Vai al contenuto
RAINIERI

Caterham CT01

Post raccomandati

sar? brutta, ma il posteriore sembra interessante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi domandavo la stessa cosa.

L'hanno presentata ieri ma non ? uscito nient'altro di significativo.

E un photoshop. (:asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Orribili...mamma mia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, purltroppo ho stato :zizi:

Eh si Mich?...:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi adesso tutte avranno quel muso li? Sempre piu' inguardabili...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

caterham_ct01_11.jpg

 

ma a parte lo scalino, perch? fare il resto cos? piatto? ci si pu? pranzare se non fosse per la larghezza :asd: secondo me le altre saranno meno brutte, questi hanno fatto di tutto per farsi ricordare in qualche modo in Formula 1

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me le altre saranno meno brutte, questi hanno fatto di tutto per farsi ricordare in qualche modo in Formula 1

Eh si essendo scarsi hanno creato un auto bruttissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma a parte lo scalino, perch? fare il resto cos? piatto? ci si pu? pranzare se non fosse per la larghezza :asd: secondo me le altre saranno meno brutte, questi hanno fatto di tutto per farsi ricordare in qualche modo in Formula 1

 

 

90% sono sicuro saranno tutte cos?.

Forse l'unica soluzione sarebbe un muso ribassato come la BGP.

Ma dubito che con la mania dell'aria sotto l'auto qualcuno faccia cos?...

 

Sinceramente sta regola ? un'altra idiozia che si aggiunge al curriculum delle idiozie fia.

Tutto ? stato fatto per evitare crash stile webber-kovalainen con l'auto che s'impenna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi colpisce ? lo scalino tra parte superiore della scocca e musetto, nel senso che l? la famosa continuit? nel flusso dell'aria DEVE andare a farsi benedire, a meno che io non ignori qualcosa che in galleria del vento hanno scoperto (possibilissimo per carit?).

Insomma che ci voleva a raccordare dolcemente i due pezzi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La piattezza del muso credo evidenzi il fatto che hanno sfruttato il limite di altezza consentito per intero, poi effettivamente sarei curioso di vedere in galleria del vento l'effetto "scalino", chiss? magari diminuisce il flusso d'aria verso il pilota indirizzandolo nell'airscope, boh....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? io questa monoposto non l ho capita bene..non si trovano altre foto..o almeno, io nn ne ho trovato altre :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Tutto ? stato fatto per evitare crash stile webber-kovalainen con l'auto che s'impenna.

 

No, non ? stato per quel motivo.

 

Lo hanno fatto per cercare di ridurre i rischi potenziali di un impatto come quello di Liuzzi-Schumacher ad Abu-Dhabi 2010, o di Coluthard-Wurz qualche anno fa in Australia (2007 o 2008, non ricordo di preciso che anno fosse).

 

Che poi ? una cosa inutile perch? se un muso, alto o basso che sia, ? in traiettoria con il casco del pilota, lo colpisce indipendentemente dalla sua altezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? io questa monoposto non l ho capita bene..non si trovano altre foto..o almeno, io nn ne ho trovato altre :(

Bob le foto dell'auto sono queste che ci sono sul sito della Caterham F1 non ce ne sono altre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cio? ? stato fatto ci? pe rla sicurezza?e poi cos? non pu? toccare un pilota?va bhe

 

io voglio dire una cosa:sicurezza ok quello che si vuole..ma lo capiamo che ? uno sport di velocit?...secondo me si sta andando fuori di senno...per me ? meglio smettere a questo punto...fanno piet?...le f1 2002 anche erano molto belle e anche sicure dai...orami hanno fatto tutto sulla sicurezza l'unica mossa sarebbe chidere il casco ma nons arebbe pi? F1...ma credo lo faranno prima o poi...patetici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cio? ? stato fatto ci? pe rla sicurezza?e poi cos? non pu? toccare un pilota?va bhe

 

io voglio dire una cosa:sicurezza ok quello che si vuole..ma lo capiamo che ? uno sport di velocit?...secondo me si sta andando fuori di senno...per me ? meglio smettere a questo punto...fanno piet?...le f1 2002 anche erano molto belle e anche sicure dai...orami hanno fatto tutto sulla sicurezza l'unica mossa sarebbe chidere il casco ma nons arebbe pi? F1...ma credo lo faranno prima o poi...patetici

Ma cosa patetico!

Tutto ci? che viene fatto per la sicurezza NON ? patetico! e la soluzione di questo scalino anche se mal realizzata perch? rende le monoposto ancora pi? oscene (almeno questa, vedremo le altre) HA un suo senso logico che migliora la sicurezza.

 

Poi che vuol dire che ? uno sport di velocit?! A maggior ragione ci vuole sicurezza in ogni angolo della monoposto

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

invece lo ?...ok...perch? allora cosa facciamo copriamo le ruote e chiudiamo l'abitacolo...dai su...non puoi arrivare a degenrare uno sport...penso che abbiano fatto moltissimo...non c'? bisogno di arrivare a tanto...comunque va bene cos?...se ti dicono che per la sicurezza si deve andare sotto i 200km orari sarebbe sensato?sarebbe competizione ?

 

percch? col musetto cos? non puo impennarsi o finire sul casco di un pilota?

 

e questo sport ha fatto la sua storia anche perch? c'era anche il rischio qaundo correvi...e la capcit? di avere coraggio di dare gas o meno in curva alcuni spingevano tutto altri no...ora non ? cos?...e secondo questo fatto era imporatante....ma ? inutile discutere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi torniamo a farli uccidere in pista per amore dello sport?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino sia giusto anche storpiare le piste giusto ?

 

ma cos astai dicendo?secondo te mantenere le f1 come fino al 2008 voleva dire farli uccidere in pista?ma lo capisci che quell 100%non lo puoi avere ? per certi versi ? anche giusto che rimanga una piccola percentuale...dai biossol...le vetture del 2008 facevano uccidere in pista?per favore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me sembra che la testa del pilota sia sempre esposta a rischi (Es di SChumacher ad Abu Dhabi nel 2010 dove ? stato sfiorato da un altra monoposto che gli ? salita sopra). Il fatto che non sia pi? successo niente non vuol dire che il pilota ? completamente al sicuro quindi ben vengano le nuove idee per proteggere i piloti. Anche se queste (a volte) imbruttiscono le monoposto

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo em se snatura troppo non ? giusto...iun ogni caso...fors e le latre saranno migliori...ma scusa fare un musetto pi? basso stile anni 90?che problema c'era?

 

io per sempio nn credo sia giusto storpiare una pista per la sicurezza...migliorarla sicuramente ma nn violentarla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×