Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

Domani spero in una partenza a razzo di Shumy. Rimarr? in testa fino a quando le gomme glielo permetteranno, ma per gli altri non sar? facile superarlo. Alonso se fa una buona partenza, pu? anche recuparare qualche posizione e sperare che la macchina sulla distanza si comporti meglio che in Australia. Domani comunque a podio vanno Button, Webber e Shumy. Qualcuno si auto elimina e Alanso arriva quarto.

 

P.s. Fra Mosca e l'Italia ci son 3 ore di fuso orario, ma domani che voi andate avanti di un'ora torniamo a due ore di differenza, perch? in Russia non cambia l'ora, quindi il gran premio qui da me inizia alle 12:00 giusto ? Non ci capisco pi? niente con i fusi orari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani spero in una partenza a razzo di Shumy. Rimarr? in testa fino a quando le gomme glielo permetteranno, ma per gli altri non sar? facile superarlo. Alonso se fa una buona partenza, pu? anche recuparare qualche posizione e sperare che la macchina sulla distanza si comporti meglio che in Australia. Domani comunque a podio vanno Button, Webber e Shumy. Qualcuno si auto elimina e Alanso arriva quarto.

 

P.s. Fra Mosca e l'Italia ci son 3 ore di fuso orario, ma domani che voi andate avanti di un'ora torniamo a due ore di differenza, perch? in Russia non cambia l'ora, quindi il gran premio qui da me inizia alle 12:00 giusto ? Non ci capisco pi? niente con i fusi orari.

 

http://www.formula1.com/default.html

 

a destra dovrebbe darti l'orario per il tuo Paese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

E avete pensato al fatto che domani potrebbe piovere talmente forte prima della partenza da necessitare uno start dietro alla SC? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma figuriamoci, ci sar? sole per tutta la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E avete pensato al fatto che domani potrebbe piovere talmente forte prima della partenza da necessitare uno start dietro alla SC? :unsure:

si io ci ho pensato. e ho anche pensato che qualcuno potrebbe avere un set up da bagnato. per? forse queste previsioni non sono certe, sarebbe veramente una scommessa fare un set up piu carico. dopo tutto non ha piovuto a parte i primi minuti di fp3, ed era previsto il finimondo sin da venerdi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Le Red Bull in qualifica sono state ambedue sotto ai 300 km/h, ben pi? in basso rispetto a ieri.

 

Forse qualcuno ha veramente fatto un setting con le ali pi? cariche, per tutelarsi magari da eventuali scrosci (molto probabili in questa stagione, a quelle latitudini, nell'orario in cui si corre).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non diciamo vaccate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Onestamente non penso siano vaccate, sto solo cercando di capire il motivo per cui ci siano state queste differenze di velocit? sui rettilinei tra ieri e oggi.

 

Potrebbe anche dipendere da una mera scelta di assetto, eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2004 hanno fatto 1:33.074 :confused:

 

Nel 2005 1'32"582 (record attuale del circuito). Oggi siamo a 3 sec e 637 millesimi da quel limite, ma l'anno scorso lo scarto fu di 2 sec e 2 (e a melbourne si fece il record della pista). Si ? peggiorato tantissimo quest'anno.

 

Comunque, per quel che mi riguarda ho sempre pensato che ci sia stata libert?, ma se a volte potevano evitare un confronto lo facevano...

 

E' l'unico dei top team senza gerarchie, credo che questa sia la prima cosa da sottolineare.

 

E' una delle cose che mi fanno apprezzare la mclaren. Cmq credo che sar? lasciata battaglia per al massimo mezza gara, poi cominceranno con la benzina o qualcosa del genere.

 

E avete pensato al fatto che domani potrebbe piovere talmente forte prima della partenza da necessitare uno start dietro alla SC? :unsure:

 

:new_russian:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno sano di mente ha fatto un assetto da pioggia, perch? sanno che tanto se piove c'? la Safety Car e amici come prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre se non fermano tutta la gara :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mio pronostico:

 

1? Hamilton

2? Button

3? Vettel

4? Webber

5? Alonso

6? Schumacher

 

10? Massa

 

Raikkonen ritirato per uno dei suoi colpi di (s)fortuna.

 

Vincitore morale: Alonso (questo dovrei azzeccarlo, non trovate?) :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in malesia se piove di solito sono scrosci molto violenti, quindi la sc nel caso ? probabile.

ricordiamo il 2001 :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in malesia se piove di solito sono scrosci molto violenti, quindi la sc nel caso ? probabile.

ricordiamo il 2001 :yes:

 

Il 2009 no invece?

 

"My tyres are completely destroyed"

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi fa buio presto, che orario del kaiser, partire alle 8 italiane no?

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perch? se piove a dirotto e si prospettano 2 ore di passione dietro la SC non puoi nemmeno tornartene a dormire alle 10. Alle 8 invece si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

coll buio ? pi? bello :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va bene cos?, svegliarsi alle 10 la domenica si pu? accettare :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo un p? meglio alonso per questa gara, rispetto a melbourne. Se si giocano bene le tattiche con le gomme, facendo magari una sosta in meno (se ne prevedono 3) qualcosa di buono si pu? combinare. Alonso alla fine partir? ottavo giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo un p? meglio alonso per questa gara, rispetto a melbourne. Se si giocano bene le tattiche con le gomme, facendo magari una sosta in meno (se ne prevedono 3) qualcosa di buono si pu? combinare. Alonso alla fine partir? ottavo giusto?

 

560525_375681342453906_111209205567789_1228015_1660010071_n.jpg

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×