Vai al contenuto
ema00

Red Bull RB8

Post raccomandati

Pi? o meno quello che mi aspettavo. Certo bisogna vedere quale diavoleria al primo sguardo invisibile si ? inventato Newey.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti riquoto per risponderti

The 2009 rules prevent noses open top & bottom like Ferrari in2008. Saubers is only open one end

 

la RB ? solo in ingresso.

 

Non lo sapevo, perfetto. Grazie mille :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temi irregolarit??

no, non mi convince proprio la soluzione adottata, non vedo come possano recuperare anche solo in parte il carico perso con gli scarichi soffianti, poi sicuramente avranno ragione loro, per? a primo impatto non mi sembra una soluzione degna del genio Newey.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, non mi convince proprio la soluzione adottata, non vedo come possano recuperare anche solo in parte il carico perso con gli scarichi soffianti, poi sicuramente avranno ragione loro, per? a primo impatto non mi sembra una soluzione degna del genio Newey.

ah ok boh vedremo di sicuro ci smentiranno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo sapevo, perfetto. Grazie mille :thumbsup:

 

Prego.

 

no, non mi convince proprio la soluzione adottata, non vedo come possano recuperare anche solo in parte il carico perso con gli scarichi soffianti, poi sicuramente avranno ragione loro, per? a primo impatto non mi sembra una soluzione degna del genio Newey.

 

pi? che della funzione della presa d'aria nello scalino vorrei capire il perch? della posizione degli scarichi, poi il resto della vettura ? simile alla passata, cosa logica vista la bont?. Da fermo non vediamo cosa si flette vorrei vederla anche in movimento :asd:

 

Le teorie sulla fessura sono

-raffreddamento kers

-fduct

-aria per pilota

-accensione con carta magnetica

-estrattore salviettine fresh & clean

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? una foto da dietro neanche a pagarla oro :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me l'aspettavo pi? bella, almeno per ci? che avevano detto, ed invece....

 

Io ad ogni modo non li vedo pi? imbattibili, secondo me quest'anno prendono una bella rinsaccata. Anche perch? mi rifiuto di credere che possa andargli tutto bene come negli scorsi anni e soprattutto che gli altri non abbiano preso dei veri provvedimenti.

Partono dalla miglior base, ma uno deve rimanere a passo con i tempi. Un anno non stravolger? tanto le gerarchie, ma potrebbero esserci delle differenze importanti. Vediamo un po'..

 

Tanto sappiamo che il loro grande vantaggio ? sempre stato il giro singolo.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buttonforever ha sentenziato, occhio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ad ogni modo non li vedo pi? imbattibili, secondo me quest'anno prendono una bella rinsaccata. Anche perch? mi rifiuto di credere che possa andargli tutto bene come negli scorsi anni e soprattutto che gli altri non abbiano preso dei veri provvedimenti.

Partono dalla miglior base, ma uno deve rimanere a passo con i tempi. Un anno non stravolger? tanto le gerarchie, ma potrebbero esserci delle differenze importanti. Vediamo un po'..

 

Tanto sappiamo che il loro grande vantaggio ? sempre stato il giro singolo.

Lo spero tanto anche perch? mi sono stufato di vedere vincere sempre lo stesso team anche se riconosco che ? il pi? forte ma io vorrei vedere vincere anche Mclaren e Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno dica a Marko che fa cagare anche la RedBull... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno dica a Marko che fa cagare anche la RedBull... <_<

 

quotooooooo :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente anche la Red Bull ha scopiazzato una soluzione Ferrari (anche se non sono sicuro che sia stata la Ferrari la prima a portarla) ovvero quella dei piloncini dell'alettone anteriore (quelli dall'alettone al muso per intenderci) lunghi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, quindi ormai ? ufficiale: questa ? l'estetica che va di moda nel 2012.

 

Barbra+Streisand+538624998_36581ced5a_o.jpg

 

Disdicevole la McLaren, che si ostina a restare legata a vecchi canoni ormai superati ...

 

megan-fox%20bio.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spero tanto anche perch? mi sono stufato di vedere vincere sempre lo stesso team anche se riconosco che ? il pi? forte ma io vorrei vedere vincere anche Mclaren e Ferrari.

 

Ci sta, ma perdonami, da questo punto di vista, non possiamo dire "Basta Red Bull, avanti McLaren e Ferrari", perch? McLaren e Ferrari hanno monopolizza la scena per 50 anni. Che poi non stoni mai vedere i due pi? grandi team giocarsi le vittorie lo posso capire, per? da questo punto di vista ci vorrebbe pi? apertura verso gli altri team...ben venga la concorrenza.

Per? parlando obiettivamente, la Red Bull ? destinata a lasciare neanche troppo tardi, se vincono altro nei prossimi anni sar? tutto di guadagnato, ma il loro non ? un progetto a lungo termine e questo lo sappiamo bene.

 

A me la situazione degli ultimi 2 anni, mi rodeva per il semplice fatto che Button ? arrivato in McLaren e quindi in un top team, proprio nel momento in cui ? apparso dal nulla un altro team a vincere le gare...

 

Comunque dai, ripeto, bello vedere tanta concorrenza, ma anche a me sinceramente se la Red Bull tornasse dietro la prenderei come una cosa buona, ma solo perch? sono di parte, obiettivamente e sportivamente bisogna soltanto apprezzarli per aver cambiato un po' le sorti della F1.

 

 

Ti dico, la mia non ? una gufata, io credo veramente che la Red Bull non dominer? pi? un accidenti, e che anzi...forse si trover? addirittura in difficolt?, poi han fatto troppi cambiamenti, se la base era decisamente fenomenale, adesso mi sembra di vedere un'altra macchina..scarichi diversi, macchina pi? bassa, muso con scalino, mah....

 

Poi ci sta che li sia andato tutto per il verso giusto anche stavolta, ma le possibilit? sono molto basse, se la macchina fosse stata sempre la stessa, sarebbero partiti gi? con un gran bel passo.

Comunque, vediamo, magari Newey ha inventato qualcosa di nuovo.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saranno ancora fortissimi, inutile illudersi del contrario. La macchina ? curatissima, piccola, un gioiello. E Newey ha tirato fuori la soluzione alla quale, tanto per cambiare, nessuno aveva pensato. Sar? un dettaglio, sar? una cosa da nulla (speriamo), ma intanto solo lui ha presentato 'sta fessura. E dato che l'ha fatto lui, non un Sam Michael qualsiasi, io un po' di fifa ce l'ho. Speriamo che Ferrari e McLaren siano vicine a sufficienza da garantirci un bel mondiale, ma questi qui saranno ancora il team da battere, ahinoi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/red-bull-newey-frustrato-dalle-limitazioni-tecniche-in-f1-per-il-2012/

 

interessanti le dichiarazioni sull'altezza del retrotreno, non mi ricordo le altre vetture ma anche la F2012 ha un retrotreno pi? basso basti notare lo sfogo ovale che quasi non si vede perch? posto in basso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sappiamo a cosa serva quella fessura, quindi non disperiamo,

La Ferrari ha portato una marea di soluzioni innovative, la fessura ? solo una...

Chi andr? pi? forte sar? la pista a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×