Vai al contenuto
Ferrarista

Mercedes AMG F1 W03

Post raccomandati

Tra l'altro ha fatto un pit in meno degli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? come hanno fatto a passare da una situazione dove in 5 giri erano sulle tele, a fare una sosta in meno e dare un distacco pesantissimo in una pista, o meglio situazione, dove una dozzina di macchine erano racchiuse in un paio di decimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? come hanno fatto a passare da una situazione dove in 5 giri erano sulle tele, a fare una sosta in meno e dare un distacco pesantissimo in una pista, o meglio situazione, dove una dozzina di macchine erano racchiuse in un paio di decimi.

Verissimo, me lo chiedo pure io, la scorsa gara erano alla frutta dopo 5 giri, andavano ripetendo da mesi che divoravano le gomme..... E fanno una prestazione del genere!? :o_O:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono visto ieri le qualifiche di Melbourne, con Mazzoni che parla di 3-4 importanti aggiornamenti alla vettura da portare in Cina. Che questi possano aver contribuito a diminuire il degrado gomme? Stiamo parlando di una vettura che si pensava dovesse fare 4 pit stop e invece ne ha fatti due... Va bene il contributo del meteo, ma qui Nico ha fatto addirittura un pit in meno degli altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? stato importante partire in pole, avere pista libera e non dover far sorpassi, condizione che avrebbe penalizzato le gomme. Probabilmente poi sono stati trovati per questa gara specifica assetti buoni. insomma, l'auto era bilanciata ed ha funzionato tutto bene.

Ottimo, magari difficilmente ripetibile, per? ottimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto Norbert Haug che megalomano sul podio?

indicava la stella a 3 punte sulle tute di tutti e 3 i piloti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un uomo Mercedes (credo), quindi ha ragione :asd:

 

Sono curioso di vederli nella prossima gara. Migliorare cosi nettamente, temperature basse o asfalto favorevole o meno, ? una gran cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto Norbert Haug che megalomano sul podio?

indicava la stella a 3 punte sulle tute di tutti e 3 i piloti :asd:

 

dedica agli azionisti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto bene :zizi:

 

 

Cmq la Mercedes mi ricorda sempre pi? la BMW, pole e vittoria al terzo anno in F1, speriamo non facciano la stessa fine :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono il solito maligno se a me questa gara ha ricordato Spa '09, con la Force India in pole e BMW e Toyota (che pianificavano l'uscita poi avvenuta) che andavano a razzo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? qualche gara regolare o sono tutti pianificate a tavolino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la seconda che hai detto e non solo in F1!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono il solito maligno se a me questa gara ha ricordato Spa '09, con la Force India in pole e BMW e Toyota (che pianificavano l'uscita poi avvenuta) che andavano a razzo?

con la differenza che la mercedes ? sempre stata veloce, solo che hanno avuto problemi di gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? stato importante partire in pole, avere pista libera e non dover far sorpassi, condizione che avrebbe penalizzato le gomme. Probabilmente poi sono stati trovati per questa gara specifica assetti buoni. insomma, l'auto era bilanciata ed ha funzionato tutto bene.

Ottimo, magari difficilmente ripetibile, per? ottimo.

 

Un p? il mio pensiero. Comunque han fatto un gran lavoro, bravi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari avete ragione voi. Ad ogni modo:

414.jpg

:superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare strano abbiano risolto tutti i problemi, vediamo piste con temp pi? alte e asfalto pi? abrasivo. Barhain e barcellona ci diranno la verit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare strano abbiano risolto tutti i problemi, vediamo piste con temp pi? alte e asfalto pi? abrasivo. Barhain e barcellona ci diranno la verit?.

 

Ecco infatti.

La Mercedes sembrerebbe essere diventata la miglior vettura, ma le temperature di questo GP di Cina sono state basse, e probabilmente hanno aiutato ad azzeccare la tanto decantata finestra di utilizzo delle gomme.

Tra 7 giorni Bahrain, e poi Barcellona, due piste dove avremo la risposta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Devo dire che non mi aspettavo affatto che sarebbero riusciti a vincere una gara cos? presto.

 

Le prime due gare erano state un vero disastro, era stata un'autentica delusione come competitivit? e resa sulla distanza.

 

Oggi invece hanno fatto una gara magistrale, impeccabile.

Peccato per il ritiro di Schumi, perch? sarebbe stata una fantastica doppietta.

 

Certo ? che mi sarebbe piaciuto vedere fino a che punto Rosberg poteva permettersi di correre al risparmio nell'ultimo stint se Button non avesse perso quei 6 secondi decisivi al pit stop che hanno di fatto posto fine alle sue speranze di rimonta, bloccato dal traffico e da 4 vetture pi? lente di 2 secondi al giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo proprio che succeder? perch? mi riservo di rivederli ma se Costa, Brawn e Schumacher dovessero vincere il titolo vorr? vedere cosa diranno LCDM e tutta la stampa pro-Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto contento per la vittoria di oggi, essendo la Mercedes il mio team preferito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×