Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

? tutto colpa di jeremy burgess!

Modificato da Nordschleife79

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Spies era un cadavere ambulante per fare una gara del genere?

 

Grande gara di Lorenzo, Pedrosa solido, Stoner ha ceduto di schianto nel finale. Rossi francamente incommentabile, vedendo Hayden e Barbera mi verrebbe da dire che sar? un miracolo anche solo fare dei podi, gare falsate dalla pioggia permettendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma mi posso dispiacere pure io, ma non posso fare a meno di pensare che un po' se l'? cercata. Cio?, mi ? stato detto, non so se sia vero, che a fine 2009 molti dei suoi gli consigliavano di ritirarsi, da campione in carica, imbattuto e nell'olimpo dei grandi. Io l'avrei fatto.

assolutamente.la caduta del mugello, fortuna nella sfortuna,ha permesso di evitare le paghe che imho gli avrebbe inflitto Lorenzo. non ? un caso che a fine anno abbia voluto fare le valigie. evidentemente i dubbi se li era tolti se ha scelto Ducati no ? un p? lo capisco, alla sua et?, rischiare l'osso del collo per stare dietro ad avversari cos? forti, che lui in vita sua non si ? mai trovato ad affrontare(Gibernau,Biaggi,Capirossi, Hayden :rotfl: ),se la moto non ? al 100%,con un infortunio grave sulle spalle,e con qualcuno subito pronto a fare revisionismo sulla sua carriera.... non ? facile !

da campione qual ? stato farebbe bene a ritirarsi il prima possibile.

nell'olimpo dei grandi ci rimane lo stesso anche se si ritirasse nel 2040

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Lorenzo, sono proprio curioso di vedere un confronto pi? alla pari quest'anno contro Stoner.

Sorpresa Pedrosa, ottimo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Lorenzo,peccato per Stoner rallentato da un problema fisico.Ottimo anche Camomillo.Mi ha sorpreso Crutchlow,quarto.Valentino Rossi disastro completo.I punti sono principalmente due:la moto non va oppure lui,mi dispiace dirlo,? finito.Se continua cos?,far? la stessa fine di Capirossi:la comparsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente.la caduta del mugello, fortuna nella sfortuna,ha permesso di evitare le paghe che imho gli avrebbe inflitto Lorenzo. non ? un caso che a fine anno abbia voluto fare le valigie. evidentemente i dubbi se li era tolti se ha scelto Ducati no ? un p? lo capisco, alla sua et?, rischiare l'osso del collo per stare dietro ad avversari cos? forti, che lui in vita sua non si ? mai trovato ad affrontare(Gibernau,Biaggi,Capirossi, Hayden :rotfl: ),se la moto non ? al 100%,con un infortunio grave sulle spalle,e con qualcuno subito pronto a fare revisionismo sulla sua carriera.... non ? facile !

da campione qual ? stato farebbe bene a ritirarsi il prima possibile.

nell'olimpo dei grandi ci rimane lo stesso anche se si ritirasse nel 2040

hai dimenticato marco piangina melandri tra i "grandi" avversari di rossi ... :asd:

campionato 2008: distacco medio al giro dal compagno di squadra stoner 3 secondi al giro :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto secondo me ? non tanto la mediocre performance di Rossi, quanto il fatto che su moto uguali, Hayden ? davanti e anche Barbera.

 

Inoltre .... ?Anche se fossi arrivato sesto sarebbe stato deludente, sono abituato a lottare per altre posizioni. Le speranze le abbiamo gi? finite l'anno scorso. Non voglio illudere nessuno, non credo che col nuovo telaio cambier? qualcosa. Io ho dato delle indicazioni alla squadra su quelli che erano i problemi, per cercare di trovare le aree da sistemare, ma alla fine non sono stati risolti. Non so cosa dire: io non sono un ingegnere e pi? di quello che ho gi? fatto, non so che altro fare?

 

Come dire ....... ho capito che non ne ho pi? ....... allora tralso le colpe su Ducati e ingegneri. Inoltre quando dice ...... IO NON SONO UN INGEGNERE .... ? come dire ........ siete degli incompetenti !

 

Ma il punto ? che Hayden ? davanti. Se avesse surclassato Hayden e fosse arrivato a 30 secondi dal primo, aveva anche ragione di fare certe dichiarazioni ma ....... molto "ingenuamente" (ma per me invece con grande perfidia), Rossi le ha fatte perch? vuole togliere il disturbo.

Modificato da luke36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso dice cos?, quando le cose andavano bene per? i meriti dello sviluppo se li ? sempre presi. Troppo comodo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa scandalosa ? come sta "trattando" i meccanici della ducati...come delle m**de o quasi...

ma possibile che nessuno lo possa prendere a calci nel c*lo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara.

 

Rispetto alle prove sorprendenti le HRC, sembrava che la Yamaha dovesse dominare. Stoner dolorante, Lorenzo ovviamente ne approfitta. Pedrosa arriva dove deve arrivare, mi sembrava strano che si fosse spento, e infatti ? l?.

 

Leggo le dichiarazioni di Rossi che dice che Barbera vuole solo arrivargli davanti e che a Hayden arrivare a una vita dal primo va bene cos? e che e lui non gliene frega una mazza di correre per quelle posizioni. Era evidente direi, e sinceramente non lo crocefiggerei per questo, semmai perch? prende paga da piloti che guidano la sua stessa moto.

 

Io ho detto che doveva ritirarsi dopo le prove e tornare l'anno prossimo con una Gresini ufficiale per finire la carriera con qualche podio. Ha voluto fare la gara, ? andata come le prove. Spero per lui che saluti la baracca prima della prossima gara. Ha un anno per preparare il ritorno su una giapponese, oppure per andare a fare altro definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe evitare di mettersi in ridicolo e accettare quello che ?: non ? il migliore in pista e probabilmente neanche in casa ducati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni sono velenose, molto velenose e poco rispettose nei confronti della squadra e del compagno, che comunque si ? dannato ed ha combattuto per ottenere il massimo. Se le cose non vanno te la vedi con gli ingegneri, non vai a piangere davanti alla tv. Mi dispiace, ma Rossi inizia a starmi sempre pi? sulle scatole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? il rossi di 7-8 anni f? su questa moto...

sicuramente avrebbe fatto ben altro, nonostante tutto, ne rimango convinto...

meglio che si ritiri v

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo ripeto:secondo me se continuer? cos? far? la stessa fine di Capirossi.Lo vedremo sempre in fondo al gruppo.E francamente preferisco un suo ritiro piuttosto che vederlo in fondo al gruppo a lottare per la decima-undicesima posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso dice cos?, quando le cose andavano bene per? i meriti dello sviluppo se li ? sempre presi. Troppo comodo...

Dio non voglia che torni a vincere con quella moto, perch? i meriti tornerebbero tutti a lui. altro che agli ingegneri

 

Le dichiarazioni sono velenose, molto velenose e poco rispettose nei confronti della squadra e del compagno, che comunque si ? dannato ed ha combattuto per ottenere il massimo. Se le cose non vanno te la vedi con gli ingegneri, non vai a piangere davanti alla tv. Mi dispiace, ma Rossi inizia a starmi sempre pi? sulle scatole.

 

L'avevo sottolineato anche io il neretto e non posso essere che d accordo. Hayden intanto sesto o non sesto gli ha dato paga dall'inizio alla fine

 

In pi? questa cosa che va a piangere con i lecca c*lo della Mediaset!! Schumacher quando qualcosa andava male (anche dopo anni di dominio) i panni sporchi li lavava in casa e non davanti alle telecamere.

 

 

Una cosa di cui mi son stupito comunque ieri ? che i giornalisti finalmente lo hanno un p? criticato! Evidentemente non c ? proprio pi? niente da salvare di quello che fa.

 

Non so chi era che gli ha detto: "come minimo, da uno che ha vinto come te, ci si aspetterebbe che almeno desse paga a tutti i ducatisti" Moto o non moto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ormai sono rimasti meda e beltramo e un p? cereghini, ma anche lui sembra essersi rassegnato. Gli altri hanno ormai capito che non ce n'?. Rossi fa meglio a ritirarsi e a far correre qualcun altro, le dichiarazioni di ieri sono imbarazzanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? ormai evidente che Rossi non ce la fa pi?, non ? la fine del mondo e dovrebbe caprilo lui stesso. Gli anni passano per tutti. Magari cinque/sei anni fa anche con una bicicletta sarebbe arrivato davanti a tutti, ma ormai secondo me ? arrivato il momento di lasciare. Del resto ha tanti soldi da poterci campare venti vite, si ? tolto un mare di soddisfazioni, ha vinto come nessuno mai...

 

Poi ? ovvio che da uno che per tutta la vita ha lottato ai vertici non puoi aspettarti che si affanni, col rischio di rompersi qualche altro osso, per posizioni di rincalzo. E questo indica anche mancanza di voglia, primo segnale che ? ora di smettere.

 

Resto ancora convinto che avrebbe dovuto ritirarsi da imbattuto dopo il mondiale del 2009; non s'? voluto ritirare e vabbe', ma almeno non avrei lasciato la Yamaha dopo il 2010.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2009 non aveva capito che con il passare del tempo Lorenzo sarebbe diventato pi? forte di lui...

o forse, come tutti i piloti, non ha voluto capirlo che le cose cambiano..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2009 non aveva capito che con il passare del tempo Lorenzo sarebbe diventato pi? forte di lui...

o forse, come tutti i piloti, non ha voluto capirlo che le cose cambiano..

Ma ? ovvio che le cose cambiano. Ora ? una cazzata, ma per esempio l'altro giorno ero con mio padre, stavamo salendo le scale, io facevo due gradini alla volta, arrivato gli dico: "Ti muovi?", lui mi fa: "All'et? tua io di gradini alla volta ne facevo tre". Ecco, ? una piccolezza, ma d? la dimensione di come uno di 50 anni non pu? stare al passo di uno di 25, e in Moto dove l'et? vale doppio, lui a 33 anni non pu? stare appresso a ragazzini di 18/20 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? il rossi di 7-8 anni f? su questa moto...

sicuramente avrebbe fatto ben altro, nonostante tutto, ne rimango convinto...

meglio che si ritiri v?

 

 

L'unica eccezione su questo disastro di Ducati rimane Stoner.

 

Il Rossi al massimo della forma avrebbe fatto le stesse figurelle di ora secondo me.Non sto sminuendo la sua bravura per carit?,ma per una questione di feeling con la moto. Stoner ? in grado di raggiungere la chimica giusta anche in sella ad una graziella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×