggiunge pure la competenza..e l? uno il rispetto se lo deve guadagnare..

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Poi vabb?, in secondo luogo si aggiunge pure la competenza..e l? uno il rispetto se lo deve guadagnare..

 

 

... parole SANTE !

e comunque sappi ( ma magari lo sai anche gi?) che Jenson ? proprio nu gran bravo guaglione ! avercene di ragazzi come lui in F1 !!!

tra le altre cose ? un grande amico di quello che "non ti sta sul c ..." a volte mangiamo insieme un boccone a Monaco ed ? uno spasso perch?, e a vederlo dal di fuori non si direbbe mai !, tanto ? un ragazzo riservato , ? anche simpatico da matti.

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non pu? essere quello il motivo, perch? sulle gomme di grosjean non c'? stato nessun degrado particolare neppure alla fine, ha girato sempre costante sul 41. solo kimi ha avuto sto calo netto improvviso

 

Come ho scritto nel topic di Raikkonen, fermandosi prima ? stato svantaggiato anche per il carico di benzina e il grip minore sul tracciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... parole SANTE !

e comunque sappi ( ma magari lo sai anche gi?) che Jenson ? proprio nu gran bravo guaglione ! avercene di ragazzi come lui in F1 !!!

tra le altre cose ? un grande amico di quello che "non ti sta sul c ..." a volte mangiamo insieme un boccone a Monaco ed ? uno spasso perch?, e a vederlo dal di fuori non si direbbe mai !, tanto ? un ragazzo riservato , ? anche simpatico da matti.

ciao

 

No, ma io ci tengo a dire, che ognuno pu? parlare male di Button quanto vuole, per me ? libero di avere la sua opinione, giusta o sbagliata che sia.

E' altro che mi fa infervorare.

 

A me personalmente nessun pilota mi sta sugli zebedei, ed ? chiaro che se sparo una critica ? solo riferita al pilota e non certo all'uomo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimo off e poi chiudo; io non ho niente contro BS anzi, ne mi interessa trollare; ma solo dimostrare (riuscendoci) l'incoerenza di certi interventi moderatori, dato che nessuno ha mai detto A quando le battute irritanti vengono fatte contro Alonso (da anni ormai, al punto che se passa un giorno senza leggerle mi preoccupo :asd:) addirittura in altre sezioni (motogp) ho letto palesi offese a certi piloti senza che nessuno avesse nulla da dire (nemmeno dopo segnalazione).

non devi dimostrare proprio niente. infatti

 

Contestazioni

L'operato dei Moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dagli Amministratori del forum. Non ? permesso contestare il loro operato in forma pubblica. Eventuali spiegazioni o contestazioni vanno effettuate via messaggio privato o e-mail. Ogni discussione aperta avente fini polemici verr? immediatamente chiusa, con provvedimenti a discrezione del Moderatore.

 

ora questo tuo post ? una contestazione pubblica, che si pu? punire con la sospensione.

 

ma meglio evitare e la chiudiamo qui una volta per tutte.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Hamilton in versione ragioniere: non che sia un brutto pilota, tutt'altro, ma non credo che se fossi un suo tifoso sarei felicissimo di vederlo al cos?. Ho l'impressione che non corra al massimo, ecco. Magari sta provando a farsi violenza e a fare un po' il Button, chiss? (e si sa che fare il Button rende). :asd:

 

ma a me in cina non mi ? sembrato molto ragioniere sinceramente!! ogni volta ha fatto a cazzotti con chi doveva sorpassare...

veramente non mi sembra sia stato molto "pacifico"...

 

 

ps: ma non ? meglio chiudere questo topic? oramai ci son solo avvertimenti, comicit? e troll che fanno la morale!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per non parlare della pazienza che deve avere un tifoso di Ham.:zizi:

Quoto

 

Alcuni tifosi di Hamilton state coltivando la pazienza ... col proprio idolo. Una pazienza immensa. :asd:

 

 

Va bene, questo anno pare che Luigi abbia cambiato il DNA, con risultati evidenti in classifica. Poi si vedr? se col nuovo DNA meriter? la pena tifarlo. Penso di si (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimo off e poi chiudo; io non ho niente contro BS anzi, ne mi interessa trollare; ma solo dimostrare (riuscendoci) l'incoerenza di certi interventi moderatori, dato che nessuno ha mai detto A quando le battute irritanti vengono fatte contro Alonso (da anni ormai, al punto che se passa un giorno senza leggerle mi preoccupo :asd:) addirittura in altre sezioni (motogp) ho letto palesi offese a certi piloti senza che nessuno avesse nulla da dire (nemmeno dopo segnalazione).

 

Ti ha gi? risposto Beyond.

Aggiungo solo che:

n.1) se leggi qualcosa che ti sembra offensiva o provocatoria verso Alonso o qualsiasi altro pilota, sei libero anzi ti invito a segnalarcelo. Questo perch? vedi n.2...

n.2) ? impossibile per noi leggere tutti i topic nel dettaglio post per post

n.3) parte in neretto: non ? vero, sono state date delle sospensioni

n.4) ad una segnalazione non sempre corrisponde una punizione. Primo perch? non siamo un self service, secondo perch? non deve diventare uno strumento di vendetta incrociata, terzo perch? un moderatore deve valutare il tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto

 

Alcuni tifosi di Hamilton state coltivando la pazienza ... col proprio idolo. Una pazienza immensa. :asd:

 

 

Va bene, questo anno pare che Luigi abbia cambiato il DNA, con risultati evidenti in classifica. Poi si vedr? se col nuovo DNA meriter? la pena tifarlo. Penso di si (:asd:)

Vedremo quando si far? un p? pi? sul serio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Senna ? ovvio che esiste un rapporto affettivo con alcuni utenti .... che dovrebbero avere imho un po pi? di pazienza ed "sportivit?" con le provocazioni. Bastarebbe di avere 1/24 della pazienza che deve "coltivare" un tifoso di Alonso in questo forum al meno dal 2006 finoggi :asd:

Vedi Mongo, il fatto ? che a me non verrebbe mai in mente di chiamare un pilota Culonso o dire che cammina sulle acque; non mi verrebbe mai in mente di dire che Schumacher ? un vecchio bollito; non mi permetto di dire che Rosberg ? Il Raccomandato per definizione; non vado a scrivere che Button ha vinto un mondiale grazie a una truffa tecnica.

 

E' una mentalit? che non mi appartiene.

 

Per questo, quando leggo certe provocazioni gratuite, raramente riesco ad esimermi dal mandare direttamente affanculo il soggetto il questione, chiunque esso sia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me invece sembra che bene o male tutti i piloti vengono presi di mira dalla tifoseria opposta. Poi ci sono chiaramente dei momenti quando si "parla" pi? di uno e meno di un altro, per ovvie ragioni. Non ci vedo delle campagne contro un paio di piloti e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

n.3) parte in neretto: non ? vero, sono state date delle sospensioni

Presente, anche se non ho offeso piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto un sacco di voti alti su Raikkonen, secondo me stavolta siete stati un po' troppo buoni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto un sacco di voti alti su Raikkonen, secondo me stavolta siete stati un po' troppo buoni...

Ha sorpreso pure me, sono d'accordo. Per me ha fatto una gara da 6-6.5, qualifica molto buona invece, da 7-7.5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me invece sembra che bene o male tutti i piloti vengono presi di mira dalla tifoseria opposta.

Non certo da me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×