Vai al contenuto
Lotus

Trulli alla finestra.

Post raccomandati

Insomma cacciato Trulli per Petrov. Bene dai. Cosi si risparmia un'altra stagione ridicola. Essere alla pari ma spesso dietro ad uno come Kovalainen non deve essere di facile digestione.

Personalmente preferivo Trulli, con Petrov magari Kovalainen sfigurer? pi? volte.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nessun italiano in F1

La Ferrari ha avuto ci? che voleva :D

Liuzzi che fine ha fatto? (non lo so veramente).

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi che fine ha fatto? (non lo so veramente).

Ha finito i gi? pochi soldi che aveva.

Link al post
Condividi su altri siti

Sul discorso piloti italiani in F1 in questa stagione. Personalmente preferirei non vedere alcun pilota del mio paese se questi devono essere come Liuzzi e Trulli (di questo ultimo periodo).

Link al post
Condividi su altri siti

Ha finito i gi? pochi soldi che aveva.

Se li poteva spendere meglio...

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno di voi se n'? accorto,

ma venerd? Jarno ha risposto all'articolo del nostro Manuel Codignoni

http://club.motorionline.com/codignoni/2012/02/17/italians-do-it-better/

E posso darvi la certezza che fosse lui perch? poi ci sono stati altri contatti.

:)

Link al post
Condividi su altri siti

Altro che Ferrari!!!

Trulli senatore a vita!!! :dirol:

molto meglio di tanti altri ... ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che dev'essere strano a qualcuno che si possa pensare ad un Trulli in Ferrari mentre uno dei sedili ? occupato da lustri da un vero amazzasette del volante quale Felipe Massa... :asd:

Tutti capiscono che la carriera del simpatico brasiliano di San Paolo sarebbe stata completamente diversa se dopo l'esordio in Sauber fosse proseguita per Prost GP, Renault, Toyota e 1Malaysia.

Eppure nessuno si straccia le vesti per il fatto che negli anni in Ferrari accanto ad assi conclamati siano arrivati comprimari certi... di caratura sicuramente inferiore a quella di Jarno.

Mi sembra di ricordare la Toyota come super-team in potenza piuttosto che in atto... su questo forum abbiam scritto fiumi di post sulla pressapochezza dei tecnici di Colonia incapaci, pur con uno dei pi? alti budget della storia della F1, di tirar fuori un' auto all'altezza dei mezzi... Uno dei geni del tecnigrafo che spopol? in Toyota fu, guardacaso, quel Gascoyne che alla lunga porter? alla tristura e alla depressione perfino un simpaticone conclamato quale Tony Fernandes :asd:

Con l'acquisizione "preziosa" del genio racing e dell'acume tattico del Lada Revolution Champ Zar ho idea che il lavoro di Gascoyne trover? un prezioso alleato :D

Ripeto l'auspicio: se mai Ferrari ( o altro team di livello, chiss? magari Mercedes :lol: ) avesse bisogno di sostituire il secondo, mi piacerebbe fosse data una ultima finestra di dignit? a Trulli.

Ovviamente, ? solo un auspicio personale; non c'? bisogno di scervellarsi per cercare logiche al di fuori della pura passione sportiva e del piacere di vedere un vero pilota nuovamente al volante di un mezzo competitivo, non mortificato da quella ciofega su 4 ruote che ha avuto a disposizione negli ultimi anni.

Il fatto che quella ciofega, poi, lui l'abbia fortemente voluta ? un'altro discorso... ma credo di ricordare avesse poche alternative, del resto.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

non c'? nessuna prova che trulli sia migliore di un massa o di un barrichello.

ha fatto le sue cose buone e le sue cose cattive come tanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno di voi se n'? accorto,

ma venerd? Jarno ha risposto all'articolo del nostro Manuel Codignoni

http://club.motorionline.com/codignoni/2012/02/17/italians-do-it-better/

E posso darvi la certezza che fosse lui perch? poi ci sono stati altri contatti.

:)

La frase che mi ? piaciuta di pi? ? stata: "a presto in pista!"

Link al post
Condividi su altri siti

non c'? nessuna prova che trulli sia migliore di un massa o di un barrichello.

ha fatto le sue cose buone e le sue cose cattive come tanti.

Si pu? tranquillamente ribaltare il tuo assioma: non c'? nessuna prova che Jarno con quelle Ferrari avrebbe potuto far peggio di Massa o Barrichello quindi se i due paulisti han guidato (e guidano) Ferrari senza suscitar scandali non vedo perch? dovrebbe sucitarne Trulli, sempre che ci sia la necessit? di rimpiazzare qualcuno dei titolari.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Barrichello e si anche Massa sono migliori di Trulli.

Io Trulli non ce lo vedo dare la paga a Raikkonen come fece Massa nel 2008.

Link al post
Condividi su altri siti

se lo avessero scelto a suo tempo nessuno si sarebbe scandalizzato. ma ipotizzare come hai scritto tu di vederlo ora in ferrari ? assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente

Liuzzi ? povero?

se lo avessero scelto a suo tempo nessuno si sarebbe scandalizzato. ma ipotizzare come hai scritto tu di vederlo ora in ferrari ? assurdo.

esatto lo avessero scelto nel 2006 per rimpiazzare Rubens sarebbe stato bello, adesso che anche un Kovalainen rende di pi? che senso avrebbe?

Fisichella nel 2009 fu scelto, ma Sutil che per alcuni ? un mezzo fenomeno veniva mazzuolato alla grande.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho anche scritto "se Massa ripete la prima parte di stagione scorsa..." Questo implica un'altra stagione deludente per Massa ( che io non auguro ne a lui ne, sopratutto, alla scuderia ) con l'ipotesi di un taglio a met? stagione: in quel caso non vedrei assolutamente come assurdo l'ingaggio di un pilota che avrebbe come obbiettivo portare quanti pi? punti pu? al "costruttori" per la squadra e per se stesso la possibilit? di finire la carriera degnamente.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece, con tutto il rispetto e la stima che ho per Trulli, alla Ferrari ci vedrei bene un giovane da far crescere invece che un ennesimo Fisichella da tenere a parcheggio...

Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma lasciamo stare massa, se va di nuovo male logica vuole che si prenda uno giovane e promettente mica uno vecchio e ormai sul tramonto

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Massa andrebbe eventualmente rimpiazzato con un pilota magari giovane e promettente (anche se questo non fa parte del ragionamento della Ferrari) e non da uno che ultimamente, appunto, le prende da Kovalainen.

Link al post
Condividi su altri siti