Icemann 1 Inviato 20 Febbraio, 2012 Liuzzi che fine ha fatto? (non lo so veramente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Febbraio, 2012 (modificato) ahi ahi, mi sembra di riconoscere anche Jarno in quella foto... C'? pure Kimi ( e Fisico, Kubica... ), per?... quindi la regola dev'essere quella di Monopoli: sta fermo in prigione uno o due giri e rientra direttamente senza passare dal via! Modificato 20 Febbraio, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 20 Febbraio, 2012 dalla sx sono liuzzi, pantano, zanardi, kubica, rosberg, irvine, fisico, sutil Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Febbraio, 2012 dalla sx sono liuzzi, pantano, zanardi, kubica, rosberg, irvine, fisico, sutil Solo Rosberg ? ancora in F1, mammamia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Febbraio, 2012 (modificato) dalla sx sono liuzzi, pantano, zanardi, kubica, rosberg, irvine, fisico, sutil E' vero... ho preso Zanna per Jarno... e Rosberg per Kimi maledetti "corpo 8"... beh, per Liuzzi vale il discorso fatto prima: "resta fermo 2 (o 3) giri!" Modificato 20 Febbraio, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Febbraio, 2012 Liuzzi ? povero? Direi di no Per?, se gi? l'anno scorso Zanarini ? riuscito a raccogliere "solo" 2 o 3 milioni da buttare nel Kolles-Ginori, ? ovvio che dopo una stagione in HRT non sia riuscito a trovare il necessario per rimanere in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Febbraio, 2012 Trulli: "Un pulsante conta pi? di una traiettoria!" L'italiano nell'ultima giornata di test a Jerez ha avuto modo di provare la nuova Caterham. Oltre a scoprire un servosterzo finalmente adeguato ad una F.1 ha potuto scoprire la guida combinata fra ala mobile con il sistema DRS e l'uso del KERS. ?Per me ? stata una novit? assoluta ? ammette Jarno ? e ho capito quanto sia importante nella F.1 di oggi essere veloci nel pigiare il giusto pulsante, piuttosto che curare una traiettoria fino al limite estremo. I vantaggi sono evidenti: quello che si guadagna con il corretto uso dei comandi sul volante-computer ? nettamente superiore a quello che si pu? ottenere nella guida di un giro pulitissimo?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Febbraio, 2012 Trulli: "Un pulsante conta pi? di una traiettoria!" "Trulli per? non c'e l'ha con il team di Fernandes" E l'hanno messo tutto in grassetto per evidenziare l'orrore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2012 anche Nugnes ? andato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 20 Febbraio, 2012 Non so se qualcuno di voi se n'? accorto, ma venerd? Jarno ha risposto all'articolo del nostro Manuel Codignoni http://club.motorionline.com/codignoni/2012/02/17/italians-do-it-better/ E posso darvi la certezza che fosse lui perch? poi ci sono stati altri contatti. Molto bella la risposta di Trulli, direi che mi conferma quanto mi ? stato raccontato da persone che l'hanno conosciuto (siamo originari all'incirca della stessa zona). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 20 Febbraio, 2012 Io Trulli lo vedrei bene "in Rosso" (non in banca ovviamente ). Per? non pi? in F1 (Jarno obbiettivamente ha gi? dato): perch? non piazzarlo in un bel programma Sport o Le Mans con Fisico e cumpa? Ha un'esperienza della madonna, fisicamente ? a posto, penso starebbe bene a dare gas nelle notti francesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 20 Febbraio, 2012 Occasione d'oro per averlo nella banda rai al posto del mazzo o almeno come inviato ai box al posto della bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Febbraio, 2012 Occasione d'oro per averlo nella banda rai al posto del mazzo o almeno come inviato ai box al posto della bruno. Fossi in lui farei la firma in Rai serve gente competente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 20 Febbraio, 2012 Occasione d'oro per averlo nella banda rai al posto del mazzo o almeno come inviato ai box al posto della bruno. Non penso gli interessi, non in questo momento almeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Febbraio, 2012 "Trulli per? non c'e l'ha con il team di Fernandes"E l'hanno messo tutto in grassetto per evidenziare l'orrore.. E' incredibile quanti strafalcioni scrivono persone che, in teoria (molto in teoria) dovrebbero "fare opinione". Ci sono tantissimi/e pseudo/sedicenti giornalisti/e che non sanno cosa stanno scrivendo. Sono veri incontinenti della scrittura (manie di protagonismo?) e c'? persino gente che gli dice che hanno scritto cose bellissime CVD anche Nugnes ? andato Ma da mo'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Febbraio, 2012 NOTIZIA BOMBA! Jarno Trulli says he was offered Ferrari F1 drive while racing for Toyota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 21 Febbraio, 2012 immagino intorno al 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Febbraio, 2012 Ricordo di voci che davano Massa in Toyota, al termine della stagione 2007, magari c'era uno scambio in vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Febbraio, 2012 Le opzioni potrebbero essere: - Contattato nel 2005 per sostituire Barrichello dal 2006 (ma non stavano "allevando" Massa?) - Contattato nel 2005/2006 per sostituire Schumacher - Contattato nel 2007 per scambio con Massa - 2009 per rimpiazzare Massa - 2009 per sostituire Raikkonen al posto di Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 21 Febbraio, 2012 penso o 2005 al posto di barri o 2007 al posto di massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti