Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

per il bene del forum spero non lo penalizzino :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sotto investigazione per aver ignorato le bandiere gialle in Q2.

Dove sta scritto? Sto seguendo sia il blog di Adam Cooper, che ? l? in Malesia e twitta live, sia il sito di Autosport ma niente.

Se poi l'infrazione ? avvenuta in Q2 dovevano annullargli il tempo della Q2 e costringerlo a farne un altro non certo penalizzarlo per la Q3.

Link al post
Condividi su altri siti

per il bene del forum spero non lo penalizzino :asd:

perch? mai?

sar? bello vedere quanti si sono accorti di questo gesto completamente fuori dal regolamento... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tutto il tuo discorso potrebbe crollare se Hamilton decidesse di portarsi a centropista per fare lo start line chop nei confronti di Button, a quel punto se Schumacher scatta bene li frega tutti e 2. Considera che dalla griglia alla prima curva c'? un bel tratto di rettilineo, chi scatta meglio ha in ogni caso un bel vantaggio e Schumacher ha solo i 2 della McLaren davanti.

Questo senz'altro.

Per? se sei interno, cerchi di pensare alla tua di linea, non tanto a quella di chi ti parte accanto, o meglio vedendo Hamilton non mi sembra tipo da stringere il compagno, ci fosse stato Vettel magari....

Ovviamente questi sono tutti discorsi ipotetici, volendo lo spazio per passare Hamilton, Schumacher lo troverebbe anche avvicinandosi il pi? possibile all'erba...

Ci? che dico io ? che fossi in Button mi riguarderei pi? volte la partenza dello scorso anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma parliamo dell'uscita di Maldonado in Q2? Anche Rosberg dovrebbe essere passato con bandiere gialle se non ho visto male.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma parliamo dell'uscita di Maldonado in Q2? Anche Rosberg dovrebbe essere passato con bandiere gialle se non ho visto male.

Sono state le uniche bandiere gialle.

Comunque Rosberg ha praticamente abortito quel secondo settore, proprio per le bandiere gialle.

Link al post
Condividi su altri siti

Dove sta scritto? Sto seguendo sia il blog di Adam Cooper, che ? l? in Malesia e twitta live, sia il sito di Autosport ma niente.

Se poi l'infrazione ? avvenuta in Q2 dovevano annullargli il tempo della Q2 e costringerlo a farne un altro non certo penalizzarlo per la Q3.

La pagina Facebook di *** riporta:

Hamilton "under investigation" per aver ignorato le bandiere gialle in Q2!

Link al post
Condividi su altri siti

Per cos? poco, ad ogni modo, non penalizzano nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti

Chi se ne frega della pole, GRANDE SCHUMACHER! Anche a 43 anni ? sempre l?, altro che bollito.

Ottimo Schumi :up: Certo, se Rosberg non avesse sbagliato nel suo (primo) giro forse gli sarebbe stato davanti... il secondo, come detto, ? andato a puttane grazie a Maldonado... comunque grande il tedesco alla sua et?, in una grande Mercedes configurazione prove... grazie al F-duct (le pi? veloci in assoluto nei rettilinei)

Al netto degli errori Rosberg ha ancora il potenziale, secondo me, per girare attualmente pi? forte di Michael... lo Schumi cannibale di un tempo avrebbe massacrato tutti, con questa Mercedes.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg in quel giro ha fatto 2:05...

Link al post
Condividi su altri siti

dai che button potrebbe fare una grande pole :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Domani se la giocano Hamilton e Vettel.

perch? dici Button no?

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg stava facendo il suo tempo ed ha alzato il piede, idem Schumacher (1.37.6)

Pu? darsi che Hamilton invece abbia fatto un tempo ottimo, non rallentando in quel tratto di pista.

In ogni caso una penalizzazione sarebbe assurda, Maldonado aveva fatto un semplice fuoripista e stava rientrando passando all'esterno e non in traiettoria... Non c'erano pezzi della macchina sulla pista ecc ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg in quel giro ha fatto 2:05...

Ok. Mi era sfuggito. Sorry! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg stava facendo il suo tempo ed ha alzato il piede, idem Schumacher (1.37.6)

Pu? darsi che Hamilton invece abbia fatto un tempo ottimo, non rallentando in quel tratto di pista.

In ogni caso una penalizzazione sarebbe assurda, Maldonado aveva fatto un semplice fuoripista e stava rientrando passando all'esterno e non in traiettoria... Non c'erano pezzi della macchina sulla pista ecc ecc...

C'erano le bandiere gialle, motivazione pi? che sufficiente per rallentare, su questo tipo di infrazione i commissari sono sempre stati GIUSTAMENTE severi.

Link al post
Condividi su altri siti

...

se ci sono le bandiere gialle hai il dovere di rallentare, non hai il diritto di stabilire tu la gravit? dell'incidente

Modificato da jeremy.clarkson

Link al post
Condividi su altri siti

A dire il vero il tempo di Schumacher sarebbe stato indagato se fosse transitato dopo l'esposizione, il fatto ? che aveva gi? fatto segnare quel tempo, o comunque gi? si trovava nel T3, ora non ricordo, ma era comunque avanti a Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena chiesto ad Adam Cooper, vediamo se mi risponde.

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ? che parte 8?? 4? Webber e 5? Vettel.

Incidente in partenza? (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io mi iscrivo al partito di quelli che vedono meglio Button in ottica gara.

I piloti rispettano troppo poco le bandiere gialle, nelle ultime due / tre stagioni si sono viste tante investigazioni per questo tipo d'infrazione.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti