Visitatore Rhobar_III Inviato 15 Aprile, 2012 non credo proprio che succeder? perch? mi riservo di rivederli ma se Costa, Brawn e Schumacher dovessero vincere il titolo vorr? vedere cosa diranno LCDM e tutta la stampa pro-Ferrari... Anche io non penso che possano lottare per il titolo, perch? hanno perso troppi punti per strada e comunque la vettura mi sembra ancora molto incostante come prestazioni. Certo ? che se la Mclaren prende il posto della Red Bull degli ultimi due anni, la Mercedes pu? diventare quello che era la Mclaren delle ultime 3 stagioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 16 Aprile, 2012 Considerando che molti l'anno scorso sospettarono della vittoria Ferrari a Silverstone, interpretandola come un contentino dato dalla FIA per salvare la stagione, e dato che, miracolosamente, quest'anno la vittoria Ferrari ? gi? arrivata, mi chiedo: a chi sar? assegnata una gara in stile Silverstone 2011 in questo 2012? Insomma, credo che la Mercedes avrebbe davvero bisogno di un simil regalo. Certo, per riuscirci rendendo la cosa un minimo credibile almeno agli occhi dei pi? superficiali, non baster? certo una modifica agli scarichi, si dovranno superare alla FIA Profetico!!! Che si sono inventati stavolta??? Si scherza eh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Aprile, 2012 Sapete se la Mercedes per caso ha gi? utilizzato pubblicitariamente la vittoria di Rosberg? Una volta lo facevano sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Aprile, 2012 Profetico!!! Che si sono inventati stavolta??? Si scherza eh! Per "fortuna" il problema ai box ? capitato a Schumacher, immagina se fosse accaduto il contrario.....sabotaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 16 Aprile, 2012 Ho paura che questa vittoria sia dovuta soprattutto alle temperature basse... In Bahrain, con il sole e il deserto a 40?, dovremmo avere la prova del 9. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Severo64 1 Inviato 16 Aprile, 2012 Ho paura che questa vittoria sia dovuta soprattutto alle temperature basse... In Bahrain, con il sole e il deserto a 40?, dovremmo avere la prova del 9. In effetti, malgrado vada merito a Niko, mi sembra impossibile che abbiano migliorato cos? tanto il ritmo di gara senza sfasciare le gomme, meglio aspettare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 17 Aprile, 2012 Tre motori Mercedes ai primi tre posti. (Considerando le McLaren). Non accadeva dal G.P. d'Inghilterra 1955. Allora furono ben quattro le Mercedes ai primi quattro posti. Prima vittoria iridata per Stirling Moss. http://www.youtube.com/watch?v=bo_eRpJagO0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 17 Aprile, 2012 (modificato) A dire il vero a Shanghai 2010 arrivarono 1? Button, 2? Hamilton, 3? Rosberg, 2 McLaren e una Mercedes Modificato 17 Aprile, 2012 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 17 Aprile, 2012 Si appunto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Aprile, 2012 A report in Germany's ?Manager Magazin? suggests that Aabar, forty percent shareholders of Mercedes GP, are to pull out of the sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Aprile, 2012 ah... ecco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Aprile, 2012 Per? questa Mercedes non va male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2920 Inviato 21 Aprile, 2012 MA ANDATE A LAVORARE, ANDATE! Una macchina che pu? lottare per la pole che parte diciottesima, compromettendo irrimediabilmente la gara. Complimenti agli strateghi. Altro che chiudere un occhio, bisognerebbe mandarli a casa seduta stante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 21 Aprile, 2012 La pole insomma... Mi sembra tornata dov'era prima della Cina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Aprile, 2012 Beh, non proprio, prima della Cina era della McLaren, ora ? della Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 22 Aprile, 2012 La pole insomma... Mi sembra tornata dov'era prima della Cina... Beh prima della Cina non ? che in qualifica fossero messi male anzi ... bisogna vedere la gara. Poi giudicare la qualifica di ieri ? difficile con Michael fuori gioco troppo presto e Rosberg che in Q3 ha fatto solo un giro al contrario degli altri che ne hanno fatti due. A proposito, ma sar? stata una mossa giusta? Non lo sanno nemmeno loro, probabilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 24 Aprile, 2012 Certo che alla Mercedes nn ne va una giusta, gli attriti con Ecclestone e con il proprio CDA, la grana Schumacher e ora pure questo durissimo colpo economico ... mah!!! Aabar esce dalla Formula 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1650 Inviato 24 Aprile, 2012 ma ? scontato che i costruttori mollino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 24 Aprile, 2012 ma ? scontato che i costruttori mollino Perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 24 Aprile, 2012 Perch?? Perch? ? sempre stato cos?. Se in F1 il costruttore va male ha interesse a ritirarsi, per evitare di continuare a collezionare figuracce; se va bene ha ugualmente interesse a ritirarsi dopo poco tempo, per capitalizzare al massimo il ritorno d'immagine. ? successo con Honda, Toyota, BMW, Ford e Renault; molto probabilmente accadr? anche con la Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti