Vai al contenuto
S. Bellof

2012.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara - Pagelle]

Post raccomandati

la tua considerazione non c'entra niente col fatto che dare 9 alla gara di hamilton di ieri ? fuori dal mondo. nessuno a parte rosberg pu? meritare un voto cos? alto, non mi pare di aver visto cose straordinarie da parte di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora l'Hamilton che fa impazzire ? quello del 2007, visto in gran parte del 2008 e a tratti anche nel 2009 e nel 2010.Lo scorso anno era un pilota che aveva innegabilmente perso la bussola, sembrava pi? che altro un novellino, un pilota senza nessuna esperienza di sorpassi e di gestione gara, un pilota che giocava all'autoscontro e che perdeva la testa all'istante.Ora senza ombra di dubbio visto le gare che ha buttato nel ces*o lo scorso anno qualcuno (Ron Dennis senz'altro) gli avr? fatto una bella lavata di capo altrimenti pur essendo Hamilton era in lizza per lasciare il posto a qualcun'altro....Ora Lewis corre con testa sembra si stia piano piano ritrovando ritornando quel ragazzo che ha dato del filo da torcere ad un campione del calibro di Fernando Alonso.In queste gare ? stato poi soggetto a sfortuna non indifferente.In Malesia gli scombinano i piani ma sull'acqua, sul bagnato estremo (non sul bagnato che si asciuga....) era quello che filava pi? di tutti.Ieri ? dovuto partire indietro causa cambio e grazie alle geniali strategie McLaren che sembra abbiano perso i monitor con le posizioni piloti si trovava costantemente dietro a gente ben pi? lenta di lui.Ieri a me ? piaciuto, ha lottato come sa fare lui.La pista di Shangai non ? certo pista dove ti puoi inventare sorpassi e con i murbles che c'erano difficile inventarsi anche traettorie (Perez, Alonso e Raikkonen ad esempio ne hanno dato una dimostrazione....).Il cammino che sta facendo, a mio parere, ? quello del 2007 dove aveva una regolarit? da paura pur dando spettacolo (anche con il tentativo di zigzag al limite :asd:).Forse sta anche cominciando a capire che avere un campione gentleman come Button in squadra con cui combattere non ? un male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Straquoto Nemo e Ronnie. Non mi sembra ci sia molto da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: Sono le pagelle che condivido di pi?. Soltanto su Kimi... addirittura 8? Nonostante sono di parte finnica gli darei un pelo di meno... Massimo 7 1/2... Perch? ? pur sempre arrivato 14? con 50 sec anche se incolpevole. Con una strategia diversa, onestamente, non so con certezza dove sarebbe potuto arrivare.

gran qualifica per kimi e ottima gara a mio parere. Per questo gli ho dato 8. Poi ha finito le gomme ma questa non e' una sua colpa a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o ha sbagliato lui a gestire le gomme, o il set non era buono, fatto sta che grosjean con la stessa strategia ? andato una bellezza in quello stint.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finiamola con le provocazioni perch? non vorrei dover rinunciare per sempre ai tuoi contributi

 

e te pareva, su Alonso si pu? fare, su Bruno no, ma che strano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora l'Hamilton che fa impazzire ? quello del 2007, visto in gran parte del 2008 e a tratti anche nel 2009 e nel 2010.Lo scorso anno era un pilota che aveva innegabilmente perso la bussola, sembrava pi? che altro un novellino, un pilota senza nessuna esperienza di sorpassi e di gestione gara, un pilota che giocava all'autoscontro e che perdeva la testa all'istante.Ora senza ombra di dubbio visto le gare che ha buttato nel ces*o lo scorso anno qualcuno (Ron Dennis senz'altro) gli avr? fatto una bella lavata di capo altrimenti pur essendo Hamilton era in lizza per lasciare il posto a qualcun'altro....Ora Lewis corre con testa sembra si stia piano piano ritrovando ritornando quel ragazzo che ha dato del filo da torcere ad un campione del calibro di Fernando Alonso.In queste gare ? stato poi soggetto a sfortuna non indifferente.In Malesia gli scombinano i piani ma sull'acqua, sul bagnato estremo (non sul bagnato che si asciuga....) era quello che filava pi? di tutti.Ieri ? dovuto partire indietro causa cambio e grazie alle geniali strategie McLaren che sembra abbiano perso i monitor con le posizioni piloti si trovava costantemente dietro a gente ben pi? lenta di lui.Ieri a me ? piaciuto, ha lottato come sa fare lui.La pista di Shangai non ? certo pista dove ti puoi inventare sorpassi e con i murbles che c'erano difficile inventarsi anche traettorie (Perez, Alonso e Raikkonen ad esempio ne hanno dato una dimostrazione....).Il cammino che sta facendo, a mio parere, ? quello del 2007 dove aveva una regolarit? da paura pur dando spettacolo (anche con il tentativo di zigzag al limite :asd:).Forse sta anche cominciando a capire che avere un campione gentleman come Button in squadra con cui combattere non ? un male.

 

anche a me ieri ? piaciuto e anche tanto...

certo quello del 2007-08 era un'altra cosa cosa, ma alla fine cos? facendo ? in testa al mondiale.. speriamo bene dai :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti sarebbe ora di smetterla anche su alonso, il troppo stroppia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e te pareva, su Alonso si pu? fare, su Bruno no, ma che strano...

 

Wolv ora stai cominciando a stufare, potevo sospenderti gi? da subito, non tenterei la fortuna un'altra volta.

 

Non ho mai scritto che su Alonso si pu? scrivere qualcosa, come ha scritto Beyond vale per tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o ha sbagliato lui a gestire le gomme, o il set non era buono, fatto sta che grosjean con la stessa strategia ? andato una bellezza in quello stint.

 

Pi? o meno la stessa, 4 giri fanno comunque la differenza.

 

Probabilmente allungando il secondo stint poteva arrivare a fine gara

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente non ? stato un toccasana andare a tirare su tutto quello sporco con gomme gi? al limite. 4 giri in pi?, su una pista abbastanza lunga, non sono trascurabili, soprattutto con queste gomme ridicole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no no, ragazzi, mettetevi d'accordo...l'anno scorso spegneva il cervello, quest'anno delude perch? non fa sorpassi contro le leggi della fisica (presumo il motivo sia quello, visto che i sorpassi li ha fatti eccome, e spesso senza drs; in bagarre ci ? stato, e se ci ha messo di pi? o ? sembrato pi? accorto, ? evidentemente perch? in questa F1 il minimo contatto, abbiamo visto pi? volte, equivale come minimo ad una penalit?). E stiamo parlando di uno che arriva 3, dopo essere partito 5 poosizioni indietro. Insomma, dire che questo hamilton non piace perch? preferiamo quello in versione "o la va o la spacca", ? una cosa che possiamo dire giusto io, yellow, e qualcun'altro di quelli pronti poi ad accettare l'eventuale effetto collaterale di una certa irruenza (un toccatina, una strisciata con la gomma, ecc)...ma voi inclini a scandalizzarvi per un nonnulla, voi che per un anno avete insultato lewis e spesso anche i suoi estimatori, adesso dovreste avere un po' di coerenza. Dopotutto ? primo in classifica e sta facendo esattamente quello che lodereste, se a farlo fosse un qualsiasi altro pilota. Visto che non siete voi a tifarlo non aspettatevi niente da lewis, perch? aspettarsi "ben altro da lui" (un demolition derby?) per poi sparare anatemi a tutto spiano ? un po' paraculo secondo me...

 

io ti amo :wub:

 

la cosa che fa innervosire ? che se le prova tutte (e spesso non va bene) giustamente viene criticato perch? va danni ed ? incostante, poi le stesse persone lo stanno criticando perch? ? troppo costante! ? incoerenza pure quella di molti qua dentro...aldil? di voti o no!

e tra l'altro i sorpassi anche in questo week ne ha mostrati tanti, cos? come webber! e sono loro quelli che ne hanno fatti di pi?, vista anche la strategia!

in pratica per queste persone deve essere costantemente primo partendo facendo 40sorpassi, e chiaramente partendo dalla pole!

 

ma essere incoerenti solo per dar contro a hamilton ? solo pregiudizio! tanto pi? quando la classifica gli da ragione, ma a quanto pare continua a essere incostante e deludente in termini prestazionali nonostante sia davanti a button, non si capisce come...

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? o meno la stessa, 4 giri fanno comunque la differenza.

 

Probabilmente allungando il secondo stint poteva arrivare a fine gara

non pu? essere quello il motivo, perch? sulle gomme di grosjean non c'? stato nessun degrado particolare neppure alla fine, ha girato sempre costante sul 41. solo kimi ha avuto sto calo netto improvviso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wolv ora stai cominciando a stufare, potevo sospenderti gi? da subito, non tenterei la fortuna un'altra volta.

 

Non ho mai scritto che su Alonso si pu? scrivere qualcosa, come ha scritto Beyond vale per tutti

 

S? comunque vi dovete mettere d'accordo eh, uno non pu? pi? criticare nessuno, dovrebbe spendere solo belle parole per tutti (tranne chiaramente per quei 2-3 che non considera mai nessuno).

 

Tralasciando il fatto che io sono d'accordo su lui, sul pilota in questione, per? a questi punti se non si pu? dire niente di "pepato" su nessuno, fatecelo sapere.

Cio? sembra quasi una sorta di censura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? comunque vi dovete mettere d'accordo eh, uno non pu? pi? criticare nessuno, dovrebbe spendere solo belle parole per tutti (tranne chiaramente per quei 2-3 che non considera mai nessuno).

 

Tralasciando il fatto che io sono d'accordo su lui, sul pilota in questione, per? a questi punti se non si pu? dire niente di "pepato" su nessuno, fatecelo sapere.

Cio? sembra quasi una sorta di censura...

criticare s?, mandare frecciatine e fare battutine irritanti no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

criticare s?, mandare frecciatine e fare battutine irritanti no

 

A me sembra che abbia detto soltanto che i voti di Senna sono esagerati (cosa che condivido in toto), e neanche con un tono polemico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che abbia detto soltanto che i voti di Senna sono esagerati (cosa che condivido in toto), e neanche con un tono polemico.

 

Come ha detto Beyond: Criticare SI, Provocare NO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che abbia detto soltanto che i voti di Senna sono esagerati (cosa che condivido in toto), e neanche con un tono polemico.

 

mi pare abbia scritto : Senna 10 ormai ? come lo zio.

personalmente la trovo una battuta di MOLTO cattivo gusto ( anche perch? suo zio non c'? pi?) , e SICURAMENTE messa l? con L'UNICO scopo di provocare le ire di chi apprezza bruno e fa il tifo per lui, fortuna che NESSUNO ci ? cascato !

... neanche con un tono polemico dici ??? e cosa mai doveva scrivere per essere PIU' polemico di cos? ? poi se a te ( e a qualcun altro che lo ha quotato scrivendo ANCHE MEGLIO!|) BS sta sul c u l o saranno pure fatti vostri cos? come sono fatti loro quelli a cui sta sul C Alonso per carit? e su questo non ho proprio nulla da dire, come ho gi? scritto ..... c'est la vie ! e dov'? il problema ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra chiaro che il tono "belligerante" verso Alonso in queste pagelle viene dalla gara precedente ..ed anche di sempre

 

 

Niente di nuovo ... a prescindere

 

 

Per quanto riguarda Senna ? ovvio che esiste un rapporto affettivo con alcuni utenti .... che dovrebbero avere imho un po pi? di pazienza ed "sportivit?" con le provocazioni. Bastarebbe di avere 1/24 della pazienza che deve "coltivare" un tifoso di Alonso in questo forum al meno dal 2006 finoggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra chiaro che il tono "belligerante" verso Alonso in queste pagelle viene dalla gara precedente ..ed anche di sempre

 

 

Niente di nuovo ... a prescindere

 

 

Per quanto riguarda Senna ? ovvio che esiste un rapporto affettivo con alcuni utenti .... che dovrebbero avere imho un po pi? di pazienza ed "sportivit?" con le provocazioni. Bastarebbe di avere 1/24 della pazienza che deve "coltivare" un tifoso di Alonso in questo forum al meno dal 2006 finoggi :asd:

 

 

Per non parlare della pazienza che deve avere un tifoso di Ham.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×