Vai al contenuto
Lotus

Trulli alla finestra.

Post raccomandati

Dopo quello che ? successo oggi credo che i contratti abbiano perso definitivamente ogni valore, ammesso e concesso che esistano dei contratti tra piloti e squadra in queste scuderie mangia soldi...

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? come lui finito in un team di infimo livello, secondo te non ? stufo anche lui di guidare una vettura che a differenza della Caterham non ha mostrato il bench? minimo progresso?

certo. quindi?

Link al post
Condividi su altri siti

Nessun italiano in F1

La Ferrari ha avuto ci? che voleva :D

Link al post
Condividi su altri siti

certo. quindi?

e quindi meglio lui fuori dal circus che Kovalainen o Glock, visto che si deprime a guidare quelle vetture.

Link al post
Condividi su altri siti

Era nel 2005 che sono stati squalificati, non nel 2004.

Li hanno squalificati nel 2005 ma nella sentenza scrissero pi? o meno: "Ringraziate che non possiamo provare che ce l'avevate anche nel 2004 perch? lo sospettiamo fortemente"

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli farebbe meglio di Massa in Ferrari, in una scuderia come Caterham non potevano dare una macchina adatta al suo stile di guida abituato ormai a team di ottimo livello come Renault e Toyota ed ovvio che si troverebbre in un team migliore recuperebbe la velocit

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli farebbe meglio di Massa in Ferrari, in una scuderia come Caterham non potevano dare una macchina adatta al suo stile di guida abituato ormai a team di ottimo livello come Renault e Toyota

dai su onestamente... andava male.poi la storia del servosterzo..

Link al post
Condividi su altri siti

Luca Filippi - Sad day for the italian motorsport. From being the most represented country in F1 to this year that we are just going to be spectators. We all knew this day was going to come. Nobody did anything about it, probably nobody cares about it. Sad sad day.

Max Papis - With Trulli out F1 has no Italian driver for first time shame on CSAI and the Italian federation to make this happen. #firethepresident

Mirko Bortolotti - So F1 without Italians this year. Ok It?s a shame but not a defeat tho, ?cause F1 isn?t the top of motorsport anymore. #JustMoney

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Si davvero un giorno triste per il motorsport italiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Luca Filippi - Sad day for the italian motorsport. From being the most represented country in F1 to this year that we are just going to be spectators. We all knew this day was going to come. Nobody did anything about it, probably nobody cares about it. Sad sad day.

Max Papis - With Trulli out F1 has no Italian driver for first time shame on CSAI and the Italian federation to make this happen. #firethepresident

Mirko Bortolotti - So F1 without Italians this year. Ok It?s a shame but not a defeat tho, ?cause F1 isn?t the top of motorsport anymore. #JustMoney

http://www.youtube.com/watch?v=Af3inUxYWeo

Link al post
Condividi su altri siti

D'altronde cosa ci si pu? aspettare dall'ACI e dalla FIA....Petrov ha pagato molto di pi?,non c'? dubbio.Peccato,rimpiazzato da un pilota che odio profondamente(non per questioni legate ad Abu Dhabi 2010,sia chiaro :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

In passato c'erano anche 10 piloti italiani, oggi nessuno. Purtroppo tra crisi e cattiva gestione italiana dei piloti non si pu? stare allegri. Non ditemi che uno come mortara per esempio starebbe male l? in mezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

In passato c'erano anche 10 piloti italiani, oggi nessuno. Purtroppo tra crisi e cattiva gestione italiana dei piloti non si pu? stare allegri. Non ditemi che uno come mortara per esempio starebbe male l? in mezzo.

Senz'altro, ma io devo ancora capire il perch? dell'immediata bocciatura di Pantano...mi ? sembrata veramente troppo eccessiva, il ragazzo avrebbe meritato un'altra chance e chiss? che sarebbe successo...

Ma poi veramente, i nostri ragazzi ? un periodo che sono trattati veramente a pesci in faccia, guardate Liuzzi e Trulli quest'anno, ma ci sono altri casi recenti, come appunto quello di Pantano, che non fanno veramente ben sperare...

Link al post
Condividi su altri siti

La colpa ? anche da ricercare nell'ACI...e non lo dice solo un appassionato.Tempo fa lessi un intervista dove Miki Biasion(noto rallista italiana,*** sicuramente lo conoscer? cos? come molti altri appassionati all'interno del forum)ha dichiarato che non si da spazio ai giovani,ne si cerca di fare la loro carriera in modo propedeutico.

Link al post
Condividi su altri siti

gliela sfondo io una finestra per rientrare, merita pi? di altri di continuare in f1

Io credo in lui e credo che in un team migliore farebbe molto meglio

Link al post
Condividi su altri siti

gliela sfondo io una finestra per rientrare, merita pi? di altri di continuare in f1

Io credo in lui e credo che in un team migliore farebbe molto meglio

La verit? ? che sopratutto nei piccoli team contano i money pi? che i talenti.Petrov non combiner? nulla alla Caterham,ma l'importante ? che corra ed esibisca i suoi sponsor.

Link al post
Condividi su altri siti

entro cinque gare si pentiranno di questa scelta di Petrov

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso proprio. Di questi tempi sono pi? importanti i rubli di Alexandrovic, alle prestazioni ci penser? Kovalainen, ammesso e non concesso che sia pi? forte del russo.

Link al post
Condividi su altri siti

Button non ha fatto un Tubo con la Honda??!

Questa ? una perla!

E' riuscito a dare filo da torcere al miglior Schumacher che guidava una delle Ferrari pi? dominanti della Storia (e tu lo dovresti sapere bene, visto che al tuo pilota preferito ha fatto dei sorpassi magistrali in pi? occasioni, come in Malesia o in Germania nel 2004, ma ce ne furono altri) con una Honda non impeccabile soprattutto dal punto di vista dell'affidabilit?! (carriola no, almeno nel triennio 2004-2005-2006 in parte) Ha fatto 10 podi in una Stagione, 2 Pole fantastiche e avrebbe meritato di salire sul gradino pi? alto del podio in pi? occasioni, seppur si sia rifatto poi nel 2006 in Ungheria.

Se questo ? non fare un tubo...

A dire il vero Button(di cui sono un grande fan) nel 2004 guidava una BAR....

Link al post
Condividi su altri siti