Vai al contenuto
Ferrarista

Mercedes AMG F1 W03

Post raccomandati

le gare non si possono capire leggendo una sintesi.

la mercedes oggi non ha accusato alcun problema di gomme, era solo pi? lenta. basta vedere i tempi di schumi, sono costanti in tutti gli stint, semplicemente l'auto era tot decimi al giro pi? lenta di chi era davanti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

le gare non si possono capire leggendo una sintesi.

la mercedes oggi non ha accusato alcun problema di gomme, era solo pi? lenta. basta vedere i tempi di schumi, sono costanti in tutti gli stint, semplicemente l'auto era tot decimi al giro pi? lenta di chi era davanti.

Ok,ma secondo te le gomme non hanno influito realmente sulle prestazioni di Schumacher e Rosberg?

Link al post
Condividi su altri siti

Per me no. Il problema era pi? dovuto al carico di benzina: a inizio gara, col pieno, MSC era molto lento, anche un secondo al giro rispetto ai primi 2. A fine gara, invece, era ben pi? veloce di Hamilton, tanto da averlo anche sorpassato, e di fatto girava su tempi non molto distanti dai primi. I problemi di usura, inoltre, mi pare si siano evidenziati (sia pur in modo non plateale) soprattutto alla fine del primo stint; alla fine del terzo, come detto, girava sui tempi dei primi

Link al post
Condividi su altri siti

le gomme hanno influito ma il problema non ? stato il degrado

Link al post
Condividi su altri siti

Bene,allora mi sembra ci sia stato un chiarimento ed ? inutile continuare la discussione.Di sicuro una cosa ? certa:devono migliorare.

Link al post
Condividi su altri siti

Both drivers experienced graining on the option tyre this afternoon - Michael in his first stint, Nico in the final one - and that certainly compromised our performance at important parts of the race. Brawn.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro sono un paio di gare che nico in partenza ? piantato, non va avanti, ? stato lento anche alla ripartenza dietro la sc a valencia, qualche problema forse nello scaldare le gomme?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma dov'? finita la superiorit? che avevano dimostrato in Cina? :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi, che seguite la F1 da pi? tempo di me,

? possibile, o addirittura se ? mai successo, che degli aggiornamenti testati ed approvati abbiano in realt? abbassato le performance di una monoposto?

In passato ci sono state "sviste" di questo tipo?

Modificato da Enzo

Link al post
Condividi su altri siti

Rispondo dall'altro topic

Che la causa siano i motori Mercedes ? anche possibile.

Io sono dell'idea che gli altri motori utilizzano una sorta di sistema antipattinamento integrato nelle mappature,

e il sistema ? opportunamente tarato, quindi non ha un funzionamento attivo,

motivo per cui ? assolutamente legale.

E' probabile che a questo punto a Brixworth dovranno rivedere la mappatura integrando queste strategie di controllo nelle fasi di accelerazione a bassa velocit

Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes, probabile un parziale ritiro dalla F1 nel 2014

Se ? vero inizio a lollare adesso e smetto nel 2014 :asd:

Vi costa tanto scrivere nei topic appositi?

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22686

Ho notato una cosa in una foto del GP d'Ungheria,

un notevole cedimento flessionale della vettura, visibile in maniera evidente osservando la tavola di legno.

E' una cosa normale?

Secondo me, questa mancanza di rigidezza pregiudica molto l'assetto della monoposto...

d12hun340.jpg

Modificato da Enzo

Link al post
Condividi su altri siti

Vi costa tanto scrivere nei topic appositi?

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22686

Questo ? il topic adeguato per questo genere di notizie visto che quello che dici tu era solo di preparazione al 2012.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? il topic adeguato per questo genere di notizie visto che quello che dici tu era solo di preparazione al 2012.

Beh ma non ? che apriamo un topic nuovo ad ogni anno... quello va bene in generale per il team Mercedes.

Ora chiedo al mod di modificare il titolo.

Questo invece ? dedicato esclusivamente alla monoposto, quindi l'argomento ? offtopic.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa se usciva una notizia simile sulla Ferrari dove la mettevi visto che non esiste un topic analogo a quello della Mercedes? Mi pare logico che tali notizie vadano o nelle notizie varie, o nel topic dell'anno di quel team.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa se usciva una notizia simile sulla Ferrari dove la mettevi visto che non esiste un topic analogo a quello della Mercedes? Mi pare logico che tali notizie vadano o nelle notizie varie, o nel topic dell'anno di quel team.

Ma sei liberissimo di creare un topic sul team Ferrari.

Mah.. a volte discutere con te ? come discutere con un muro di gomma cosparso d'olio...

il topic di Schumacher ne ? un esempio... non vorrei che si infestasse anche questo,

fai come vuoi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dov'? finita la superiorit? che avevano dimostrato in Cina? :confused:

In Cina hanno vinto per questioni molto legate al meteo, in Q3 ha fatto freddo, tante che Rosberg e Schumy sono quelli che hanno peggiorato meno di tutti in Q3, e il lunghissimo rettilineo ha avvantaggiato ulteriormente le frecce d'argento, in gara poi si ? visto come Button ne aveva pi? di Rosberg ma il pit sbagliato e il traffico hanno consentito a Rosberg di poter girare in tranquillit? senza stressare gli pneumatici.

Link al post
Condividi su altri siti

un notevole cedimento flessionale della vettura, visibile in maniera evidente osservando la tavola di legno.

E' una cosa normale?

Secondo me, questa mancanza di rigidezza pregiudica molto l'assetto della monoposto...

d12hun340.jpg

premesso che non noto anomalie, ma credo che la non rigidezza sia legato al consumo gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

E' una cosa normale?

Non l'ho capita. Cos'? che fletterebbe?

Link al post
Condividi su altri siti