Osrevinu 34 Inviato 16 Febbraio, 2012 Bahrain 2005 non and? in diretta ma in differita nella notte o forse nella notte del luned Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Febbraio, 2012 Purtroppo bisogna fare anche i conti con quello che c'? oggi. Non sono d'accordo. Questa risposta mi sa tanto di "...basta che respiri..." Io credo invece che certe pretese (tecniche) verso un pista che dovrebbe ospitare una gara di F1 sia ancora giusto averle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Febbraio, 2012 Ho fatto il paragone con Senna perch? a Detroit entusiasm? la gente duellando con Alesi quando il francese guidava con la modesta Tyrrel. Dato che Senna era un'icona dell'automobilismo, volevo sapere se erano icone anche le piste che lui solcava, o se c'erano piste non degne, come lo era Detroit. Ma che razza di paragone ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 16 Febbraio, 2012 Detroit allora era degna perch? ci correva Senna? ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Febbraio, 2012 Io Bahrein 2005 l'avevo vista su CCTV5 mi pare, in Streaming. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Febbraio, 2012 Io su RTL che trasmetteva sempre in chiaro su satellite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 16 Febbraio, 2012 idem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 16 Febbraio, 2012 Mi pare che diedero una sintesi qualche giorno dopo forse. Comunque lo ricordo pure io che il GP non fu dato in diretta. All'epoca ancora non ero sul forum n? avevo l'ADSL, infatti ricordo che dovetti aspettare i tg del pomeriggio per sapere i risultati. Confermo: c'erano i funerali del papa su qualunque canale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 16 Febbraio, 2012 Confermo: c'erano i funerali del papa su qualunque canale. Di sicuro non c'erano i funerali, visto che li hanno fatti la settimana successiva (mi ricordo che li abbiamo guardati a scuola alle media, cosa non si fa per perdere un giorno di scuola ). Forse c'erano degli speciali sul papa, ma di preciso non ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Febbraio, 2012 Non c'erano i funerali, lo ricordo come fosse oggi. Ci bombardarono per giorni interi con speciali sulla vita del papa, ripetendo gli stessi anche per pi? volte al giorno, su tutte le reti. Fu un evento triste, ma la tv mi tritur? letteralmente le palle e mi scuso con il papa se mi sta sentendo da qualche parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 16 Febbraio, 2012 Di sicuro non c'erano i funerali, visto che li hanno fatti la settimana successiva (mi ricordo che li abbiamo guardati a scuola alle media, cosa non si fa per perdere un giorno di scuola ). Forse c'erano degli speciali sul papa, ma di preciso non ricordo Scusate, evidentemente ricordo male: allora c'era una qualche cerimonia o qualcosa del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 17 Febbraio, 2012 Trulli a piedi. La Caterham ha scelto i dindini di Petrov http://www.****/magazine/15353/formula-1-ufficiale-petrov-ruba-il-posto-a-trulli-alla-caterham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Febbraio, 2012 HRT could be the place to eat in the paddock this year as they have signed up chef Juan Mari Arzak, who has three Michelin stars! Almeno mangeranno bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 17 Febbraio, 2012 Trulli a piedi. La Caterham ha scelto i dindini di Petrov http://www.****/magazine/15353/formula-1-ufficiale-petrov-ruba-il-posto-a-trulli-alla-caterham e pensare che sull'ultimo autosprint finalmente si era detto perfino soddisfatto del servosterzo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 17 Febbraio, 2012 HRT could be the place to eat in the paddock this year as they have signed up chef Juan Mari Arzak, who has three Michelin stars! Almeno mangeranno bene boh... questi hanno saltato i primi test, salteranno quelli di Barcelona e pensano al cuoco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 17 Febbraio, 2012 boh... questi hanno saltato i primi test, salteranno quelli di Barcelona e pensano al cuoco... sacco vuoto non st? in piedi? perch? ho la netta sensazione che, anche sto anno, la HRT arriver? a Melbourne con zero giri di collaudo? e che finiranno le vetture 10 minuti prima della Q1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 17 Febbraio, 2012 Magari Jarno porter? il vino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 17 Febbraio, 2012 (modificato) Magari Jarno porter? il vino... Non glielo consiglio, fa abbastanza schifo... Modificato 17 Febbraio, 2012 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 17 Febbraio, 2012 (modificato) perch? ho la netta sensazione che, anche sto anno, la HRT arriver? a Melbourne con zero giri di collaudo? e che finiranno le vetture 10 minuti prima della Q1? Non sei l'unico ad averla questa sensazione. A me pare che pi? passi il tempo pi? la HRT peggiori. Modificato 17 Febbraio, 2012 da Cecco7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 17 Febbraio, 2012 Beh, hanno rinnovato il logo e il reparto cucina. Per un nuovo telaio c'? tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti