Chiara Zaffarano 0 Inviato 25 Gennaio, 2012 ed ecco il nuovo team principal tanto per completare la seguenz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 25 Gennaio, 2012 ma domani verranno rilasciate altre foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 25 Gennaio, 2012 ma domani verranno rilasciate altre foto? S? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 25 Gennaio, 2012 S? bene!! vorrei capirla meglio questa macchina ( esteticamente parlando ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Gennaio, 2012 ma domani verranno rilasciate altre foto? Spero non all'ora di pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 25 Gennaio, 2012 Alla faccia di chi dice che le appendici erano brutte... E se quelle erano brutte, questa "COSA" come dobbiamo definirla, allora? E' un INSULTO all'estetica di una F1, altro che balle. Fa letteralmente VOMITARE. E' inguardabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 25 Gennaio, 2012 ? grottesca per quanto ? brutta. Poi che sia veloce o meno non lo so. Comunque fa schifo .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 25 Gennaio, 2012 Assolutamente inguardabile, per fortuna la si vedr? solo nei doppiaggi! Quello scalino sul muso ? un insulto all'aerodinamica, istintivamente fa venire voglia di piallarlo... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Gennaio, 2012 Finalmente Misseri confessa: Ho stato io ha disegnare la Caterham! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Gennaio, 2012 OT Alla faccia di chi dice che le appendici erano brutte... Io ho scritto in un altro topic che le troppe appendici erano brutte (immagino ti riferisca a me...). Ora mostro un esempio esplicatorio di come vedo io una bella monoposto ed una brutta monoposto. Fra l'altro mostro 2 McLaren, che per tradizione sono quasi sempre molto belle ed eleganti. chiudo l'OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2012 Dev'essere uno scherzo dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 26 Gennaio, 2012 non trovo altre foto di questa caterham..voi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Gennaio, 2012 Intervista a Gascoyne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Gennaio, 2012 Finalmente Misseri confessa: Ho stato io ha disegnare la Caterham! Ho stato???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 26 Gennaio, 2012 per lo meno dagli onboard quell'obrobrio non si noter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Gennaio, 2012 per lo meno dagli onboard quell'obrobrio non si noter? Meno male! Almeno che inquadrino Trulli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 26 Gennaio, 2012 Qualche foto di dettagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 26 Gennaio, 2012 (modificato) Meno male! Almeno che inquadrino Trulli no no,intendo anche dall'onboard della macchina stessa tralasciando che credo che un po tutte avranno musi orribili comunque: http://www.caterhamf1.com/umbraco/ImageGen.ashx?image=http://farm8.staticflickr.com/7012/6765360133_0bb38fd70e_b.jpg&height=412&quality=100 OMG! Modificato 26 Gennaio, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Gennaio, 2012 Ho stato???? ha??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Gennaio, 2012 ha??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti