Yellow 312 Inviato 8 Luglio, 2012 eerrore di una gravit? enorme in ottica mondiale... soprattutto considerando la botta di ... che aveva avuto la gara scorsa! comunque se le onda rimangono cos? competitive ci sar? poco da fare per lorenzo che oggi sembrava fermo rispetto a pedrosa-stoner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 8 Luglio, 2012 Fail di Stoner Comunque ottima vittoria di Pedrosa.Lorenzo oggi ha lasciato scatenare i due dell'HRC e gira,gira e gira ci ha guadagnato sempre lui.Infatti rimane in testa il mondiale. Discreto Valentino Rossi,primo fra le Ducati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2012 Grande Pedrosa e doppietta spagnola Fino ad ora meriterebbe Lorenzo il titolo ma sono d'accordo pure io, lo vincer? Stoner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 8 Luglio, 2012 Non frega a nessuno che Rossi resta in Ducati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Luglio, 2012 Non frega a nessuno che Rossi resta in Ducati? ah non viene alla ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Per me non fa molto bene, ma del resto se ne dice una nuova tutti i giorni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2012 Non frega a nessuno che Rossi resta in Ducati? Si vede che alla Honda non lo vogliono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) E neanche in Yamaha Modificato 8 Luglio, 2012 da carlomm73 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 8 Luglio, 2012 Non frega a nessuno che Rossi resta in Ducati? non lo vuole proprio pi? nessuno... secondo me farebbe bene a ritirarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Luglio, 2012 Cmq al di l? di tutto io questa schiacciante superiorit? Yamaha e i conseguenti miracoli di Stoner per vincere non li vedo... Anzi, semmai vedo il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Luglio, 2012 Proprio bello l errore di stoner.. Non ho visto la gara ma ho dato uno sguardo in giro per il web... Praticamente ha restituito a lorenzo ci? che gli aveva preso 1 gara fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 9 Luglio, 2012 Stoner sto anno sta facendo malino, con tutto il rispetto per Pedrosa che ? un buon pilota, ma lo scorso anno non c'? stata proprio storia tra i 2, anche se ieri veramente ? stato un pollo a non accontentarsi dei 20 punti... per quanto riguarda le moto, qui la Honda sembrava una spanna sopra, ma aspetterei altre 2 gare per vedere se hanno sistemato i loro problemi, abbiamo avuto un week end molto particolare col tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) Stoner sto anno sta facendo malino, con tutto il rispetto per Pedrosa che ? un buon pilota, ma lo scorso anno non c'? stata proprio storia tra i 2, anche se ieri veramente ? stato un pollo a non accontentarsi dei 20 punti... per quanto riguarda le moto, qui la Honda sembrava una spanna sopra, ma aspetterei altre 2 gare per vedere se hanno sistemato i loro problemi, abbiamo avuto un week end molto particolare col tempo Mah penso che anche l'anno scorso senza la caduta causata dal Sic Pedrosa sarebbe stato abbastanza vicino a Casey e probabilmente avrebbe agguantato il secondo posto nel mondiale e quest'anno senza infortuni sta dimostrando di essere un pilota molto consistente su cui la Honda potr? comunque contare l'anno prossimo. QUoto invece sul fatto che Stoner quest'anno sia un pelino sotto le aspettative o meglio in alcune gare ? il solito schiacciasassi in altre un po' sparisce. L'errore di ieri ? stato capitale secondo me e abbastanza incomprensibile per un pilota della sua classe, ormai Dani era andato e 20 punti erano manna dal cielo, il tentantivo all'ultima curva non ci stava proprio. E' fortunato che Lorenzo ? stato steso la gara prima altrimenti sarebbero 45 punti di distacco a sto punto. Secondo me aldil? delle facili teorie dopo l'annununcio del ritito un po' decontrato lo ?, e forse ci potrebbe essere anche una minore sintonia col team. Modificato 9 Luglio, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 9 Luglio, 2012 Pedrosa si ? salvato il posto con il ritiro di Stoner, altrimenti a fine anno avrebbe fatto le valigie, ma essendo il migliore sulla piazza dopo gli altri due ? giusto che la Honda rinnovi con lui. Per quanto riguarda Rossi io credo che non abbia alcuna voglia di restare in Ducati. Se ha dichiarato di voler proseguire grazie alle promesse di Audi ? perch? evidentemente non ha alternative valide, i team ufficiali non sono interessati e la strada del team clienti forse non era percorribile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Luglio, 2012 Cmq al di l? di tutto io questa schiacciante superiorit? Yamaha e i conseguenti miracoli di Stoner per vincere non li vedo... Anzi, semmai vedo il contrario. Per? quando ? Lorenzo a vincerne tre di fila... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 9 Luglio, 2012 Ieri ? stata la prima volta quest'anno in cui la Honda ? stata nettamente superiore alla Yamaha, tra l'altro credo anche che Lorenzo non fosse in perfetta forma, mi ? sembrato meno incisivo del solito. Ci? non toglie che dall'inizio dell'anno la Yamaha sia una signora moto, senza contare che Lorenzo non ha nessuno che gli tolga i punti, cosa che non vale per Stoner come abbiamo visto ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Luglio, 2012 senza contare che Lorenzo non ha nessuno che gli tolga i punti, cosa che non vale per Stoner come abbiamo visto ieri E che significa? Non ? certo colpa di Lorenzo se alla Honda giocano alla guerra civile. Io tutta questa megasuperiorit? della Yamaha che si sente da parte vostra di continuo non la vedo e non l'ho mai vista. Si criticano tanto i fans sfegatati di Alonso, ma quelli di Stoner non sono certo da meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Luglio, 2012 mah secondo me alla HRC dovrebbero puntare su Stoner,questo 0 potrebbe pesare.. In teoria sarebbe pi? logico, in pratica in HRC non hanno minimamente idea cosa voglia dire puntare su un solo pilota. Ieri ? stata la prima volta quest'anno in cui la Honda ? stata nettamente superiore alla Yamaha, tra l'altro credo anche che Lorenzo non fosse in perfetta forma, mi ? sembrato meno incisivo del solito. Ci? non toglie che dall'inizio dell'anno la Yamaha sia una signora moto, senza contare che Lorenzo non ha nessuno che gli tolga i punti, cosa che non vale per Stoner come abbiamo visto ieri Aggiungiamoci che Pedrosa si ? sempre trovato a suo agio al Sachsering, aspettiamo le prossime gare per avere delle conferme o delle smentite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Luglio, 2012 E che significa? Non ? certo colpa di Lorenzo se alla Honda giocano alla guerra civile. Io tutta questa megasuperiorit? della Yamaha che si sente da parte vostra di continuo non la vedo e non l'ho mai vista. Si criticano tanto i fans sfegatati di Alonso, ma quelli di Stoner non sono certo da meno. Te cos'hai visto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 9 Luglio, 2012 la HRC dovrebbe fare gioco di squadra sono d'accordo, andr? a finire in un suicidio come con hamilton e alonso ...... Mah penso che anche l'anno scorso senza la caduta causata dal Sic Pedrosa sarebbe stato abbastanza vicino a Casey e probabilmente avrebbe agguantato il secondo posto nel mondiale e quest'anno senza infortuni sta dimostrando di essere un pilota molto consistente su cui la Honda potr? comunque contare l'anno prossimo. QUoto invece sul fatto che Stoner quest'anno sia un pelino sotto le aspettative o meglio in alcune gare ? il solito schiacciasassi in altre un po' sparisce. L'errore di ieri ? stato capitale secondo me e abbastanza incomprensibile per un pilota della sua classe, ormai Dani era andato e 20 punti erano manna dal cielo, il tentantivo all'ultima curva non ci stava proprio. E' fortunato che Lorenzo ? stato steso la gara prima altrimenti sarebbero 45 punti di distacco a sto punto. Secondo me aldil? delle facili teorie dopo l'annununcio del ritito un po' decontrato lo ?, e forse ci potrebbe essere anche una minore sintonia col team. no beh lo scorso anno nella seconda parte del campionato non c'? stata proprio storia tra i 2 e non mi tirare fuori il post infortunio visto che alla seconda gara dopo il rientro dani era tornato subito a vincere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti