Vai al contenuto
ema00

Red Bull RB8

Post raccomandati

Mi sto arrovellando il cervello per capire a cosa cavolo serve quella fessura...

 

Secondo me ? una finezza per evitare vortici e avere un flusso d'aria pi? pulito verso il posteriore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

987z40.jpg

 

sembra soffiare sotto il braccio della sospensione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

987z40.jpg

mmmh, temo frittura di sospensioni :asd:

 

Mi sto arrovellando il cervello per capire a cosa cavolo serve quella fessura...

post-8605-129853529804.jpg

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente molto curata, forse la pi? curata nei dettagli, ma del resto questa vettura mi sembra(giustamente) solo uno sviluppo di quella dell'anno passato, mentre altri sono dovuti ripartire pressoch? da zero e credo che nel corso della stagione anche altre squadre troveranno qualche "diavoleria" per quel gradino. Del resto la novit? sembra grande...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto arrovellando il cervello per capire a cosa cavolo serve quella fessura...

 

 

ci penser? ing Bruno a dircelo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mettiti nei panni di Whiting che star? magari leggendo il regolamento per capire se sta cosa la poteva fare :asd:

 

A lui almeno lo pagano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non oso immaginare i pensieri di Charlie Whiting :asd: Non ci fosse Newey la sua vita sarebbe molto pi? tranquilla :asd:

Tanto per sapere, qualcuno sa in che modo sono stati vietati i buchi nel muso, dopo il 2008? Giusto per sapere se ? una soluzione pulita o se invece ? al limite della regolarit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma davvero pensate che lo scalino del muso sia una cosa cos? importante? da che mondo e mondo, la parte fondamentale della vettura di f1 ? la parte che sta sotto, non sopra

 

questo scalino ha l'importanza pari al buco della f2008, cio? quasi insignificante, una finezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Red Bull Racing have taken the opportunity to use this as an air inlet, reducing the drag effect of the level change."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci penser? ing Bruno a dircelo :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non oso immaginare i pensieri di Charlie Whiting :asd: Non ci fosse Newey la sua vita sarebbe molto pi? tranquilla :asd:

Tanto per sapere, qualcuno sa in che modo sono stati vietati i buchi nel muso, dopo il 2008? Giusto per sapere se ? una soluzione pulita o se invece ? al limite della regolarit?.

 

Sembra regolare, anche la Sauber adotta un apertura, o meglio uno sfogo.

 

ma davvero pensate che lo scalino del muso sia una cosa cos? importante? da che mondo e mondo, la parte fondamentale della vettura di f1 ? la parte che sta sotto, non sopra

 

questo scalino ha l'importanza pari al buco della f2008, cio? quasi insignificante, una finezza

 

Quoto, nella speranza che Newey non smentisca :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

inoltre quegli scarichi mezzi soffiati non li ha fatti nessuno.

Insomma non posso metterli in basso e allora li posiziono in alto.

Ovviamente prestazioni da verificare...per? sembra un'idea interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto il muso ? disegnato da paura: ? largo davanti, si restringe un po' in prossimit? dello scalino per poi alzarsi sui costoni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, nella speranza che Newey non smentisca :asd:

Io vado controcorrente per me Adrian Newey ci smentir? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me gli scarichi non convincono affatto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me l'aletta serve per pulire i flussi d'aria che incontrano questo "gradino" e renderla meno turbolenta

In ogni caso penso e spero sia una finezza

Il retrotreno come da tradizione ? molto pulito e scavato e probabilmente sar? la parte che far? la differenza;)

 

Vedremo chi avr? interpretato meglio il regolamento tra Ferrari RB e McLaren ;)

 

Certo che presentare la vettura con un semplice video da 1.30 minuti mi sembra una presa in giro, almeno potevano caricare subito delle foto;)

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me gli scarichi non convincono affatto :sisi:

Temi irregolarit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma davvero pensate che lo scalino del muso sia una cosa cos? importante? da che mondo e mondo, la parte fondamentale della vettura di f1 ? la parte che sta sotto, non sopra

 

No, ma siccome ? una cosa francamente inaspettata mi sto chiedendo quanto sia importante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rb8s.jpg

 

sembra che sulla pancia ci sia uno sfogo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non oso immaginare i pensieri di Charlie Whiting :asd: Non ci fosse Newey la sua vita sarebbe molto pi? tranquilla :asd:

Tanto per sapere, qualcuno sa in che modo sono stati vietati i buchi nel muso, dopo il 2008? Giusto per sapere se ? una soluzione pulita o se invece ? al limite della regolarit?.

 

ti riquoto per risponderti

The 2009 rules prevent noses open top & bottom like Ferrari in2008. Saubers is only open one end

 

la RB ? solo in ingresso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×