Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

Secondo me sar? una gara simile a quella in Australia. Le due Mclaren per la vittoria e Vettel a giocarsi il podio con i tappi della Mercedes. Grosjean ? un'incognita in gara e Licenziato parte troppo lontano. Gli altri non li vedo messi bene per la vittoria, salvo imprevisti :)

quoto :sisi:

e il risultato potrebbe anche essere lo stesso...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Belle qualifiche, McLaren ancora davanti con Hamilton che fa la differenza (in qualifica). Ottimi Schumacher e Raikkonen.

Attenzione a Vettel che domani partir? quinto con le hard

Link al post
Condividi su altri siti

c'era altro da guardare :asd:

si, c'era da guardare la mercedes di Schummy. domani incidente in parte za fra button ad hamilton... cosi gli sparisce a tutti e due quel sorrisino da ebeti

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, siccome domani, anzi quest'anno, per la Ferrari ? impossibile. Lo sai che io tifer? Lewis e spero veramente che domani stia concentrato perch? pu? vincere.

Sembra in palla, speriamo bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Visto il consumo su questa pista pi? alto del previsto...vedo meglio Button domani... sorru agli Hamiltonisti...

Link al post
Condividi su altri siti

Domani la lotta sar? sempre fra RB e Mclaren!

La Mercedes in gara non ? forte, mentre la Lotus secondo me sul passo di gara ? agli stessi livelli della RB; mentre domani la Ferrari soffrir? ancor peggio di come ha sofferto in Australia!

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Grosjean non era del tutto a posto con l'assetto. Mi sorprende vederlo, sulla SUA pista preferita, con questo distacco da R?ikk?nen.

Link al post
Condividi su altri siti

Una volta tanto sono completamente d'accordo con l'analisi di Capelli... Sono malato?

Link al post
Condividi su altri siti

Domani la lotta sar? sempre fra RB e Mclaren!

La Mercedes in gara non ? forte, mentre la Lotus secondo me sul passo di gara ? agli stessi livelli della RB; mentre domani la Ferrari soffrir? ancor peggio di come ha sofferto in Australia!

io credo che red bull e mclaren si siano scambiati i ruoli rispetto allo scorso anno!

ora ? la mclaren a far la differenza in qualifica e la red bull ad essere sullo stesso ritmo in gara! certo partire 5 e rimontare ? dura, e se avessero lo stesso passo per vettel sar? quasi impossibile! ma cmq miglioreranno sicuramente per barcellona

si, c'era da guardare la mercedes di Schummy. domani incidente in parte za fra button ad hamilton... cosi gli sparisce a tutti e due quel sorrisino da ebeti

:asd:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Grosjean non era del tutto a posto con l'assetto. Mi sorprende vederlo, sulla SUA pista preferita, con questo distacco da R?ikk?nen.

Guarda che Grosjean ha fatto due errori che gli hanno condizionato tutto il giro.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, siccome domani, anzi quest'anno, per la Ferrari ? impossibile. Lo sai che io tifer? Lewis e spero veramente che domani stia concentrato perch? pu? vincere.

quindi tiferai per una mclaren.... non ci posso credere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che red bull e mclaren si siano scambiati i ruoli rispetto allo scorso anno!

ora ? la mclaren a far la differenza in qualifica e la red bull ad essere sullo stesso ritmo in gara! certo partire 8 e rimontare ? dura, e se avessero lo stesso passo per vettel sar? quasi impossibile! ma cmq miglioreranno sicuramente per barcellona

Chi ? che parte 8?? 4? Webber e 5? Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi tiferai per una mclaren.... non ci posso credere :asd:

Perch? non lo sapevi che Lewis ? il mio preferito? Se per noi ? impossibile ? ovvio che spero in lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ? che parte 8?? 4? Webber e 5? Vettel.

mi ero confuso con alonso infatti ho corretto :(

Link al post
Condividi su altri siti

domani la vittoria se la giocano le McLaren...Vettel potrebbe dargli fastidio facendo una strategia diversa, ma non so, bisogna vedere come sono messi a consumo le McLaren.

cmq la strategia diversificata di Vettel evidenzia come la RB sia in difficolt? in qualifica.

ottime le Lotus e grande MSC

Link al post
Condividi su altri siti

Licenziato partir? in zona Maldonado e Massa. C'? da preoccuparsi seriamente.

Link al post
Condividi su altri siti

I due Red Bull partono 4? e 5?, se riescono a liberarsi subito di Schumacher se la giocano con le McLaren

Link al post
Condividi su altri siti

Che bastardo Niko!!! Ahahahahaahaahah

"la?!"

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari tramite Twitter ci informa che Alonso ha avuto problemi al KERS.

Scuderia Ferrari‏@InsideFerrari

1.37.566 for Fernando, who had a KERS problem

Link al post
Condividi su altri siti

Mio pronostico per domani:

Button

Hamilton

Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti