crucco 4282 Inviato 30 Ottobre, 2020 Il 24/4/2020 Alle 21:02, Beyond ha scritto: Mentre ero seduto alla scrivania, noto che il sole sta tramontando esattamente tra le case qui fuori, con dei bei colori. Prendo al volo la camera, provo a fare un selfie con il live view. Scatto in raw modificato con adobe camera raw e ps per dare l'effetto, senza perderci chissà quanto tempo. dedicato al mio maestro @crucco che mi ha insegnato a chiudere sempre @Beyond forse sei più bello così: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 1 Novembre, 2020 (modificato) Il 30/10/2020 Alle 13:05, crucco ha scritto: @Beyond forse sei più bello così: ci può stare ma ho preferito il colore perchè lo scatto lo feci appositamente al tramonto. cmq volevo un parere dai più esperti @ClaudioMuse @sterla e crucco su questa foto che ho scattato ieri Modificato 1 Novembre, 2020 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 1 Novembre, 2020 Ha la mia piena approvazione. Non credo che l‘avrei fatta diversamente. Mi piace. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Novembre, 2020 molto bella, ma è croppata? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 1 Novembre, 2020 6 ore fa, sterla ha scritto: molto bella, ma è croppata? no la foto è quella, mi pare abbia giusto centrato perfettamente ma nulla di che. ho lavorato un poco di ps invece per lo sfondo che non mi convinceva, questa infatti è la foto originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Novembre, 2020 Mi piace molto, forse più l'originale 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 2 Novembre, 2020 12 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Mi piace molto, forse più l'originale non so, non è che gli alberi diano fastidio, però essendo tagliati si vede solo il tronco e quindi ho impressione risultino un elemento "inutile" nella composizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 2 Novembre, 2020 altra foto che mi piace molto, presa giusto nel momento migliore del tramonto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Novembre, 2020 puoi aumentare la luminosità in basso a destra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 2 Novembre, 2020 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: puoi aumentare la luminosità in basso a destra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Novembre, 2020 perfetta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 2 Novembre, 2020 Bella. Puoi venderle entrambe. La foto "con gli alberi" ha qualcosa di Magritte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 2 Novembre, 2020 altro scatto. avevo provato anche a fare un qualche effetto scia, sia semplice che provando a sfruttare il flash sulla seconda tendina, ma non mi è riuscito bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 2 Novembre, 2020 foto recuperata da raw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 11 Novembre, 2020 Il migliore nella fotografia è @crucco, c'è poco da discutere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 11 Novembre, 2020 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Il migliore nella fotografia è @crucco, c'è poco da discutere. No. Ti ringrazio tanto Rio (e mi fa piacere che tu apprezzi, nonostante la fede calcistica opposta), ma qui si sono viste troppe foto ben migliori delle mie. Da destra e da manca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 11 Novembre, 2020 7 minuti fa, crucco ha scritto: No. Ti ringrazio tanto Rio (e mi fa piacere che tu apprezzi, nonostante la fede calcistica opposta), ma qui si sono viste troppe foto ben migliori delle mie. Da destra e da manca. Non voglio discutere con te anche in questo topic, ce ne sono già abbastanza sparsi per il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 11 Novembre, 2020 10 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Non voglio discutere con te anche in questo topic, ce ne sono già abbastanza sparsi per il forum Bene, allora ti regalo un'immagine che avevo già postato, perché sei tu... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 11 Novembre, 2020 crucco postaci qualche foto bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 11 Novembre, 2020 2 minuti fa, crucco ha scritto: Bene, allora ti regalo un'immagine che avevo già postato, perché sei tu... beh, stupenda è poco. altro che @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti