Vai al contenuto
Lotus

Trulli alla finestra.

Post raccomandati

Liuzzi che fine ha fatto? (non lo so veramente).

liuzzino.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ahi ahi, mi sembra di riconoscere anche Jarno in quella foto... :asd:

C'? pure Kimi ( e Fisico, Kubica... ), per?... quindi la regola dev'essere quella di Monopoli: sta fermo in prigione uno o due giri e rientra direttamente senza passare dal via!

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

dalla sx sono liuzzi, pantano, zanardi, kubica, rosberg, irvine, fisico, sutil :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

dalla sx sono liuzzi, pantano, zanardi, kubica, rosberg, irvine, fisico, sutil :zizi:

Solo Rosberg ? ancora in F1, mammamia!

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero... ho preso Zanna per Jarno... e Rosberg per Kimi maledetti "corpo 8"...:D beh, per Liuzzi vale il discorso fatto prima: "resta fermo 2 (o 3) giri!"

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi ? povero?

Direi di no :asd:

Per?, se gi? l'anno scorso Zanarini ? riuscito a raccogliere "solo" 2 o 3 milioni da buttare nel Kolles-Ginori, ? ovvio che dopo una stagione in HRT non sia riuscito a trovare il necessario per rimanere in F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli: "Un pulsante conta pi? di una traiettoria!"

L'italiano nell'ultima giornata di test a Jerez ha avuto modo di provare la nuova Caterham. Oltre a scoprire un servosterzo finalmente adeguato ad una F.1 ha potuto scoprire la guida combinata fra ala mobile con il sistema DRS e l'uso del KERS.

?Per me ? stata una novit? assoluta ? ammette Jarno ? e ho capito quanto sia importante nella F.1 di oggi essere veloci nel pigiare il giusto pulsante, piuttosto che curare una traiettoria fino al limite estremo. I vantaggi sono evidenti: quello che si guadagna con il corretto uso dei comandi sul volante-computer ? nettamente superiore a quello che si pu? ottenere nella guida di un giro pulitissimo?.

Link al post
Condividi su altri siti

anche Nugnes ? andato

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno di voi se n'? accorto,

ma venerd? Jarno ha risposto all'articolo del nostro Manuel Codignoni

http://club.motorionline.com/codignoni/2012/02/17/italians-do-it-better/

E posso darvi la certezza che fosse lui perch? poi ci sono stati altri contatti.

:)

Molto bella la risposta di Trulli, direi che mi conferma quanto mi ? stato raccontato da persone che l'hanno conosciuto (siamo originari all'incirca della stessa zona).

Link al post
Condividi su altri siti

Io Trulli lo vedrei bene "in Rosso" (non in banca ovviamente :whistling: ). Per? non pi? in F1 (Jarno obbiettivamente ha gi? dato): perch? non piazzarlo in un bel programma Sport o Le Mans con Fisico e cumpa? Ha un'esperienza della madonna, fisicamente ? a posto, penso starebbe bene a dare gas nelle notti francesi. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Occasione d'oro per averlo nella banda rai al posto del mazzo o almeno come inviato ai box al posto della bruno.

Link al post
Condividi su altri siti

Occasione d'oro per averlo nella banda rai al posto del mazzo o almeno come inviato ai box al posto della bruno.

Fossi in lui farei la firma in Rai serve gente competente!

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso gli interessi, non in questo momento almeno.

Link al post
Condividi su altri siti

"Trulli per? non c'e l'ha con il team di Fernandes"E l'hanno messo tutto in grassetto per evidenziare l'orrore..

:asd:

E' incredibile quanti strafalcioni scrivono persone che, in teoria (molto in teoria) dovrebbero "fare opinione".

Ci sono tantissimi/e pseudo/sedicenti giornalisti/e che non sanno cosa stanno scrivendo.

Sono veri incontinenti della scrittura (manie di protagonismo?) e c'? persino gente che gli dice che hanno scritto cose bellissime :asd:

CVD

anche Nugnes ? andato

Ma da mo'...

Link al post
Condividi su altri siti

immagino intorno al 2005

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo di voci che davano Massa in Toyota, al termine della stagione 2007, magari c'era uno scambio in vista.

Link al post
Condividi su altri siti

Le opzioni potrebbero essere:

- Contattato nel 2005 per sostituire Barrichello dal 2006 (ma non stavano "allevando" Massa?)

- Contattato nel 2005/2006 per sostituire Schumacher

- Contattato nel 2007 per scambio con Massa

- 2009 per rimpiazzare Massa

- 2009 per sostituire Raikkonen al posto di Immenso :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

penso o 2005 al posto di barri o 2007 al posto di massa.

Link al post
Condividi su altri siti