Vai al contenuto
Ferrarista

Mercedes AMG F1 W03

Post raccomandati

Anche in gara ms zig zagava notevolmente, problemi nello riscaldare le gomme? Poi per? si usurano pure troppo. Insomma un macello con ste gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direttamente da Magny Course, grosse novit? in vista, speriamo positive:

 

dcd1211se17.jpg

 

08HDZB50E9LOXT009OL4X0L3Q1Z4_450.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho bevuto o l'ingresso delle pance mi sembra molto rivisto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho bevuto o l'ingresso delle pance mi sembra molto rivisto?

 

Pare proprio che le abbiano fatto una cura dimagrante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo perch? solo ora abbiano deciso di provare quella configurazione di scarichi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo perch? solo ora abbiano deciso di provare quella configurazione di scarichi

 

Makes sense la dichiarazione di Schumacher: "decido ad Ottobre". Forse si riferiva proprio agli aggiornamenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? anche essere, ma temo che ormai abbia gi? preso la sua decisione e l'abbia comunicata ai vertici Mercedes. Penso che ottobre sar? solamente il momento in cui tale decisione verr? comunicata ai media

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? anche essere, ma temo che ormai abbia gi? preso la sua decisione e l'abbia comunicata ai vertici Mercedes. Penso che ottobre sar? solamente il momento in cui tale decisione verr? comunicata ai media

 

 

per?, se dalla prossima gara la mercedes aggiornata d? un secondo al giro a tutti magari schumi ci ripensa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

I rigonfiamenti che si vedono nelle paratie laterali dell'alettone posteriore nascondono dei sensori, vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non riesco a capire come facciano da tre anni a sbagliare macchina, MS c'ha messo molto del suo domenica con una macchina che al decimo giro scodava paurosamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non riesco a capire come facciano da tre anni a sbagliare macchina

 

Beh, capita anche nelle migliori famiglie, come la McLaren 1994-1996 o 1977-80, oppure la Ferrari 1991-1993.... Per non parlare della Toyota, la Honda e tanti bei Costruttori....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, capita anche nelle migliori famiglie, come la McLaren 1994-1996 o 1977-80, oppure la Ferrari 1991-1993.... Per non parlare della Toyota, la Honda e tanti bei Costruttori....

 

? vero per? la McLaren 94 era nel post Senna e si stavano riorganizzando, la Ferrari del '91-93 un caos generale con faide interne; la Mercedes ha gente come Brawn, Costa e MS stesso che hanno decenni di esperienza, per questo sono sorpreso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che ? preoccupante ? come in 3 anni demoliscano le gomme ... ? vero che piano piano stanno migliorando.

Il primo anno la macchina aveva un inserimento al limite del ridicolo, qeust'anno ad inizio campionato andavano forti in qualifica.

Speriamo rimanga ... cribbio !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno a parte le prime gare, come prestazioni mi sembrano messi peggio degli altri anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no secondo me la differnza dal primo ? diminuita e la macchina ? guidabile, ? anche vero che sono migliorate altre scuderie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho bevuto mangiato o l'ingresso delle pance mi sembra molto rivisto?

Ecco, cos? ? corretto. :asd:

 

Cmq s? anche a me sembrano molto diverse.

 

quest'anno a parte le prime gare, come prestazioni mi sembrano messi peggio degli altri anni

Quoto. E il mio Lewis dovrebbe mettere il pop? su questo cesso con le ruote? Ma non esiste proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Quoto. E il mio Lewis dovrebbe mettere il pop? su questo cesso con le ruote? Ma non esiste proprio.

 

 

digal :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cio? in queste ultime gare sono spesso pi? lenti di sauber e williams...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Secondo me la Mercedes di quest'anno sembra peggiore rispetto agli altri anni perch? ci sono tanti team che hanno vetture competitive in pi? occasioni, come Sauber, Lotus, Williams e Force India.

Ma la Mercedes accusa un distacco dai primi che ? inferiore rispetto agli anni scorsi.

 

Senza dimenticare che quest'anno ha ottenuto una vittoria, un secondo posto e un terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×