salviador 25 Inviato 6 Febbraio, 2012 Continuo a non capire il perch? di una soluzione tanto poco curata nello scalino della F2012. Continuo a credere (ma pi? che altro lo spero, visto che non sono un ingegnere aerodinamico) che i tecnici Ferrari abbiano avuto le loro buone ragioni... Ma devo essere onesto, se avessi la possibilit? di rivolgere una domanda a Tombazis sarebbe proprio questa. non credo che quella zona sia ostica, se vogliono possono intervenire con nuove soluzioni durante i test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Febbraio, 2012 quelli della Red Bull mi stanno sulle palle tutti a fare presentazioni dove si pu? sbirciare un minimo la macchina questi arrivano con un video da un minuto e 26 dove non si vede letteralmente nulla, ? da ieri che stanno in F1 e gi? fanno i preziosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 6 Febbraio, 2012 quelli della Red Bull mi stanno sulle palle tutti a fare presentazioni dove si pu? sbirciare un minimo la macchina questi arrivano con un video da un minuto e 26 dove non si vede letteralmente nulla, ? da ieri che stanno in F1 e gi? fanno i preziosi Eh, se lo sono meritato. Comunque sono l'unico a cui lo streaming non funziona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 (modificato) magari dico cagate ma non vi sembra di notare una specie di fessura? :unsure: Modificato 6 Febbraio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 6 Febbraio, 2012 L'ho notata anche io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 Si Rube. L'avevo pensato subito anch'io. Sembra proprio che ci sia una fessura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 6 Febbraio, 2012 non credo che quella zona sia ostica, se vogliono possono intervenire con nuove soluzioni durante i test Non so... credi che cambieranno configurazione ammorbidendo il gradino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1075 Inviato 6 Febbraio, 2012 penso che la parte pi? interessante sia sotto il muso, quella parte tutta in carbonio che collega muso al fondo scocca la trovo davvero molto curata.. per il resto mi sembra la vettura dello scorso anno, probabilmente c'era "poco" da limare dalla gi? perfetta RB7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 se Newey s'? inventato un condotto nello scalino andiamo tutti a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 6 Febbraio, 2012 se Newey s'? inventato un condotto nello scalino andiamo tutti a casa Dalle poche foto viste sembrerebbe che dentro quello scalino ci fosse un'apertura... potrei anche sbagliarmi, non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Febbraio, 2012 magari dico cagate ma non vi sembra di notare una specie di fessura? :unsure: A me sembra un'aletta mobile... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 Solo lui potrebbe inventarsi qualcosa. Ci uccella di nuovo tutti quanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 per fortuna che doveva essere bella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 Dalle poche foto viste sembrerebbe che dentro quello scalino ci fosse un'apertura... potrei anche sbagliarmi, non so. l'impressione da queste poche foto ? quella, come ci fosse una fessura sullo scalino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Febbraio, 2012 mah, non vedo a che possa servire se non a rifrescare i piedi del pilota comunque sar? qualche altra stregoneria di newey (anche se a me la prima idea da quando ho visto gli scalini era stata quella di farci un buco per sfruttare il flusso in chiss? quale maniera ma pensavo non si potesse fare ) speriamo non funzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 6 Febbraio, 2012 Non so... credi che cambieranno configurazione ammorbidendo il gradino? forse possono copiare facilmente per? ? anche vero che bisogna vedere almeno i test anche per quel pochissimo che contano. Alla fine a me non mi preoccupa la ferrari, ma la mclaren perch? gli altri pi? o meno, articolati o meno articolati, hanno la stessa soluzione mentre la mecca ? totalmente differente, e se fosse proprio la mclaren ad avere la soluzione giusta allora si che ? impossibile tornare indietro e "copiare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Febbraio, 2012 Forse a rompere eventuali vortici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 6 Febbraio, 2012 Ma i fori sul muso non erano vietati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 6 Febbraio, 2012 Sembrerebbe "solo" l'evoluzione di quella dello scorso anno per i nuovi regolamenti, ma sicuramente nasconde parecchie cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti