Vai al contenuto
Leno

Ondata di freddo febbraio 2012

Post raccomandati

Porca miseria, domattina mio padre deve andare in macchina da Napoli fino a Belluno...

Gli conveniva prendere l'aereo, arrivava a Verona e poi proseguiva.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Porca miseria, domattina mio padre deve andare in macchina da Napoli fino a Belluno...

Mio Zio doveva fare il percorso inverso, da Padova a Napoli...non ? partito ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Gli conveniva prendere l'aereo, arrivava a Verona e poi proseguiva.

Il fatto ? che devono andare a prendere una mia zia in un ospedale a Cortina per riportarla a Ischia. E' immobilizzata per un guaio alla schiena e non pu? prendere l'aereo, quindi sono andati in macchina. Ora stanno superando Roma, i Tir sono deviati e la strada ? senza neve, per ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Wow...ce l'ha il cingolato? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e se ha nevicato all'elba prepariamoci al peggio noi continentali :sisi:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Qui siamo alla demenza totale.

Il prefetto di Ravenna ha ordinato la chiusura di scuole e uffici pubblici in tutta la provincia.

Un mio collega ? stato chiamato alla casa di riposo per riprendersi sua madre e portarla a casa perch? loro devono chiudere.

A Roma sono obbligatorie le catene montate appena inizia a nevicare. Sar? bellissimo vedere qualche migliaio di auto che distruggono l'asfalto asciutto, un'altra vera genialata di Alemanno. Complimenti.

Questa non ? una nazione, siamo uno psicodramma vivente.

Link al post
Condividi su altri siti

ci hanno azzeccato davvero.. da stanotte c'? una bufera di neve!

Link al post
Condividi su altri siti

Qua manco per niente.

Doveva cominciare stanotte all'una e invece ha fatto uno squizzetto mezz'ora fa e per ora ha smesso.

E va benissimo cos

Link al post
Condividi su altri siti

scrive il Baldo

ieri alle 15.43 ....BOMBA di NEVE prevista su Emilia Romagna....mah..stanotte forse ha fatto 4cm !

oggi alle 12.53 ricevo...ALTRA NEVE tra pochi minuti.....mah..vedremo ma a me pare un allarmismo eccessivo dopo i flop nella capitale !

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: ancora devo vedere un fiocco

Link al post
Condividi su altri siti

Qua manco per niente.

Doveva cominciare stanotte all'una e invece ha fatto uno squizzetto mezz'ora fa e per ora ha smesso.

E va benissimo cos?.

Da noi qualcosa di simile, forse un p? di pi?, con la differenza che le precipatazioni sono continuate al mattino quando, per?, con la temperatura pi? alta si sono trasformate in pioggia e hanno sciolto praticamente tutto

Link al post
Condividi su altri siti

A Padova ? sceso qualche cm, poca roba, ma abbastanza per mandare in tilt il traffico. Per strada ho trovato una signora con le catene su asfalto quasi secco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La gente ancora non ha capito che con le gomme invernali non ci rimettono tanti soldi, in compenso viaggi in santa pace e sicurezza per tutto il periodo invernale. E invece si sta qui a piangere giorno e notte e a spaccare tutto con le catene.

Link al post
Condividi su altri siti

In Sardegna per ora solo tanta pioggia, freddo (1? C - 2? C) e tramontana a livelli. :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

La gente ancora non ha capito che con le gomme invernali non ci rimettono tanti soldi, in compenso viaggi in santa pace e sicurezza per tutto il periodo invernale. E invece si sta qui a piangere giorno e notte e a spaccare tutto con le catene.

e come fanno a cambiare l'ipad ? :)

Link al post
Condividi su altri siti

scrive il Baldo

ieri alle 15.43 ....BOMBA di NEVE prevista su Emilia Romagna....mah..stanotte forse ha fatto 4cm !

oggi alle 12.53 ricevo...ALTRA NEVE tra pochi minuti.....mah..vedremo ma a me pare un allarmismo eccessivo dopo i flop nella capitale !

L'ho letto anche io :asd: Grande Baldo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per strada ho trovato una signora con le catene su asfalto quasi secco :asd:

Quanti ne ho visti lo scorso weekend, piantati a 40 all'ora. Almeno stessero sul ciglio della strada.

Uno addirittura girava al centro della carreggiata dove c'era rimasto un dito di poltiglia. Sembrava un pilota che cerca le pozzanghere per raffreddare le rain :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sQuole e uffici chiusi per 3 minuti (e ho esagerato) di nevicata :nope:

Link al post
Condividi su altri siti